CONSUMI TAROCCHI!

Scritto il alle 08:45 da icebergfinanza

Cosa sono i tarocchi - Cure-Naturali.it

Incredibile, davvero nel fine settimana abbiamo solo giocato con le ipotesi per il nuovo governo francese, ma sino ad ora ben due condizioni previste si sono verificate.

La prima, come abbiamo visto ieri, è l’enorme possibilità che il fronte popolare si squagli come neve al sole.

Lunedì pomeriggio, il partito La France Insoumise ha annunciato con un comunicato stampa la sospensione delle discussioni fino a nuovo ordine, accusando i socialisti di aver sabotato i negoziati.

O forse qualcuno sta sabotando il nuovo fronte popolare, in maniera che i socialisti vadano con Macron, con contorno di verdi e comunisti?

Nella gauche però la situazione è diventata esplosiva. Nove giorni dopo la vittoria elettorale alle legislative – che ha regalato la maggioranza relativa al Nuovo Fronte Popolare – i due poli dell’alleanza, a sinistra Lfi, La France Insoumise, al centro il Partito socialista, sono ormai muro contro muro. Non trattano più, non ci sono attività negoziali in corso, le ultime proposte sono state trattate come carta straccia dalle controparti…(Ansa)

Il secondo step erano naturalmente le dimissioni del governo.

«Affinché questo periodo si concluda il più rapidamente possibile, spetta alle forze repubblicane lavorare insieme per costruire un’unione intorno a progetti e azioni al servizio dei francesi e delle francesi». (…) Nessuno dei tre grandi blocchi ha la maggioranza per governare da solo e al momento l’ipotesi più plausibile sembra l’alleanza tra i centristi macroniani e una parte (quella più moderata) del Nuovo Fronte Popolare.

Ma tu pensa, chi l’avrebbe mai detto, Macron con i socialisti, i comunisti e i verdi!

Roba da piegarsi in due dalle risate.

E i republicains?

Poi c’è anche il problemino delle censure, ma ci fermiamo qui, il resto ve lo ha raccontato Machiavelli nel fine settimana.

Torniamo in America, perchè li si continua a distribuire tarocchi!

I consumi salgono dice la chiromante CENSUS…

WASHINGTON (Reuters) – Le vendite al dettaglio negli Stati Uniti sono rimaste invariate a giugno e il trend di fondo è stato forte, il che potrebbe far aumentare le stime di crescita economica per il secondo trimestre.

La lettura invariata delle vendite al dettaglio del mese scorso ha fatto seguito a un aumento dello 0,3% rivisto al rialzo a maggio, ha affermato martedì l’Ufficio del censimento del Dipartimento del Commercio.

Sono stabili ma salgono, basta inclinare la fantasia.

Poi hanno rivisto in positivo anche i dati dei mesi precedenti.

Figurarsi!

La pulce nell’orecchio ve la mettiamo noi!

La chiromante del Census che ha dato i tarocchi, ha giocato con la destagionalizzazione, abbondando con le tre carte.

Peccato che i dati NSA hanno mostrato un collasso delle vendite a giugno del 5,6% su base mensile.

A noi difficilmente sfugge come la chiromante da le carte.

In realtà ieri le vendite al dettaglio hanno subito il peggior crollo degli ultimi 10 anni e il più spettacolare collasso dal lontano 1992.

Credetemi, la fuori media tradizionali e analisti di mia nonna vari, sono tutti un gregge di ignoranti, fessi sino al midollo.

Per chi non sa ne leggere e ne scrivere, quando la chiromante Census, scrive ” aggiustato per le variazioni stagionali e le differenze tra festività e giorni di negoziazione, ma non per le variazioni di prezzo “… qualche domandina devi portela, invece di andare a scrivere fesserie, caro giornalista.

E infatti, i bond vigilantes non si sono eccitati, anzi hanno continuato a far scendere i rendimenti sia sui 10 che sui 30 anni e il petrolio è sceso sotto 80 dollari.

L’indice NAHB, la fiducia dei costruttori americani, continua a restare estremamente depresso e siamo solo all’inizio.

Immagine

Con tassi ipotecari così alti, prezzi delle case alle stelle, vendite in crollo verticale, il bello sul mercato immobiliare deve ancora iniziare.

