FED TASSI: CONCORSO DI BELLEZZA DOW JONES 20.000!

Scritto il alle 10:00 da icebergfinanza

Risultati immagini per concorso bellezza

Miss Islanda questa splendida creatura qui sopra ha rinunciato a uno dei più prestigiosi concorsi di bellezza al mondo perchè era stata invitata dagli organizzatori della gara a perdere peso prima del concorso, “… a smettere di fare colazione, mangiare solo insalata per pranzo e bere acqua tutte le sere fino a quando ci sarà la gara”.

Provate ad immaginare qualche organizzatore della farsa di Wall Street chieda agli indici di perdere peso prima di vincere il concorso di bellezza 20.000 punti , smettere di fare orge finanziarie e mangiare solo …euro invece di dollari. Qualcosa mi dice che stasera… ci sarà da divertirsi.

Come direbbe il nostro Maynard in un concorso di bellezza non conta tanto quele è la ragazza più bella, più magra e via dicendo, non importa cosa pensa il pubblico, ma quello che voteranno i giudici e questa sera i giudici sono convinto che non guarderanno le ragazze sul palco, ma quello che sta succedendo fuori nella vita di tutti i giorni, ovvero qui dove le ragazze di tutti i giorni lottano per avere un mutuo o arrivare alla fine del mese…

Immagine3O forse no, avete ragione Voi, questi se ne fottono di quello che succede la fuori, nella vita di tutti i giorni, questi sono giudici svezzati a caviale e champagne, banchieri centrali che hanno il cervello a forma di Jacuzzi riempito di dollari, fabbricatori seriali di bolle, con un unico scopo drenare ricchezza dalla classe media e continuare a ingrassare gli amici degli amici, creando la più spettacolare bolla di iniquità della storia.

La presidente Janet Yellen ha più volte ricordato di far affidamento alla”curva di Phillips”, secondo la quale a una minore disoccupazione corrisponde una maggiore inflazione. Sono ormai tanti – anche tra i keynesiani – gli economisti che dubitano dell’esistenza di tale relazione, e delle sue derivazioni. È un fatto però che, nella visione della Fed, un mercato del lavoro nelle condizioni attuali dovrebbe iniziare a generare pressioni sui prezzi.(Sole24Ore)

Anche un idiota capirebbe che in America ha vinto Trump per il voto di protesta della classe media, che la disoccupazione ai minimi è solo uno dei tanti dati farlocchi che l’America somministra ai suoi sudditi, che la crescita economica americana è sostanzialmente un fake un maquillage di dati manipolati che servono solo a tenere su la baracca dei soliti noti.

Ma questa sera, sai cara, c’è il concorso di bellezza più ambito dai cocainomani di Wall Street e della City, nonna Yellen porterà la solita torta, non vorrai mica che deluda i suoi pargoli proprio a ridosso di Natale, dei 20.000 punti di Dow Jones, il rally deve proseguire che diamine!

Via Zero Hedge quelli della voragine con la banca intorno si divertono a prevedere cosa accadrà dopo che i giudici avranno deciso…

http://icebergfinanza.finanza.com/files/2016/12/db-reactopm.jpg

Noi invece ci prepariamo ad accendere il fuoco, piano, piano lentamente, senza fretta, qualche mese ancora di ” Anatra Fenice” e poi puffete, diventerà un’anatra allo spiedo.

In fondo il compito principale di una banca centrale oggi è quello di creare una bolla, si la scintilla che serve per far scoppiare, deflagrare tutto, fuochi d’artificio ovunque, come serve per una deflazione da debiti con i fiocchi e soprattuto quello che serve ai nostri tesorucci!

Non dimenticatevi l’appuntamento con la nostra Maria Antonietta mi raccomando, il suo fantasma di ritorno dalla storia ha molto da raccontarci.

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta, l’informazione indipendente…

1 commento Commenta
laforzamotrice
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 18:12

curioso, i “geni” considerano la disoccupazione ma non gli stipendi. Ma perchè non li si manda tutti a lavorare nelle miniere a 150 euro al mese e poi gli si chiede perchè non spendono? Evidentemente visto che loro sprecano somme enormi, evidentemente non guadagnate, credono che anche chi porta a casa 1200 euro con famiglia a carico possa farlo. Quando li usiamo come combustibile da riscaldamento sti stronzi?

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE