SUPER TRUMP…COLPO DI STATO!

Scritto il alle 09:15 da icebergfinanza

Risultati immagini per trump superman

Come abbiamo scritto nell’ultimo manoscritto dedicato alla nostra visione per il 2017, affascinata osservare la magia che sprigiona l’ Araba Fenice Trump, manca ancora più di un mese al suo insediamento, non ha ancora fatto nulla e nulla si sa di quelli che sono i suoi reali progetti economici.

Ci manca solo che davvero venga nominato uno come Larry Kudlow, a capo del Council of Economic Advisors, ovvero l’agenzia che dovrebbe dettare la linea economica a Trump e l’America verrà seppellita da una risata.

Per vostra informazione Kudlow era uno dei tanti esaltati che nel 2007 suggeriva che non ci sarebbe stata alcuna crisi immobiliare o recessione, uno che prospettava meraviglie in piena tempesta subprime!

Ma attenzione girano certe informazioni negli States che fanno venire la pelle d’oca!

The Striking Audacity of the Coup-in-Process — Paul Craig Roberts 

Tomorrow the Electoral College meets to cast the ballots for president. There is a well organized effort to disrupt this normally routine procedure. Based on CIA lies spread over the country by the presstitutes, 62 electors have requested a CIA briefing prior to the vote on Russian interference in the election. As there is no formal CIA report and no evidence in support of the allegations, the briefing would consist of the allegations.

Per carittà nulla di serio spero, solo qualche buontempone che spera di far cambiare idea ai grandi elettori e ridare la vittoria alla Clinton

Tu pensa che nel discorso di fine anno Obama ha raccontato all’America che le elezioni le hanno vinte i russi, gli hacker russi capitanati da Putin e che Donald è una spia sovietica travestita da Araba Fenice  😉

Risultati immagini per pollo cinese trump

 Troooopo forte il nostro Donald! Nel frattempo l’uomo che si definisce a basso tasso e alto debito è riuscito in un solo mese a demolire il mercato immobiliare americano facendo decollare i tassi e crollare le richieste di mutui.

Date un’occhiata qui sotto ai tassi, altro che Araba Fenice…

Il nostro super Trump ha spaventato talmente i tassi che gli americani sono fuggiti dai mutui…

Thanks to Zero Hedge

Non solo, sono collassati pure gli avvii di nuovi cantieri in America…

MENO DICIOTTO VIRGOLA SETTE!

Usa: -18,7% avvio cantieri nuove unita’ abitative novembre a 1,090

.[Chart]

Se penso che le aspettative di inflazione sono ai massimi dal 2004, giuro non riesco più a stare in piedi dalle risate, sei forte Donald. li stai facendo fessi tutti!

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta, l’informazione indipendente…

14 commenti Commenta
gnutim
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 10:44

Aspettiamo un attimo Andrea, tu stesso ci insegni a non osservare troppo il breve periodo.
Certo è che se il buongiorno si vede dal mattino. …

gnutim
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 10:48

Mi permetto di osservare che Obama e sua moglie finiscono il loro show nel peggiore dei modi possibili , stile all’italiana. Ovvero dando la colpa delle elezioni perse a un manipolo di ragazzi russi che si divertono con internet e soprattutto dando un messaggio negativissimo x chiunque : che non c’è più speranza! !!
MA andate a farvi fottere, DA QUALE PULPITO!!!!!!

phitio
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 11:58

Dopo questo esito non tanto previsto, volano stracci e si sparano paranoie, ma passato il camore, tutto tornera’ come al solito, piu’ o meno, ovviamente.

Trump, quello che fara’ a livello politico e soprattutto economico l’ho gia detto in precedenza, se volete cercate i miei commenti su questo sito.

luigiza
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 13:28

phitio@finanza,

>> Trump, quello che fara’ a livello politico e soprattutto economico l’ho gia detto in precedenza, se volete cercate i miei commenti su questo sito.<<

Un conto é quello che uno DICE di voler fare, una latro conto é quello che POTRA' fare una volta al comando.
Ti rammento 2 cose:
1. Un tipo simile soprannominato iI Bomba, tutto proclami e poco o niente fatti, é stato recentemente cacciato dalla maggioranza degli italiani dal posto di Primo Ministro; E gli é andata pure bene (per il momento)
2. tu ti firmi Phitio e non Fox Mulder, quindi il tuo motto NON dovrebbe essere "I want to believe"

bano
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 13:32

se penso che quei musi gialli continuano a comprare dollari sapendo di venir buggerati da uno con i capelli gialli ,mi scompisco dal ridere ,,,intanto il pannocchia lasciamolo ai suoi sogni e spero che si risvegli con un dollaro sbragato a 1,25 contro euro ….
vivai debiti sopratutto se li pagano altri e non noi…….

