in caricamento ...
PERFECT STORM MADE IN ITALY!
Come preannunciato, in serata verrà inviata a tutti coloro che hanno sostenuto liberamente o vorranno sostenere nei prossimi giorni il nostro viaggio, un'analisi dettagliata e approfondita di una trentina di pagine nella quale si cercherà di osservare in maniera razionale, soggettiva ed oggettiva per quanto riguarda l'analisi fondamentale, alcune possibili soluzioni a questa crisi oltre che ad evidenziare con grafici e tabelle quelli che sono i rischi e i punti di forza del nostro Paese.
In questi giorni in molti hanno seminato panico e confusione, spesso per interesse personale o semplicemente per questioni politiche, favorendo nel contempo la speculazione, aiutati in questo compito da una classe politica assolutamente inadeguata alla situazione reale e strutturale del nostro Paese.
Abbiamo un'infinità di problemi strutturali, sociali e politici da affrontare ma per quanto riguarda il sistema finanziario, pur nella sua antica fragilità e tralasciando l'intreccio perverso tra politica, finanza, media ed imprenditoria, si è dimostrato uno dei migliori al mondo insieme a quello canadese.
In questa analisi si cerca di andare oltre alcune leggende metropolitane o racconti di cantastorie o menestrelli improvvisati, spesso incapaci di andare oltre le loro parole dimostrandole con analisi empiriche o fondamentali.
Chiunque per vari motivi non ricevesse la suddetta analisi è pregato di richiederla e prima possibile verrà inviata presso il Vostro indirizzo