in caricamento ...
GIU LE MANI DALLA SPIAGGIA ROSA!
Alzi la mano chi non ha mai accarezzato anche solo per un istante la leggendaria spiaggia rosa dell’Isola di Budelli in Sardegna nell’incantevole parco naturale dell’Arcipelago de La Maddalena.
Ho la Sardegna nel cuore oltre 20 anni di vacanze nell’isola magica tanti amici, ricordi indelebili, indimenticabili…
Scopro ora sull Huffington Post che …
Salviamo Budelli e la spiaggia rosa. Compriamocela, come Stato. E’ stata depositata negli scorsi giorni la perizia che ha dato un valore all’Isola di Budelli: tre milioni di euro.
Questo sarebbe il prezzo per acquistare l’isola dell’Arcipelago de La Maddalena, che nei prossimi mesi potrebbe venir messa all’asta dal giudice delle esecuzioni immobiliari del Tribunale di Tempio Pausania.
L’Isola, infatti, si trova al centro di una vicenda fallimentare che vede da una parte una società milanese, attuale proprietaria dello squarcio di paradiso, e un immobiliarista olbiese e il vecchio custode che hanno richiesto, e ottenuto, la perizia, passaggio obbligatorio per poi mettere all’asta l’Isola di Budelli.
Se non la compra lo Stato ce la compriamo noi di Icebergfinanza, ieri eravamo in oltre 6000 con 500 euro a testa ce la prendiamo e ne facciamo un covo di pirati, per entrare definitavamente nella leggenda! Che ne dite, brutti pendagli da forca…all’arrembaggio!
Non me ne voler a male mio caro capitano comprendendo la gravità di quanto descritto, sfruttando un pò d’ironia e con un pò di consapevolezza torniamo con i piedi per terra (magari fosse quella terra« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE « SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE « SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE « SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE … un’eco spesso e volentieri inascoltato!Chissà forse un giorno quando qualcuno comprenderà la mole di lavoro che sta dietro questo viaggio sostenedolo, forse sarà possibile stare più tempo insieme ma è più un’illusione che una speranza. Certo della Vostra comprensione vi abbraccio Andrea
L’Isola di Budelli si trova poche centinaia di metri a sud delle isole di Razzoli e S.Maria, separata dal passo Chiecca di Morto. Ha una superficie di 1,6 chilometri quadrati e uno sviluppo costiero di 12,3 chilometri. Il Monte Budello rappresenta il punto più alto dell’isola, raggiungendo la quota di 87 metri. Budelli è considerata una delle più belle isole del Mediterraneo, nonché simbolo del Parco nazionale; è conosciuta anche all’estero per via della sua famosa Spiaggia rosa, situata nella parte sud-orientale dell’isola, che deve il suo colore tipico ai frammenti sminuzzati di un microrganismo chiamato Miniacina miniacea[1]. 3 MILIONI DI EURO PER 2,6 MILIONI DI METRIQUADRATI PARI A 1,17 € A METROQUADRATO SONO UN INSULTO ALL’INTELLIGENZA UMANA.
1 quota la prendo anch’io .
Unica Condizione : Mazzalai deve essere UNICO AMMINISTRATORE, il PADRONE, il CAPO, il BOSS. 😉 8)
PROPOSTA FUORI TEMA MA NON TROPPO : preadesione con 10 euro con opzione sul futuro libro di icebergfinanza. Se siamo in molti sarà possibile trovare un editore e pubblicare un lavoro ipotizzo serio completo e utile a comprendere – diffondere consapevolezza.
Quella delle quote x l’ acquisto e’ una ottima idea , oltre ad essere conpropietari
di una favoloso paradiso , entriamo nel Business dei primati .
Sono disponibile x l’ acquisto di piu’ quote
Se parte l’iniziativa ed è fattibile sono della partita….una nuova Tortuga….
3 quote per me mia moglie e mio zio
faccio un giro di telefonate e vi aggiorno
Devi essere connesso per inviare un commento.
sarebbe una bella prova di New Economy…..quella vera pero’ ……alla faccia dei neoliberisti…..