REVISIONI E IMMUNOCOMPROMISSIONE …ALCHIMIA ECONOMICA!

Scritto il alle 07:51 da icebergfinanza

Revolucionário tratamento anti-HIV combina duas drogas - Jornal O Globo

Etvoilà, mentre la maggior parte degli analisti si aspettava un rapporto di lavoro debole a gennaio grazie a Omicron, come per magia i dati rilasciati dal BLS hanno mostrato il contrario, con una forte crescita…

Immagine

Lo avevo preannunciato, il recente dato della Adp poteva essere leggermente errato, ma come sempre in America i dati come per magia cambiano a seconda di chi li aggiusta.

Chi ci segue ormai da 15 anni sa che il BLS è poco attendibile, ente governativo che più volte in passato ha aggiustato i numeri.

Immagine

Passare da meno 300.000 a quasi 500.000 non è tollerabile, un sistema di rilevazione a essere buoni fantasioso, anche se la Adp non calcola i lavori governativi.

Venerdì è uscita pure la revisione stagionale, un classico di inizio febbraio e la sorpresa è clamorosa!

Immagine

Sono riusciti ad aggiungere oltre 700.000 posti negli ultimi 2 mesi, variazioni di 400K come ci sono state a giugno o luglio non sono tollerabili, ma tutto il sistema è questo.

Si comunicato dati a caso sui quali il mercato fa affidamento poi si aggiustano a distanza di mesi o anni.

Ciò che conta è che non è credibile un sistema di rilevazione che mensilmente ha sconstamenti che spesso e volentieri superano la fantasia.

Ma come ben sapete a noi importa poco o nulla, nel breve comandano loro.

In realtà, mentre si continua a dipingere un quadro idilliaco, in realtà le ore lavorate sono scesce ben oltre le attese, gli americani non hanno perso il proprio la voro ma hanno lavorato molte meno ore. L’aumento della forza lavoro ha aumentato il tasso di disoccupazione al 4 %. Servizi e tempo libero, turismo hanno aggiunto nuovi posti.

L’orario settimanale medio è sceso, i salari sono aumentati da 29.93 a 31,63 dollari portando l’incremento al 5,7 % annuo, il che è nulla rispetto alle dinamiche innestate dalla pandemia.

Immagine

Tutto tornerà come prima nel mercato del lavoro, nulla è su una traiettoria sostenibile quando finirà la commedia della pandemia.

Nella sostanza si sono ridotte le ore di lavoro per non licenziare, ma i consumi di novembre e soprattutto dicembre, il loro crollo, cambieranno tutto nei prossimi mesi. Il calo delle ore equivale a un calo dell’occupazione nel settore privato di oltre 700.000.

Restano ancora fuori dal mercato quasi 3 milioni di americani, lavori probabilmente estinti per sempre dalla pandemia.

Oggi il mercato a questi prezzi sta già scontando ben 5 aumenti di tasso, addirittura aumentano lo scommesse per un aumento dello 0,5% nel prossimo mese, che il mercato obbligazionario ha già incamerato.

Immagine

Mentre gli analisti continuavano a porre l’evidenza sul raffreddore Omicron per giustificare un inizio anno pessimo nei dati macro, molti settori colpiti dalla pandemia sono andati bene a gennaio. L’occupazione delle compagnie aeree è aumentata di 6.800 unità nel mese e ora è di oltre l’1% al di sopra del livello pre-pandemia. I ristoranti hanno aggiunto 108.200 posti di lavoro, gli hotel hanno aggiunto 22.600 posti di lavoro, mentre le arti e l’intrattenimento hanno aggiunto 20.100 posti di lavoro.

Balle, balle e ancora balle! La pandemia è finita solo in Italia, un governo di dilettanti è riuscito a rovinare la stagione invernale, distruggendo occupazione e contribuendo a far chiudere molte aziende.

Norme liberticide prese sulla base di dati errati o manipolati…

 

ImmagineImmagine

Consiglio a tutti coloro che ogni giorno si lavano la bocca con i morti, di riflettere, i numero sono alquanto non attendibili, seguono spesso logiche di opportunismo economico con il triplice aumento di rimborsi disposto dal governo nei confronti degli ospedali per ogni decesso covid rispetto a altre cause.

Morti di covid o con il covid?

Ma ora se avete tempo seguite questo piccolo thread, che vi aiuterà a comprendere come il panico, la fretta abbia fatto fare scelte scellerate a questo governo di incapaci.

Il rischio alla terza dose è che a forza di stimolare sistema immunitario con dosi multiple e booster si ricrea il rapporto invertito tipico del virus HIV/AIDS.

Ecco spiegato l’aumento dei contagi e come mai molti i triplo dosati si sono ammalati, spesso con sintomi molto forti.

