FINANCIAL TIMES: NO AL REFERENDUM RISCHIO PER ROYAL BANK OF SCOTLAND

Scritto il alle 12:01 da icebergfinanza

Risultati immagini per royal bank of

Non so a Voi ma a me fanno tenerezza quei poveri ragazzi dietro le scrivanie della carta straccia anglosassone costretti a scrivere ogni giorno fesserie su suggerimento del proprio editore.

Sai bellezza se il referendum non passa saltano 8 banche italiane! Peccato che le otto banche italiane saltano lo stesso ma non per colpa del referendum ma per colpa dei falliti che le hanno amministrate e per colpa degli idioti che siedono in Parlamento è hanno sottoscritto senza fiatare l’accordo per il bailin ovvero la possibilità di mettere le mani nei risparmi degli italiani per nascondere le responsabilità politiche e manageriali.

E’ un pò come gli analisti di Deustche Bank che ogni giorno scrivono report sui rischi delle banche italiane chiedendo di fare presto per mettere altri soldini in qualche altro fondo dei balocchi, per salvare loro stessi.

Questo è il fake pubblicato dall’EBA qualche mese fa il test burla nel quale Royal Bank of Scotland aveva bisogno di poco capitale…

Risultati immagini per capital shortfall  34 eba 2016Royal Bank of Scotland fallisce gli stress test.

La Royal Bank fo Scotland ha fallito gli stress test che la Bank of England ha realizzato su sette grandi istituti di credito del Paese. L’istituto ha già presentato un piano di rafforzamento del suo capitale per 2 miliardi di sterline che realizzerà anche attraverso la vendita di sue attività. L’agenzia Bloomberg parla di “inadeguatezze di capitale” anche per Barclays e Standard Chartered, che però non dovranno depositare piani di consolidamento.

Nessun problema invece per Hsbc, Lloyds, la filiale britannica del Banco Santander e Nationalwide Building.

Il gatto e la volpe sarebbero entusiasti  di vivere ai nostri tempi con tutti i polli e gli ingenui che girano con le loro cinque monete d’oro a seminare campi dei miracoli diventerebbero miliardari.

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta, l’informazione indipendente…

Tags:   |
1 commento Commenta
francia r
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 06:48

visto che siamo in tema di referendum geniali, che sia:
a: un effetto tardivo, ma non troppo, della Brexit e quindi è ora di colpire un po gli interessi della perfida albione … (fra ex amici di grembiulino ne fanno tante…) ??
b: un increscioso caso di onestà da parte di chi ha passato fin’ora la vita a pigliare per il culo, con remunerata malizia, mercati e ingenui?
c) che sia l’inizio di una classica manovra che porta all’ennesimo ladrocinio delle risorse +/- pubbliche e reali della società umana, a favore della trasformazione in denaro reale di una particella infinitesima di quel mare di denaro virtuale e fasullo che ci sta distruggendo con la sua ingombrante mole quello reale, che ci permette di vivere ( a proposito oramai è peggio del riciclo del denaro sporco … o pardòn ma forse si tratta dello stesso denaro criminale e mafioso che vuole tornare nelle tasche dei tanti boss che hanno saputo investire in quel businesse’ …)

b:o che

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE