in caricamento ...

MIRACOLO IN ITALIA: IL NAZARENO E’ RESUSCITATO!

Scritto il alle 08:00 da icebergfinanza

E chi lo dice che i miracoli con accaddono anche in Italia!

Ieri abbiamo avuto il privilegio di osservarne uno davvero spettacolare da vicino, si dopo neanche tre giorni il Nazareno è rescuscitato!

Un miracolo al giorno, dopo l’elezione del presidente della Repubblica, leva il medico di torno.

a) Berlusconi ha ottenuto uno sconto della pena

b) Berlusconi invitato al Colle per l’insediamento di Mattarella.

c) Fisco, Renzi: novità in arrivo su partite Iva e norma 3%

La sintesi la fatta la leggendaria manina morta…

«Sulla norma del 3% stiamo valutando, verificando, vedremo se cambiarla e come. Il senso è che se fai il furbo e ti becco ti stango, ti faccio pagare il doppio ma non diamo corso al processo penale se c’è buona fede. Berlusconi non c’entra niente ma bisogna dividere tra gli evasori e chi fa errori in buona fede». Decreto fiscale: 5 cose da sapere

Ma certo Berlusconi non c’entra mai nulla! Volete la mia sintesi?

Ebbene a Berlusconi ormai non frega più nulla della politica, quello che interessa sono le sue aziende e la sua agibilità. Il patto del Nazareno comprendeva anche l’ultima farsa, fai finta di arrabbiarti, io faccio vedere che non c’era alcun patto e tutti vissero felici e contenti.

Faceva tenerezza Bersani quando sussurrava da Fazio … “Ora avete capito cosa è il patto del Nazareno”

Il rinvio nel lancio del nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e la destinazione d’uso delle frequenze a 700 Mhz sono questioni diverse, che non hanno nulla a che vedere fra loro. Mediaset in tutto questo non c’entra nulla. Questo il messaggio inviato oggi dal sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli, replica ad un articolo comparso ieri sul Fatto Quotidiano.  Frequenze, Antonello Giacomelli

Ma certo Berlusconi non c’entra nulla, Mediaset neppure, Davide Serra sulla questione popolari men che meno e la manina morta capita sempre per caso!

E alla fine vissero tutti felici e contenti…i soliti noti ovviamente!

Per chi vuole contribuire liberamente al nostro viaggio cliccando qui sopra è in arrivo l’analisi “Machiavelli 2015: esplosione deflattiva!” orizzonti e visioni per il 2015 e “Machiavelli 2015… la virtù e la fortuna.” Il Tuo sostegno è fondamentale per il nostro lavoro…

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta …

Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio … cliccando qui sopra o sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina. Semplicemente Grazie.

2 commenti Commenta
aorlansky60
Scritto il 3 Febbraio 2015 at 10:27

Chiedo scusa,
permettetemi una nota ironica; mi ha dato lo spunto la mise del renzi in quella foto :

non stà affatto male conciato così, sembra addirittura ancor più calato nel ruolo che fu del suo predecessore di 20anni prima… con quell’espressione è anche più sinistro : anche senza parole ma con il semplice sguardo sembra quasi promettere agli italiani -ai quali sembra piacere una simile figura da despota mascherato alla genziana- almeno altri vent’anni di “non vi scorderete di me tanto facilmente”…

madmax
Scritto il 3 Febbraio 2015 at 11:27

Ahhh…pero’ Berlusca dopo aver trombato Prodi, D’Alema con la bicamerale, Veltroni e tanti altri qualcuno lo ha ripagato con la stessa moneta! Legge del contrappasso 🙂

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE