in caricamento ...
NEWS WEEK …EURO KAPUTT!
Comunicazione di servizio: Per il settimanale americano Newsweek e tutti i media anglosassoni figli del Destino Manifesto e di zia Albione e sfegatati euroscettici interessati kaputt ha bisogno di due t e non di una sola non vorrete mica far arrabbiare la Crande Gemania!
A proposito ride bene chi ride ultimo!
non capisco perchè si cerchi sempre la vendetta…occorre semplicemente riequilibrare il sistema…limitare le speculazioni..l’accentramento di potere a favore di un modello che mette al centro la redistribuzione della ricchezza.
Un nuovo modello per un benessere diffuso…
@Marcooo
non so se sia vendetta, oppure l’espressione di un clima di guerra, guerra implicita di cui faranno senz’altro le spese gli inglesi e gli Stati Uniti, il conto arriva anche lì senz’altro, più che altro sarà un tragico dato di fatto…
Devi essere connesso per inviare un commento.
La cricca Londinese spalleggiata da squali di Wall Street è in gioco.
Stanno producendo lo sfrozo massimo, forse quello finale.
Gli andrà male e tra 12 mesi ci godremmo il crollo fragoroso della sterlina e del paese di carta straccia che la stampa.
Quella si che sarà una BOMBA con 60 milioni di inglesi (su 70) che hanno solo DEBITI, non hanno nulla se non pezzi di plastica con un codice magnetico che identifica il loro livello di DEBITO.