PETROLIO ZERO DOLLARI: OK IL PREZZO E’ GIUSTO!

Scritto il alle 14:30 da icebergfinanza

 

Ieri abbiamo visto insieme PETROLIO 20 DOLLARI: OK IL PREZZO E’ GIUSTO…ma ci siamo sbagliati in realtà secondo la Fed di St.Louis, il prezzo giusto è ZERO!

Lady & Gentleman in diretta dal teatro dell’assurdo …

What Future Oil Price Is Consistent with Current Inflation ..

Le aspettative di inflazione 3

Conclusione

Secondo i nostri calcoli, i prezzi del petrolio dovrebbero cadere a ZERO DOLLARI per barile entro la metà del 2019 al fine di convalidare le aspettative di inflazione correnti. (…) Questo percorso implicito dei prezzi del petrolio è molto diverso dal percorso dei prezzi del petrolio impliciti nei contratti future, che sale a più di 50 al barile entro la metà del 2019.

Fantastico no, i nostri modellini invece prevedono che i tassi trentennali saranno a ZERO per fine anno, come a ZERO saranno i mercati e i mutui concessi, i consumi e l’occupazione, tutto sarà a ZERO, sai bellezza lo dice il mio modellino economico!

Dunque riassumendo se i modellini economici della Fed in questi anni non sono riusciti a centrare una sola previsione di crescita o a comprendere questa deflazione da debiti, se tanto mi da tanto alla fine del 2019 vedremo il petrolio di nuiovo a 100 dollari al barile ahahahhh!

E non ridete Ragazzi, l’economia è una cosa seria!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.2/10 (11 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +10 (from 12 votes)
PETROLIO ZERO DOLLARI: OK IL PREZZO E' GIUSTO!, 9.2 out of 10 based on 11 ratings
12 commenti Commenta
signor pomata
Scritto il 26 febbraio 2016 at 14:37

Buon giorno capitano, oggi non lavoro, sai la ripresa per il culo, e passo a romperti le scatole.
Allora abbiamo visto già la cenere o verrà con le ceneri?
Ossia se tra una decina di giorni parla draghi e annuncerà tuoni e fulmini per 10 giorni si dovrebbe star tranquilli quindi se dovesse piovere sarà proprio perche ha parlato.
Saluti, vado a fare il pane.

phitio
Scritto il 26 febbraio 2016 at 14:53

Solo chi non ne capice di modellistica esce fuori con previsioni di modello del genere

…a proposito, dal discorso sono esclusi ovviamente gli economisti. Si quelli che credono che la loro sia una disciplina scientifica, e non in realta’ una disciplina umanistica con qualche pezzo di ragioneria dentro. Solo gli economisti usano i modelli senza capirne i limiti, e ti danno a faccia fresca risultati che un qualun que modellista scientifico getterebbe nella casistica di “assurdo computazionale dovuto ai limiti di rappresentativita’ del modello”

phitio
Scritto il 26 febbraio 2016 at 14:55

Mi sa che domani mi invento un modello per cui questi analisti invece di farsi pagare per parlare, debbano pagare. Se tanto mi da tanto, non potranno esimersi, lo dice il modello!

:D:D

stanziale
Scritto il 26 febbraio 2016 at 19:46

Acuni articoli de il giornale http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lordine-impartito-nato-scaricate-i-migranti-italia-1229458.html 150000 emigranti portati dalle navi nato in italia, prossimamente. Altro articolo: italia invasa dall’olio tunisino. Altro ancora: le case dopo 7 mesi di rate mutuo non pagate passano di proprieta’ alle banche: la nuova legge del governo. Titolo principale: come al solito si china il capo, niente aumento della flessibilita’. Sara ‘ bene che non legga piu’ niente….occhio non legge cuore non duole.

kry
Scritto il 26 febbraio 2016 at 20:38

Ha ragione la Fed di St. Louise il prezzo sarà 0,00 $ al barile nel 2019.
Loro non sbagliano mai , i prossimi motori saranno ad emissione zero e andranno ad acqua salata.
Poveri tedeschi come faranno con le loro automobili.

stanziale
Scritto il 26 febbraio 2016 at 21:45

kry@finanza,

Sai che ho notato proprio ieri una auto tedesca, sai quelli integerrimi e perfetti, a diesel che emetteva una puzza tremenda…boh forse sara’ stata la scarsa manutenzione del proprietario.

