in caricamento ...
MES IL QUARTETTO DEL TERZO REICH!
Dispiace fare di tutta l’erba un fascio, ma in Germania la storia è sempre quella!
Ho molti amici in Germania, ma i loro politici puzzano di passato nostalgico, non solo i politici, ma anche economisti e industriali e altre categorie.
Io capisco che in Germania, sono abituati a manipolare qualunque cosa, dalle emissioni CO2 ai dati finanziari, come Volkswagen, Audi e Deutsche Bank insegnano, comprendo che la più colossare truffa della storia sia opera di Siemens e altre realtà, ma continuare a nascondere la realtà non aiuta il popolo tedesco…
Coronavirus, in Spagna contagi record e 2700 morti. Francia quinto Paese a superare i mille decessi… https://t.co/ogGaAxQ2da di @repubblica
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) March 25, 2020
Suvvia siate seri, quasi 6000 morti da noi, oltre 2700 in Spagna, quasi 1000 solo ora in Francia e voi continuate a mostrare 100 morti, suvvia fate qualche domanda seria ai Vostri politici. La balla che da Voi e in Austria si fanno molti test, ve la potete risparmiare.
Inoltre svegliatevi, noi non abbiamo alcun bisogno dei Vostri soldi, non abbiamo alcun bisogno della vostra carità, siate seri, rendetevi conto dell’immondizia intellettuale che gira nel vostro Paese, noi abbiamo di peggio, ne siamo consapevoli, ma i vostri sono ancora più subdoli…
Il Terzetto del Quarto Reich! No troika, no soldi https://t.co/n9fStXLEe1
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) March 23, 2020
Tralascio la notizia secondo la quale, il direttore tedesco del MES avrebbe detto che Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio, perchè penso anch’io che un tedesco a capo di un’istituzione non sia così stupido da lasciarsi sfuggire una simile affermazione anche se magari lo pensa…
BRUXELLES – Il virgolettato del direttore generale del Mes, Klaus Regling, comparso oggi su alcuni media online italiani e rilanciato sui social, che gli attribuisce commenti su Italia e Spagna, “è inventato e il Mes lo smentisce categoricamente”. Lo afferma un portavoce del Mes. “Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio”, è il virgolettato attribuito a Regling e circolato anche su twitter. “Il Meccanismo europeo di stabilità lavora duramente con tutti gli Stati dell’euro nei loro sforzi per affrontare l’epidemia di Coronavirus, nel pieno rispetto di tutti i Paesi che stanno affrontando situazione difficili. Chiunque conosce Klaus Regling sa che non avrebbe mai usato quel linguaggio”, conclude il portavoce.
… ma non possiamo dimenticare che altri, lo dicono chiaramente, come recentemente la Lagarde, la quale molto probabilmente ha ricevuto chiare indicazioni da Germania, Austria e Olanda e il governatore della Banca centrale austriaca, il quale ha detto che la BCE ha esaurito tutto le opzioni.
Non c’è bisogno che usiate i vostri pappagalli a Francoforte per dire che la BCE non sta aiutando l’Italia…
… non c’è alcun bisogno che i vostri economisti e le vostre marionette continuino ad dare libero sfogo alla stupidità che alberga nei loro cervelli!
Per il gotha economico tedesco non è tempo di condividere rischi con l’Italia: “C’è il Mes, ma vincolato alle riforme”. H.W. Sinn: “La Bce ha aiutato le banche francesi e tedesche, ora regaliamo 20 miliardi all’Italia purché non ci siano automatismi”. Il Ministro delle Finanze Altmaier: “Eurobond? Dibattito fantasma”
Un consiglio, cari amici tedeschi, tenetevi pure questa spazzatura intellettuale, ma preparatevi a fare le valigie, Voi, i vostri amici olandesi e austriaci, l’Europa non ha bisogno di Voi, l’euro non interessa più a nessuno.
Ovviamente, senza generalizzare, ci mancherebbe!
Ciao a tutti e ciao Andrea, sempre un punto di riferimento.
Ho trovato questo articolo: il tema è molto interessante. Se sviluppato con l’onestà e la competenza che in questo blog trovano il giusto spazio, potrebbe rappresentare un’evoluzione nell’approccio corretto agli investimenti?
Sembra proprio che il processo di dissoluzione della UE stia accelerando…
Devi essere connesso per inviare un commento.
Una indignazione sacrosanta, ma non dobbiamo dimenticare che quelli sono i “loro” politici, eletti dai tedeschi per fare l’interesse dei tedeschi. Ancora maggiore deve essere l’indignazione verso i nostri politici che si dimostrano quotidianamente loro succubi.