in caricamento ...
LA DOLCE VITA…DOPO MONTI, SEMPRE… MONTINO!
Dopo Monti c’è solo Monti e nel caso che non fosse possibile ho scoperto che c’è anche …Montino!
Montino: “Non rubiamo, i costi crescono”
Si chiama “Sassi Bruni”. 10% Cabernet Sauvignon, 10%, Cabernet Franc, 20% Merlot e il resto Sangiovese. Un classico vino della Maremma con un produttore molto particolare: il capogruppo Pd della Regione Lazio, Esterino Montino. (…)
Ha mai usato il suo vino per i convegni del Pd?
«Io il mio vino ai consiglieri lo regalo. Produco 70, 80mila bottiglie l’anno, mio figlio è lì dalla mattina alla sera, mica sono scemo. E tutto trasparente, anche i finanziamenti che abbiamo avuto dalla Regione Toscana. li è un’altra musica».
Ma nel Lazio la musica l’ha suonata anche lei. L’attuale assessore al bilancio, Stefano Cetica, dice che con loro i finanziamenti sono cresciuti del 27%, con voi del 68%.
«Menzogne. Ora sono 103 milioni di euro l’anno, contro gli 86 del 2010».
E quando siete arrivati voi quanti erano?
«69 milioni».
I 7 milioni di euro in 4 anni, mica poco.
«I costi crescono: personale, utenze, ristrutturazioni».
Ma è vero, come sostiene Alessandra Mussolini, che Piero Marrazzo ha allentato i controlli?
«La norma sui bilanci risale al 1980, Marrazzo non l’ha toccata affatto».
Magari doveva farlo, in senso restrittivo.
«Si tratta per lo più spese di funzionamento, mica possiamo sempre pensare che la gente rubi i soldi pubblici». Il Fatto Quotidiano
Ecco i nuovi comandamenti della politica, mentre qua e la va di moda la “spendingreviu'” la dolce vita delle amministrazioni pubbliche costa, non penserete mica che stanno tutti rubando vero?
Nel frattempo è stata inviata a tutti coloro che hanno sostenuto liberamente o vorranno sostenere il nostro viaggio, l’ultima analisi dal titolo ITALIA:…oltre l’ultima grande occasione!
« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta …
Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner in fondo alla pagina o in cima al blog. Semplicemente Grazie!
“… Il tempo dei coglioni è scaduto …”
Io non sarei così sicuro.
Di “coglioni” in giro assolutamente disinformati e ignoranti c’è ne sono ancora tanti.
Su Monti bisogna fugare ogni dubbio.
Devi essere connesso per inviare un commento.
capitain. parli del PD? il peggior partito che esista in italia. servo perfetto dei banchieri. son convinto che BERLINGUER si rivolta nella tomba nel vedre cosa è diventato il suo partito. per colpa di quei nulla asoluto servi infami chiamati bersani, dalema, fassino, fassina, e tutti gli altri. a proposito di questo letame. leggete qui.
GOLDMAN SACHS VOTA PER IL PD
DI ANTONIO SATTA
milanofinanza.it
La banca d’affari aspetta che una maggioranza di centrosinistra segua la linea Monti
Tra gli scenari del report anche il ricorso del premier al fondo Efsm-Esm prima del voto per legare le mani al suo successore
qui tutto l’articolo. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10843
E’ ora che le cose siano chiare, alla luce del sole. Chi vota PD vota Goldman Sachs, ma da oggi non potrà più dire: “…. a mia insaputa”. Il tempo dei coglioni è scaduto, le “maggioranze silenziose” stanno in realtà facendo un rumore assordante, neanche il più babbione dei babbioni potrà più fingere di non sentire.
by DORF