Fed Chair Powell likes to cite the ratio of job openings per unemployed worker as an indicator of tight labor markets, but it's now back to 2019 pre-COVID levels at ~1.2. This was at 2 to 1 when the Fed began tightening a couple years ago. pic.twitter.com/ykx8jkRBY4
— Bespoke (@bespokeinvest) June 5, 2024
Il rapporto tra opportunità di lavoro e lavoratori disoccupati è impietoso.
La bella notizia è che sono spariti troll e idioti che in questi mesi mi accusavano di inventare tutto.
La cosa più bella, il regalo più bello è la consapevolezza dei miei figli, recentemente manifestata, che in questi anni sono cresciuti e si sono resi conto di come il loro papà ha raccontato sempre e comunque la verità a qualunque costo, dimostrando ogni cosa con ricerche e dati, fonti e conferme arrivate dalla realtà.
Come quanto accadde nel 2011, quando salvai i risparmi di migliaia di clienti e lettori, nell’attacco speculativo lanciato contro il nostro Paese.
Nel bel mezzo dell’attacco speculativo al nostro Paese, ero l’unico insieme ad Alberto Bagnai, a raccontarvi quello che nessun giornale o media italiano vi raccontava la verità.
Ovvero che la mafia europea, dominata dai tedeschi e francesi, cercava di salvare le proprie banche, principali colpevoli della crisi, distruggendo mezza Europa, a partire dalla Grecia.
Questo l’articolo, datato 16 agosto 2011, quando nessuno capiva nulla di quello che stava accadendo e i media al servizio della mafia europea, nascondeva la verità.
Orgoglioso del nostro viaggio alla ricerca della verità e di aver contribuito a salvare molte persone ignare di quanto stava accadendo, non solo nel 2011, ma soprattutto nel 2008.
Posizioni che mi sono costate carriera e benefici economici, andare contro il sistema ha un prezzo, ma credetemi l’ho pagato con gioia e orgoglio.
Ora ci siete Voi, il premio più bello, oltre alla stima dei miei figli e di una moglie meravigliosa!
La verità è figlia del tempo!
Ora tocca a Voi, sostenere convintamente il nostro viaggio.
Non perdetevi il prossimo Machiavelli, puntata spettacolare in arrivo!
Nelle prossime settimane, uscirà, “Machiavelli e la rivoluzione francese.“, esclusiva per chi ha sostenuto o vorrà sostenere il nostro viaggio, avremo tempo e modo di parlarne.
Grazie alla grande generosità di alcuni di Voi, il nostro viaggio continua, ma rispetto alle quotidiane 4000/5000 visite, chi ci sostiene attraverso le donazioni è una piccola minoranza.
Stiamo seriamente valutando di proseguire solo con coloro che ci hanno sostenuti in questo viaggio, in una dimensione privata, riservata.
E’ un lavoro quotidiano di ricerca, analisi, messo gratuitamente a disposizione, sarebbe bello avere un maggiore sostegno.
L’informazione di qualità sopravvive solo grazie alla Vostra generosità.
Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.
Nel fine settimana è uscita una nuova puntata del nostro Machiavelli, un’analisi a 360° sulle elezioni europee, dietro l’angolo, rischi e opportunità di una nuova crisi dell’euro, dal titolo…
“EUROPA ELEZIONI 2024”
Per coloro che ci hanno sostenuti con costanza e generosità, o che vogliono farlo ora, abbiamo pubblicato un nostro lavoro, un’analisi commissionataci durante le fasi più calde e pericolose della crisi dell’euro, da parte di un’importante istituzione a livello mondiale.
EURO BREAK-UP: ANALISI STORICA SCENARI RISCHI E OPPORTUNITA’!
Tre mesi di lavoro, un’esperienza indimenticabile che pensiamo tornerà utile nei prossimi mesi per capire cosa attende questa Europa.
Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.
Grazie di cuore per il Vostro sostegno!
Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli, basta inviare una mail e il nostro STAFF provvederà a risolvere il problema.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!