In molti ridevano quando lo abbiamo segnalato oltre un mese fa…

Casualmente, perchè ovviamente tutto è casuale in questa pandemia…

Immagine

… l’immucompromissione porta al rischio estremo.

Si potrebbe aggiungere che non è un problema in quanto qualcuno ha già iniziato a trovare un rimedio…

Immagine

… ma appunto per questo preferiamo far finta di nulla e mostrarvi semplicemente la SMOKING GUN che conferma la tesi principale suggerita.

In Israele dove circola già la quarta dose e dove sono tutti hanno fatto la terza…

Immagine

Immagine

Ecco spiegato l’aumento dei contagi e come mai molti i triplo dosati si sono ammalati, spesso con sintomi molto forti, la terza dose mette a rischio il vostro sistema immunitario.

Meditate, gente, meditate!

I manoscritti da inizio anno sono più che sufficienti per comprendere come coglierla, l’ultima grande occasione, la più colossale della storia, perché oggi sono tutti sul lato sbagliato di una barca che sta di nuovo per affondare.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti. Buona giornata Andrea

Chiunque volesse sostenere il nostro viaggio riceverà in OMAGGIO le analisi di Machiavelli. Per contribuire al nostro viaggio basta cliccare SUL BANNER  a fianco dei post sul lato destro della pagina o andare alla sezione DONAZIONI…

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

1 commento Commenta
aorlansky60
Scritto il 11 Febbraio 2022 at 08:33

Sieri spacciati per ‘vaccini‘ (di cui è ‘consigliato’ fare almeno tre dosi per ogni soggetto), ‘pasticche rosse’ da somministrare per via orale per ‘combattere’ il Covid19, ora anche ‘vaccino’ “anti HIV” per ovviare alla ‘immuno-compromissione’ causata dalla overdose di intrugli ‘anticovid’… se non è follia questa (per chi la beve, cioè la maggioranza del “parco buoi” ululante), purtroppo per alcuni (pochi a dire il vero) si tratta di una faccenda molto seria (cosa c’è di più serio DI FAR SOLDI?) infatti per avere la prova di questo basta solo verificare l’andamento azionario, a partire dalla fine del 2020, delle società alle quali OMS e EMA hanno concesso la produzione E LA VENDITA dei ‘vaccini’ anticovid…

Ieri in Italia sono stati raggiunti i 150.000 decessi ‘causa covid‘ con grande enfasi data alla notizia dai media nazionali… ma nessuno si chiede [ne tanto meno dirama] quanti siano i morti accertati IN TUTTO IL CONTINENTE AFRICANO che tra l’altro è fortemente a corto di vaccini anticovid

bene, queste sono LE CIFRE UFFICIALI al 31 GEN 2022 (secondo l’Organizzazione AMREF EALTH AFRICA):

l’Africa conta 10.591.594 contagi e 237.007 decessi legati al COVID-19.
Il Sudafrica rappresenta il Paese più colpito del continente, con oltre 3,5 milioni di casi e 92.312 decessi.
A seguire, Marocco (1.017.560 casi e circa 14.935 decessi), Tunisia (727.797 casi e 25.588 decessi), Etiopia (424mila casi e circa 6.069 decessi) e Libia (389mila casi e 5.727 decessi).

Và ricordato che l’AFRICA conta 1.200.000.000 (un miliardo duecento milioni) di esseri umani, dei quali solo il 11,7% è stato ‘vaccinato’ alla data del 31 GEN 2022..

Con questo ultimo dato citato sopra, secondo l’opinione dei virologi nazionali Italiani, in Africa si sarebbe dovuta conseguire UNA CATASTROFE di MORTI, una vera ecatombe, ed invece nulla, in due anni da quando è entrato in scena il virus 237.000 decessi su oltre 1 miliardo di esseri umani sono una percentuale così esigua che non vale nemmeno perdere il tempo per calcolarla…

La verità è che GLI AFRICANI, essendo in larga proporzione UNA POPOLAZIONE GIOVANE il cui sistema immunitario è MOLTE FORTE essendo abituato a combattere virus e germi in condizioni IGIENICHE di vita spesso proibitive (SE PARAGONATA ALLE CONDIZIONI IGIENICHE IN CUI VIVONO normalmente EUROPEI E NORD AMERICANI), riescono a combattere il Covid anche contraendolo senza vaccino CON SUCCESSO (sopravvivendo), a differenza di Italiani e Tedeschi (le popolazioni più ANZIANE del vecchio continente) il cui sistema immunitario di base non è più così forte e di conseguenza muoiono -in numero relativamente elevato- a causa Covid. (ricordo che 150.000 decessi in Italia causa Covis su 55 milioni di Italiani rappresenta lo 0,26% del totale, comunque ancora molto poco per riuscire a spiegare una VULGATA come quella imbastita da governo, media, virologi, secondo i quali il Covid doveva essere una pandemia che in realtà NON è).

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE