VON DER LEYEN EUROPA: PARTITA A SCACCHI CON LA MORTE!

Scritto il alle 12:05 da icebergfinanza

Il settimo sigillo, partita a scacchi con la morte, quella che sta per affrontare la plutocrazia europea con la von der Leye, la settima possibilità di sopravvivere, per la mafia che amministra l’Europa.

Vi ricordate le parole della von der Leyen a proposito della meloni, richiamando Polonia e Ungheria?

Immagine

Una mafia, appoggiata ovviamente dalla banca centrale, chi meglio della Lagarde potrebbe offrire il sostegno alla Francia, suo paese natale?

Si la stessa Cristina Lagarde che si offriva a Sarkozy, uno condannato per corruzione, in molti hanno la memoria molto corta…

Immagine

Peccato che in realtà le fonti ufficiali parlano di “freddezza” della BCE nei confronti della Francia, Lane, parla di un taglio dei tassi a settembre più che a luglio, e suggerisce che la BCE non intende acquistare bond francesi per placare lo spread.

Quello che è certo è che per il momento è tutto abbastanza tranquillo, già escono sondaggi con la vittoria dell’armata brancaleone sinistra francese, si proprio quella che i mercati temono come la peste.

In fondo è cosi che funziona la mafia europea, si usa la banca centrale per minacciare gli Stati, come Grecia, Spagnia, Italia e Portogallo.

Nel frattempo, come avevamo previsto sognatevi di avere un accordo in Europa, prima del risultato delle elezioni francesi.

In fondo, la von der Leyen ha fatto solo gli interessi tedeschi e francesi in questi anni, oltre a trafficare con messaggini e vaccini, con qualche conflittuccio di interesse.

Immagine

Qualunque accordo è carta straccia, i franchi tiratori in Europa vanno di moda.

Tusk, un altro manichino al servizio della plutocrazia francese, dice che non c’è bisogno della Meloni nella partita a scacchi, hanno tutto sotto controllo.

Dicono che la von der Leyen sa di non avere la maggioranza, e allora strizza l’occhiolino alla Meloni.

Immagine

Vedremo a breve di quale pasta è fatta la Meloni, se stile Aspen o altra scuola.

In fondo se la Meloni avesse mantenuto fede alle su posizioni anti Nato e anti UE, sarebbe finita in un istante, avrebbe assaggiato gli strumenti della mafia europea.

Interessante il mercato della vacche in corso al parlamento europeo, senza considerare che i liberali di Mark Rutte stanno per essere espulsi dalla maggioranza, per aver fatto un accordo con l’estrema destra olandese.

Poi ci sarà la questione Afd, Orban e altri scenari che stanno evolvendo.

In fondo, la plutocrazia europea, oltre che svendere l’Europa agli americani, sta proteggendo un governo filo nazista e agevolando il genocidio di Gaza.

La Germania sarà la prossima regina che finirà sotto scacco matto, con Scholz che verrà travolto dall’onda nera di Afd alle prossime elezioni di settembre, in fondo la situazione economica tedesca è semplicemente catastrofica.

Immagine

Nel pomeriggio in America usciranno le vendite al dettaglio, i consumi, previsti in risalita dopo i pessimi dati degli ultimi mesi e le revisioni negative.

Goldman Sachs si aspetta ora due tagli dei tassi, uno a settembre e uno a dicembre, ma non hanno fatto i conti con la morte, che arriva sempre in estate.

La disoccupazione dilaga in America, non bastano dati taroccati per tenere in piedi le flebili speranze di un povero anziano che ormai da segni di confusione continua e totale, un incredibile suicidio democratico.

Le opportunità di lavoro sono crollate, le revisioni negative fioccano in estate, noi siamo stati gli unici che attraverso analisi serie vi abbiamo raccontato la verità, smascherando la truffa dell’amministrazione Biden.

Offerte di lavoro crollate di oltre 4 milioni in soli due anni, oltre due milioni di lavori inventati, spariti nel nulla delle revisioni negative.

Il rapporto tra opportunità di lavoro e lavoratori disoccupati è impietoso.

La bella notizia è che sono spariti troll e idioti che in questi mesi mi accusavano di inventare tutto.

La cosa più bella, il regalo più bello è la consapevolezza dei miei figli, recentemente manifestata, che in questi anni sono cresciuti e si sono resi conto di come il loro papà ha raccontato sempre e comunque la verità a qualunque costo, dimostrando ogni cosa con ricerche e dati, fonti e conferme arrivate dalla realtà.

Come quanto accadde nel 2011, quando salvai i risparmi di migliaia di  clienti e lettori, nell’attacco speculativo lanciato contro il nostro Paese.

Immagine111111111133

Nel bel mezzo dell’attacco speculativo al nostro Paese, ero l’unico insieme ad Alberto Bagnai, a raccontarvi quello che nessun giornale o media italiano vi raccontava la verità.

Ovvero che la mafia europea, dominata dai tedeschi e francesi, cercava di salvare le proprie banche, principali colpevoli della crisi, distruggendo mezza Europa, a partire dalla Grecia.

Immagine

Questo l’articolo, datato 16 agosto 2011, quando nessuno capiva nulla di quello che stava accadendo e i media al servizio della mafia europea, nascondeva la verità.

DATEMI UNA LEVA E…VI DISTRUGGERO’ IL MONDO!

Orgoglioso del nostro viaggio alla ricerca della verità e di aver contribuito a salvare molte persone ignare di quanto stava accadendo, non solo nel 2011, ma soprattutto nel 2008.

Posizioni che mi sono costate carriera e benefici economici, andare contro il sistema ha un prezzo, ma credetemi l’ho pagato con gioia e orgoglio.

Ora ci siete Voi, il premio più bello, oltre alla stima dei miei figli e di una moglie meravigliosa!

La verità è figlia del tempo!

Ora tocca a Voi, sostenere convintamente il nostro viaggio.

 

Non perdetevi il prossimo Machiavelli, puntata spettacolare in arrivo!

Immagine

Nelle prossime settimane, uscirà, “Machiavelli e la rivoluzione francese.“, esclusiva per chi ha sostenuto o vorrà sostenere il nostro viaggio, avremo tempo e modo di parlarne.

Grazie alla grande generosità di alcuni di Voi, il nostro viaggio continua, ma rispetto alle quotidiane 4000/5000 visite, chi ci sostiene attraverso le donazioni è una piccola minoranza.

Stiamo seriamente valutando di proseguire solo con coloro che ci hanno sostenuti in questo viaggio, in una dimensione privata, riservata.

E’ un lavoro quotidiano di ricerca, analisi, messo gratuitamente a disposizione, sarebbe bello avere un maggiore sostegno.

L’informazione di qualità sopravvive solo grazie alla Vostra generosità.

Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.

SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Nel fine settimana è uscita una nuova puntata del nostro Machiavelli, un’analisi a 360° sulle elezioni europee, dietro l’angolo, rischi e opportunità di una nuova crisi dell’euro, dal titolo…

“EUROPA ELEZIONI 2024”

Per coloro che ci hanno sostenuti con costanza e generosità, o che vogliono farlo ora, abbiamo pubblicato un nostro lavoro, un’analisi commissionataci durante le fasi più calde e pericolose della crisi dell’euro, da parte di un’importante istituzione a livello mondiale.

EURO BREAK-UP: ANALISI STORICA SCENARI RISCHI E OPPORTUNITA’!

Tre mesi di lavoro, un’esperienza indimenticabile che pensiamo tornerà utile nei prossimi mesi per capire cosa attende questa Europa.

Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.

Grazie di cuore per il Vostro sostegno!

Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli,  basta inviare una mail e il nostro STAFF  provvederà a risolvere il problema.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

ICEBERGFINANZA: Consulenza economico/finanziaria.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE