CONTE: DPCM COLPITI AL CUORE I DILETTANTI!

Scritto il alle 08:11 da icebergfinanza

 

Basta con i tatticismi di Conte: rifiutare il Mes sarebbe folle | Globalist

Oggi iniziamo con la criminale decisione di un Governo delegittimato da tempo, sui nostri giovani, figlie e nipoti, una decisione davvero assurda e stupida ad essere buoni…

Conte: “L’attività sportiva dilettantistica di base, le scuole e l’attività formativa di avviamento relative agli sport di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni.”

Io non ho idea se sono state le regioni a suggerire una tale DISCRIMINAZIONE, non ho idea se sia stato Renzi tanto per cambiare o il Partito Democratico, più probabile, ma con questa decisione hanno colpito per la seconda volta al cuore i nostri Ragazzi, i nostri figli, nipoti, hanno tolto loro la gioia della partita, dello stare insieme facendo sport.

D’accordo per quanto era successo in primavera, non sapevamo chi era il nemico, ma oggi lo conosciamo.

Che senso ha dopo mesi e mesi di tempo per prepararsi all’inevitabile seconda ondata, persi senza fare nulla, comprando banchi a rotelle e dimenticando di programmare i trasporti, la scuola, ospedali e tamponi, che senso ha con autobus e treni pieni all’inverosimile, fermare le partite di calcio della domenica dei nostri ragazzi e invece consentire gli allenamenti, forse.

Ma chi è la mente diabolica e malata che formula simili decisioni?

Si fa presto a dire dilettanti. Milioni di ragazzi che non sono Cristiano Ronaldo o Lukaku restano senza una partitella, un campo, un torneo. Centinaia di migliaia di bambini e ragazzi rimangono senza calcio, basket, judo: solo allenamenti, niente gare. E tutte le donne che in Italia fanno sport di squadra e di contatto, adesso rischiano di non poterlo più fare perché dilettanti. La legge che disciplina il professionismo sportivo nel nostro paese è infatti vecchia di qua…

Certo solo urlando si torna indietro, la decisione sulle palestre è semplicemente ridicola, come ridicolo è questo Governo e i suoi componenti, ma questa è una decisione che deve essere assolutamente rivista, o si chiude tutto lo sport o si chiude questo Governo.

A breve parleremo anche di MES, certo a molti importa poco o nulla, piuttosto che togliere quel poco di ossigeno naturale a noi Ragazzi e rinchiuderli in casa con televisioni, cellulari o computer, per favore lasciate loro la LIBERTA’, non privateli della gioia di stare insieme

4 commenti Commenta
phitio
Scritto il 19 Ottobre 2020 at 10:32

Questo virus non si può fermare. Lo si puo solo rallentare, e spesso la fatica per rallentarlo di un poco non vale la candela di tutto quello a cui si deve rinunciare. Negli altri paesi sono avanti a noi nella curva dei contagi, e si vede come la curva dei decessi NON segue lo stesso andamento, nemmeno tenendo conto di un ritardo temporale. Semplicemente, stiamo comparando il numero di contagi di asesso a quello di febbraio aprile, ma non sono le stesse grandezze. Quelle di febbraio-aprile erano sottostimate di un fattore 20. Prendendo ad esempio la curva dei contagi-decessi della Svezia, si può facilmente evincere che quello in realtaà è un caso neutro: basta rapportare il numero di decessi per milioni di persone avuto in quel paese, per avere una buona approssimazione di quello che deve succedere, che dovraà succedere, in ogni paese. Se pensate che la cavalleria del vaccino sia in arrivo, vi illudete di brutto. Non sperate di vederlo prima del 2021 inoltrato, ed anche allora, non sarà disponibile per tutti. Fate un attimo pace con questo virus, e fate pace con le vostre paure: Il virus c’e’ e non se ne adrà mai più. I virus pericolosi ci sono sempre stati: siamo noi che per qualche decennio abbiamo vissuto in una bolla, crededoci al sicuro per sempre. E guardate bene, che questo visus non è particolaremente maligno, siamo ben lontani dalla peste polmonare del 13 secolo, che ammazzava una persona su tre. Siao noi che stiamo avendo una crisi di panico, e mass media e governanti non stanno affatto aiutando, anzi sembrano più impanicati della media.

stanziale
Scritto il 19 Ottobre 2020 at 14:17

phitio@finanza,

Faccio questo commento, se Andrea lo vorra’ pubblicare, e poi e’ meglio che mi zitto per un mese …A parte i danni economici, Ci sono e ci saranno molte piu’ morti del normale, si, ma non per questa farsa pacchianamente esagerata; per i mancati esami, controlli, prevenzioni, in particolare sui tumori https://comedonchisciotte.org/coronavirus-numeri-drammatici-milioni-di-persone-non-curano-piu-il-cancro/ anche io evito accuratamente gli ospedali ormai fuori controllo. se campo campo senno’ amen. Questi ti fanno il tampone, te lo amplificano di 40-45 volte per trovare a tutti i costi un virus spesso inesistente(troverebbero tutti i tipi di virus cosi’…) o talmente basso come carica virale . Quando ti trovano positivo per me rischi grosso, in mano a questi banditi(mi sembra l’aggettivo giusto).., dai certificati medici di morte, fasulli (non dico sempre ovvio…)….insomma che carica virale trovano? Trovano spesso 5000 particelle nel tampone amplificato, mentre a febbraio marzo trovavano milioni di particelle nel tampone. Ma non lo dicono. Ecco perche’ amplificano 40-45. In germania amplificano a 25 ed infatti i positivi sono pochi. Ecco dove e’ il trucco. Cio’ non toglie come ho sempre scritto che il covid 19 si possa riattivare quando sara’ veramente freddo. Certo, ma come tutti i virus, non ultimo appunto la spaziale, il a/h3n2, che fece 2 milioni di morti all’inizio (nel mondo) ma poi e’ proseguito e c’e’ tuttora fino ai giorni nostri, ogni anno miete migliaia di vittime. Nel 2015 ci fu la stessa eccedenza di morti che nel 2020, ma non lo dicono non confrontano mai il 2015 con il loro campione, lo fanno combattere con avversari modesti come il 2018-2019 o la media del periodo ecc…ecco come truffano l’ascoltatore non dicono che la colpa -eccedenza morti del 2015-in buona parte era sempre del a/h3n2…eppure nessuno ha fatto tutto questo puzzo, per questo ed il precedente il a/h2n2 che poi sarebbe l’asiatica del 1957 che e’ continuata fino al 1968. Nel 2018-2019 autunno inverno ci furono 190 decessi al giorno per influenza , sono cifre normali ed ora sembra chissa’ che, la gente e’ rinchiusa nell’armadio con la mascherina…Sono esterrefatto ed avvilito per come e’ passato questo golpe di dittatura mondiale , mai mai nella storia era accaduto qualcosa di simile.

sd
Scritto il 20 Ottobre 2020 at 00:19

phitio@finanza,

Sei sicuro che non ci stiano prendendo in giro ? (per non dire di peggio)
Sei sicuro che si preoccupino della nostra salute ? Prova ad avere qualche problema sanitario e poi vedrai quanto è bella la sanità italiana hehehe.
Saluti

idleproc
Scritto il 20 Ottobre 2020 at 01:27

phitio@finanza,

Se guardi solo il pallone, non vedi la partita.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE