in caricamento ...
KING DOLLAR
Migliaia e migliaia di articoli in questi anni sulla fine del dollaro da parte della stampa spazzatura, spesso stampa mainstream, economisti, analisti e giornalisti in fila ogni giorno al suo funerale, una commedia ridicola, infinita.
Noi invece, sempre barra a dritta, contro tutti e controvento, spiegando giorno per giorno ai nostri clienti, ai nostri lettori, per quale motivo, il dollaro avrebbe regnato per altri decenni ancora.
King dollar!
Se non si conoscono le dinamiche commerciali, non si comprende il ruolo di una moneta rifugio, il ruolo degli Stati Uniti, non si può che continuare a credere ai racconti horror dei media mainstream.
Nuovo minimo ad inizio anno di 1,0225 che abbatte, quello registrato nel finale del 2024!
Ma i lettori di Icebergfinanza sanno quello che vi abbiamo promesso per l’estate del 2025.
Lo scorso anno, abbiamo surclassato tutte le previsioni sul dollaro delle grandi case di investimento e banche di affari.
Lo facciamo regolarmente dalla crisi subprime, siamo gli unici che hanno puntato su dollaro e oro dal lontano 2007!
clicca sulle immagini per ingrandirle
Non sono chiacchiere da bar, ma c’è un blog pubblico con migliaia di articoli dal 2007 che testimonia tutto e milioni di lettori che lo possono confermare.
Un saluto dal funerale del dollaro, si quello che doveva morire cento volte negli ultimi 15 anni!
Su coraggio, prima o poi accadrà tra qualche decennio! 😉 pic.twitter.com/Kpw7fnKQgB— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) January 2, 2025
La vittoria di Trump, centra come i cavoli a merenda.
A proposito, interessante il messaggio lasciato a fine anno al nuovo presidente degli Stati Uniti, nella fitta nebbia della palude nera del “deep state” americano…
Una Tesla fatta esplodere davanti ad un Trump Hotel!
Meditate gente, meditate, se questo è l’inizio, ne vedremo delle belle e la presidenza Trump, ogni giorno sarà a rischio attentati!
Per quanto riguarda invece il fronte dei rendimenti, preparatevi ad una valanga che sommergerà il Tesoro americano nel 2025.
Ieri vi abbiamo parlato del crollo dei rendimenti in Cina, oggi la notizia è che la PBoC, la banca centrale cinese pianificherà una revisione della politica monetaria, dato che la pressione sull’economia aumenta, e ha affermato che è probabile che taglierà i tassi di interesse dall’attuale livello dell’1,5% al momento opportuno.
Nel frattempo il decennale cinese, disintegra quota 1,60%
Al momento opportuno?
Presto, molto presto, prestissimo, di più, di più illustrissimo!
100 punti base in meno?
Di più, di più, illustrissimo, direbbe il venditore di almanacchi di Leopardi e Machiavelli!
Ve lo racconteremo in OUTLOOK 2,025 da non perdere!https://t.co/z3j5Nxe63g pic.twitter.com/VMWUmbMgQ9— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) January 3, 2025
Altri 100 punti base di taglio da parte della BCE, ma sono ottimisti, saranno di più, di più illustrissimo!
Ci sono notizie terribili in arrivo dalla Germania, ma loro non lo ammetteranno mai.
Ve le racconteremo in OUTLOOK 2.025 la prossima settimana.
Vi ricordate GAMESTOP?
Bene vi racconteremo cosa sta succedendo dietro le quinte del mercato mercato azionario americano, cosa si sta preparando, in esclusiva una notizia che non troverete da nessun’altra parte sui media mainstream!
C’è panico nelle banche centrali di tutto il mondo e fanno bene a preoccuparsi!
Nei prossimi anni, quando avrà travolto tutto, la deflazione da debito, ricordatevi di noi!
Soprattutto Voi, che in questi anni, ci avete insultati e derisi!
Godetevi lo spettacolo, il resto ve lo racconteremo in uno spettacolare OUTLOOK 2.025, uno dei più belli dell’intera storia di Icebergfinanza!
Ragazzi, le informazioni che trovate qui su Icebergfinanza, in Italia non le trovate da nessun’altra parte!
E’ tempo di sostenere, l’informazione libera e di qualità, forza Ragazzi è Natale, fatevi un regalo!
Quest’anno OUTLOOK 2.025, sarà dedicato a tutti coloro che hanno sostenuto GENEROSAMENTE il nostro viaggio o vorranno farlo liberamente.
Un semplice indizio, per chi vuole sostenerci, prima di tornare alla lira …
Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!