Tornando a Trump, direi che ci sono tutti gli ingredienti per pensare che l’assassinio era premeditato, ricercato, accompagnato, oppure in America servizi segreti e polizia, sono davvero un manipolo di idioti.

Fate con calma non c’è alcuna fretta, è tutta colpa di un tetto spiovente quando serve…

Incredibile. La direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle ora ammette che l’USSS sapeva che l’edificio a 125 yard dal presidente Trump aveva un’enorme vulnerabilità, ma non vi ha piazzato un agente perché aveva un “tetto spiovente”.

“Quell’edificio in particolare ha un tetto spiovente nel suo punto più alto. E quindi, sai, c’è un fattore di sicurezza che verrebbe preso in considerazione lì, ovvero che non vorremmo mettere qualcuno su un tetto spiovente.

E quindi, sai, è stata presa la decisione di mettere in sicurezza l’edificio, dall’interno”.

Questo è “safetyism” fuori controllo nella sua forma peggiore. Non ci si dovrebbe fidare di Cheatle per proteggere l’area ristorazione di un centro commerciale, per non parlare del presidente degli Stati Uniti.

Dovrebbe dimettersi o essere licenziata IMMEDIATAMENTE.

Infatti, il tetto spiovente era un problema tale, che ci hanno messo addirittura due cecchini dietro Trump.

Davanti no, perchè se no distrbavano l’assassino.

Immagine

In realtà, se le voci che circolano, ovvero che Trump vuole mettere il ceo di JPMorgan, Dimon a capo del Tesoro americano, come segretario, ho i miei dubbi che la pallottola abbiamo preso solo l’orecchio, probabilmente è entrata nel cervello e uscita senza che nessuno se ne sia accorto.

Roba da matti!

Infine i prezzi delle esportazioni USA sono crollati del 0,5% ben oltre le aspettative.

Infatti i bond vigilantes, ieri hanno capito subito l’antifona.

Godetevi le trimestrali taroccate, godetevi tutte le carte che la chiromante darà in estate, perchè in autunno ci sarà da divertirsi o forse anche prima.

E tu, hai colto al volo, l’ulteriore occasione generazionale offerta nelle scorse settimane o sei ancora li ad ascoltare i consulenti che ti dicono di stare lontano dai titoli di Stato?

A proposito mi dicono dalla regia che l’oro ha registrato un nuovo massimo assoluto.

Immagine

Chi l’avrebbe mai detto a parte il nostro Machiavelli che da inizio anno uno avrebbe guadagnato oltre il 25 %?

Noi siamo a tua disposizione per una consulenza indipendente a 360°.

ICEBERGFINANZA: Consulenza economico/finanziaria.

Il giorno 14 luglio, festa della rivoluzione, la presa della Bastiglia, è uscita l’ultima puntata di Machiavelli e la rivoluzione francese.

Ora tocca a Voi, sostenere convintamente il nostro viaggio.

SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Un sentito ringraziamento al narcisismo del banchiere Macron per questa grande opportunità.

Grazie alla grande generosità di alcuni di Voi, il nostro viaggio continua, ma rispetto alle quotidiane 4000/5000 visite, chi ci sostiene attraverso le donazioni è una piccola minoranza.

E’ un lavoro quotidiano di ricerca, analisi, messo gratuitamente a disposizione, sarebbe bello avere un maggiore sostegno.

L’informazione di qualità sopravvive solo grazie alla Vostra generosità.

Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.

Nel fine settimana è uscita una nuova puntata del nostro Machiavelli, un’analisi a 360° sulle elezioni europee, dietro l’angolo, rischi e opportunità di una nuova crisi dell’euro, dal titolo…

“EUROPA ELEZIONI 2024”

Per coloro che ci hanno sostenuti con costanza e generosità, o che vogliono farlo ora, abbiamo pubblicato un nostro lavoro, un’analisi commissionataci durante le fasi più calde e pericolose della crisi dell’euro, da parte di un’importante istituzione a livello mondiale.

Tre mesi di lavoro, un’esperienza indimenticabile che pensiamo tornerà utile nei prossimi mesi per capire cosa attende questa Europa.

Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.

Grazie di cuore per il Vostro sostegno!

Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli,  basta inviare una mail e il nostro STAFF  provvederà a risolvere il problema.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE