in caricamento ...
COUNTDOWN… AMERICA!
Scritto il 2 Novembre 2020 alle 11:31 da
Bene ormai ci siamo, noi siamo pronti per lo spettacolo delle elezioni americane, perché comunque vada è pur sempre uno spettacolo.
In questo concorso di bellezza è inutile fare una previsione, ciò che conta è come voteranno i giudici, non se ci piace Trump o Biden.
Settimana davvero interessante, oltre alle elezioni ci sarà la riunione della Fed e una batteria di dati macroeconomici che forse racconteranno la verità dopo che le elezioni saranno concluse.
La variabile decisiva è il record assoluto del voto per corrispondenza, il che significa che nei giorni scorsi la maggior parte dei voti ormai sono stati espressi, si parla di oltre 90 milioni di americani, soprattutto negli Stati chiave.
Se come sembra la maggioranza ha già espresso il voto per corrispondenza, nei primi minuti dopo la chiusure delle urne molte cose saranno chiare, anche se per legge non possono essere aperte le buste prima del giorno delle elezioni e i risultati arriveranno in tempi diversi sia per il fuso orario, sia per la diversa modalità di conteggio di ogni singolo Stato.
Molti colpi di scena ci attendono per la notte delle elezioni. La Florida secondo noi sarà decisiva come nel 2000 ma non solo!
Nella notte delle elezioni ben difficilmente si conoscerà il vincitore.
Nel pomeriggio verrà inviato lo speciale elezioni a tutto coloro che hanno supportato il nostro lavoro, se qualcuno non lo riceverà come è successo con alcuni server è pregato di segnalarlo e provvederemo immediatamente. A presto Andrea
Nessun commento Commenta