stanziale
Scritto il 26 febbraio 2016 at 21:49

Disgustato dalla legge che sarebbe in corso per espropiare le case dei ritardatari sui mutui in quattro e quattrotto (che sarebbe una cosa infame), mi sono imbattuto in questo articolo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&ved=0ahUKEwi-o_rjpJbLAhXL6xQKHaA5CtgQFggyMAM&url=http%3A%2F%2Fcasa.ilportafoglio.info%2F2015%2F04%2Fsospensione-mutuo-casa-accordo-abi-consumatori-condizioni.html&usg=AFQjCNHo_Gz1ewPPIv6fPHzQfZo5qjR_tA&sig2=ef0Rci6OtUKJCY0QK4M-eg qui dice che il governo voleva fare una moratoria di 3 anni e l’abi e l’associazioni consumatori l’hanno ridotta ad uno. Andiamo bene…non le ho mai stimate, queste associazioni. Fanno solo fumo.

laforzamotrice
Scritto il 27 febbraio 2016 at 07:46

io non capisco perchè troviate cosi scandaloso che si abbassino i tempi perchè si possano recuperare i crediti delle banche. Se nessuno risponde dei propri errori, dove si va a finire? Se chi ha acquistato casa senza potersela permettere, e può tenersela lo stesso, come succede anche con migliaia di appartamenti in affitto, dove si finisce? Mi sembra che si risponda alla deresponsabilizzazione delle classi dirigenti con quella di tutti gli altri. Si chiama caos, e non finisce bene, anche se a volte crea qualcosa di buono, accade una vola su miliardi.

kry
Scritto il 27 febbraio 2016 at 10:06

25 febbraio 2016 alle 11:00
PETROLIO 20 DOLLARI: OK IL PREZZO E’ GIUSTO!

26 febbraio 2016 ore 14:30
PETROLIO ZERO DOLLARI: OK IL PREZZO E’ GIUSTO!

OK il modello migliore è GIGI SABANI

certo che non comprendo tutta questa pubblicità per lo SCATOLONE contenente NOTIZIE DI DISINFORMAZIONE DI MASSA.

Oh capitano , mio capitano come sei caduto in basso.

Che amarezza.

Ciaoo e buon fine settimana a tutti.

Longobardo
Scritto il 27 febbraio 2016 at 12:43

laforzamotrice@finanza,
“Se nessuno risponde dei propri errori, dove si va a finire?”

Infatti. Quindi dovrebbero rispondere dei propri errori anche le banche, non pensi? Qualcuno forse obbliga gli istituti di credito ad erogare mutui a chi non si può permettere una casa? Suvvia…

stanziale
Scritto il 28 febbraio 2016 at 08:00

Qual potrebbe essere uno dei motivi del regalo alla francia fatto dal P(artito) D(ei traditori) : il petrolio http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2016/2/28/ACCORDO-ITALIA-FRANCIA-Quel-mare-regalato-per-l-appetito-di-petrolio/683192/

stanziale
Scritto il 28 febbraio 2016 at 08:21

laforzamotrice@finanza,

“Errori”? Gia’ forse hai ragione. Se una famiglia nel, diciamo, 2003-2007, in cui lavaravano tutti e 2, ha contratto un mutuo che so’ di 80000 euro per comprare un appartamento di 250000, ha fatto un errore. Doveva prevedere che un popolo di fessi (governati dal partito dei traditori e dagli altri partiti della cosiddetta opposizione che fanno una politica come le 3 scimmiette), avrebbe abboccato alla novella che eravamo falliti e quindi era giusto mettere Monti & c. per espropriarci di tutto….giusto, la forzamotrice, hai ragione. Quindi alla suddetta famiglia magari con 2 figli in cui entrambi hanno perso il lavoro e fanno qualcosa di saltuario e non ce la fanno a pagare la rata, e’ giusto venga espropriata la casa su cui gravava un mutuo magari residuo capitale di 40000 e la banca -ex itAliana magari un credito cooperativo – ormai svenduta agli stranieri con le leggi del governo renzi, ceda dicevo il loro mutuo e la proprieta’ della casa a 2 lire, cartolarizzandolo ad una societa’ ovviamente straniera specializzata nel recupero crediti e nel buttare nella strada le famiglie italiane. No perche’, e’ di questo che si tratta, se ancora non l’avevi capito. Ma almeno la punta del tuo naso riesci a vederla?

Icebergfinanza presenta: ” Viaggio attraverso la tempesta perfetta “
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Articolo dal Network
DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tec
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) )
Un rapido flash che merita un po’ di attenzione proprio in questo momento di “potenziale cam
Ftse Mib: l'indice italiano dà primi segnali di assestamento dopo la forte correzione dei giorni sc
Ieri finalmente, il presidente Mattarella si è deciso a conferire l'incarico a colui che si è
Habemus Papam… Nella fattispecie, dopo mesi di parole ed accordi, finalmente c’è un Capo
DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prez
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) )
La sterlina si conferma la moneta più pregiata dell’universo calcistico. Nella terza edizione del
A chi non fa invidia la Lamborghini Huracan Spyder che guida Icardi? O la Ford Mustang come quel