bano
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:25

nel frattempo la pazzia americana della bolla è fuori di ogni logica…….
https://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=%5EIXIC&t=my&l=on&z=l&q=l&c=

veleno50
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 18:23

gnu­tim@fi­nan­za,

Permetti una domanda. Mister Obama ha vinto le elezioni nel 2008, non conoscevo il sito Icebergfinanza,se ho capito bene all’epoca il conduttore del sito annunciava una catastrofe in arrivo ,crisi mondiale dei subprime insediamento dell’uomo più petente del mondo.Otto anni dopo la crisi, disoccupazione al 4,6 tutti gli indici ai massimi storici, economia con alti e bassi,Dollaro super,spulcia i grafici e guarda da dove parte il rialzo.Obama è stato un bravo presidente, forse per te è troppo abbronzato?Per qualcuno bravo a gestire il portafogli la sicurezza di Obama l’ha portato a grossi guadagni, lo trovo più in difficoltà con l’uomo con in testa una fetta di polenta.

laforzamotrice
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 19:34

veleno50@finanza,

Debito, debito e ancora debito. Sembra che ormai non ci sia differenza tra chi costruisce solidamente o chi mette mattone su mattone senza malta… ma la difference c’è, e te ne accorgi al primo problema serio. A volte mi sembra di assistere ad una partita di pocker in cui tutti i giocatori rilanciano in continuazione, senza che nessuno vede per paura che dietro le parole non ci siano i soldi. Ma prima o poi, la partita deve finire, e allora sarà divertente vedere chi i soldi ce li ha davvero e chi no. Perchè una cosa è bluffare con i soldi, un’altra senza… in questi casi di solito finisce che qualcuno ci rimette le penne, o se ne ritrova coperto, dopo un bagno nella pece. ( e si muorelo stesso, asfissiati).

stanziale
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 20:16

Scusate se torno un po’ indietro, all’insediamento di Gentiloni ed il suo discorso in video sull’attacco francese in corso: ha detto che (mediaset) e’ una operazione di mercato, e comun que avrebbe presidiato: infatti oggi Bollore’ ha annunciato di essere (con i soldi nostri, come noto ) al 30%. Ha anche dichiarato che si vuole fermare alla soglia dell’opa. Quindi avremo un sistema mediatico, finanziario, industriale, bancario, completamente in mano ai franco-tedeschi. Nell’indifferenza dei giornali piddiotici. E’ chiaro che sono d’accordo, svendere tutto prima che si insedi Trump, non sia mai. Ed in ogni caso (contrordine compagni, non piu’ Urss, non piu’ glo balisti Usa, ma..allons enfant…! ) il lavoro ai nostri giovani sara’ assicurato! Ad ammazzare i negri nelle colonie subsahariane, la paga e’ buona. Gia’ ce lo avevano richiesto…

stanziale
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 20:30

Ecco qua 2 link, se mi riesce…mica scrivo bischerate. I transalpini hanno ripreso dopo 40 anni a bombardare ed ammazzare che e’ un piacere, ma hanno urgente bisogno di truppe ausiliare, carne da macello, quindi hanno chiesto ai piddioti…
Il massimo di Renzi per Hollande: aiuto militare, ma in Africa o in …
http://www.huffingtonpost.it/2015/11/…/matteo-renzi-hollande_n_8648002.ht...
25 nov 2015 – E già prima di arrivare a Parigi ha fatto sapere all’alleato francese che l’aiuto … L’unico impegno in più che l’Italia potrebbe garantire, oltre alla …
Africa, dove bombarda François Hollande – l’Espresso
espresso.repubblica.it/plus/…/africa-dove-bombarda-hollande-1.232674

gnutim
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 22:18

Veleno proprio non riesci a misurare alcunché senza usare il metro del denaro e dei mercati?
Veramente è un grosso limite. SE uno ama il proprio paese lo lascia con un messaggio di unità e speranza come fa x esempio il Papa e non come i nostri politici.
MEDITA veleno medita,perché si fa sempre in tempo a allargare la mente

PG
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 01:58

gnu­tim@fi­nan­za:
Ve­le­no pro­prio non rie­sci a mi­su­ra­re al­cun­ché senza usare il metro del de­na­ro e dei mer­ca­ti?
Ve­ra­men­te è un gros­so li­mi­te. SE uno ama il pro­prio paese lo la­scia con un mes­sag­gio di unità e spe­ran­za come fa x esem­pio il Papa e non come i no­stri po­li­ti­ci.
ME­DI­TA ve­le­no me­di­ta,per­ché si fa sem­pre in tempo a al­lar­ga­re la mente

Gnutim a volte le missioni diventano impossibili.

veleno50
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 11:33

Peppa pg non ha letto il mio commento,gli hanno chiesto se era buono il vino, (risposta)si ,l’hai assaggiato (risposta) me l’hanno detto.Con te tutto è superfluo

bano
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 16:18

ahhhh la grande ripresa americana pare già finita,,
Nell’ultima rilevazione settimanale le nuove richieste di sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti sono state pari a 275mila unità, in aumento rispetto alle 254 mila della settimana precedente. Gli analisti avevano stimato 257mila unità.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE