ELEZIONI 2013: ITALIA PER ANGELINA TUTTA COLPA DELLA LUNA!

Scritto il alle 16:09 da icebergfinanza

Il buon William Shakespeare amava ricordare che talvolta é tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.

E’ ben nota alla “saggezza popolare” l’influenza della luna. Nelle notti di luna nuova o di luna piena, sono possibili catastrofi naturali, in fondo anche l’alta marea subisce il suo fascino e perchè no l’uomo visto che nella sostanza è una massa liquida.

In questa crisi in Europa molta è la massa liquida che dondola nei cervelli dei principali protagonisti, figuriamoci se l’austerità non c’entra nulla…

“L’Italia troverà la sua strada”, ha detto in serata la cancelliera Angela Merkel, che ha precisato che il voto italiano non è stato una reazione negativa alle politiche di austerity portate avanti dal governo Monti. ”Una politica di risparmio ragionevole è il presupposto della crescita”.

Non è che non ci arriva la nostra cara Angelina è che dietro l’angolo ci sono le sue elezioni, chissà se la Germania troverà la sua strada o magari non diventa lei stessa un fattore di instabilità determinante per l’intero progetto europeo…

Per il resto qua e la ci sono sempre gli inutili idioti, si quelli con i quali Napolitano a disdetto una cena ricordandosi di essere comunque sino a prova contraria, di qualunque clowns si parli, presidente del popolo italiano eil portavoce di Angelina…

L’economia italiana non avrebbe comunque trovato una via d’uscita dalla recessione, in base alla giudizio “pessimistico” di Lars Feld. “La sostenibilità del debito pubblico italiano è in pericolo. A quanto pare, gli italiani non sono pronti a muoversi sulla strada delle riforme intraprese da Mario Monti“. E adesso? “Non si può pretendere – osserva ancora Feld – che i partner europei dell’Italia e la Bce stabilizzino l’economia italiana, quando gli italiani non sono pronti ad attuare le riforme”. Germania dice basta. “Non pagheremo per l’Italia

Ma rilassati ragazzo siete troppo agitati voi tedeschi, preoccupatevi della vostre banchette di carta quelle si sistemiche e sull’orlo del fallimento , non tirate troppo la corda perchè prima o poi si rompe!

Ah dimenticavo anche i clowns del senno di poi, le agenzie di rating sono tornati a farsi vivi per ridurre le loro fantasie sul nostro Paese, mentre in questi mesi non si sono degnati minimamente di rivedere in meglio le loro fesserie…in fondo ormai contano quasi come il 2 di picche!

Per chi volesse sostenere liberamente il nostro viaggio è disponibile MACHIAVELLI 2013 UN ANNO DOUBLE FACE un post da non perdere sulle prospettive geopolitiche, macroeconomiche e tecniche di un anno che si preannuncia decisamente DOUBLE FACE!

« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta … Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner  in cima al blog o sul lato destro della pagina può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando qui sopra o in cima al blog Semplicemente Grazie!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 8.6/10 (7 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +4 (from 4 votes)
ELEZIONI 2013: ITALIA PER ANGELINA TUTTA COLPA DELLA LUNA!, 8.6 out of 10 based on 7 ratings
4 commenti Commenta
italiapersempre
Scritto il 27 febbraio 2013 at 16:42

spero che qualcuno si sia accorto che il bund è ai massimi

ossia che lo spread e il rifiuto del rigore da parte dell’ italia ingrassa quella grassa mucca di baviera

icebergfinanza
Scritto il 27 febbraio 2013 at 17:11

italiapersempre@finanza,

Niente di particolare voleva solo chiedere un gap down ora fine della corsa…

gnutim
Scritto il 27 febbraio 2013 at 18:02

bersani: morto che cammina

ahahahahahahahahah

dorf001
Scritto il 28 febbraio 2013 at 00:46

la culona merkel che tanto adora monti il distruttore monti. come mai no gli mai fatto certe domande? quali domande? queste domande! video di 3 minuti. si prega di guardare bene. https://www.youtube.com/watch?v=MnQpgP6EDRE

si ricorda a tutti che sia berlusca sia bersani hanno votato tutte ma tutte le porcate che ha fatto monti.

by DORF

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
CONSULENZA ECONOMICO FINANZIARIA
Articolo dal Network
Ftse Mib: l'indice italiano prosegue la fase correttiva con primo target 23.000 punti. In caso di br
Uno non fa in tempo neanche a preparare l'outlook 2020, con la famosa "PROFEZIA" che subito arri
La guerra commerciale è diventato un tormentone, e i mercati quasi sono assuefatti ai suoi alti
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Ftse Mib: al via la fase correttiva sugli indici europei. Ora l'indice mira 23.000 punti e in caso d
In diversi paesi europei esistono già da anni forme di reddito di base che si accompagnano ad a
Ormai di parole ne abbiamo fatte troppe e sempre più spesso sui giornali gli stessi editori van
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Si sa, la matematica non è un’opinione. Ma i mercati finanziari non sono mai il perfetto risu
Ftse Mib: Dopo una breve fase laterale, il 4 novembre l’indice italiano ha rotto in gap up il live