2024 US ELECTION RESULTS: TRUMP WIN! THE “LOW INTEREST-RATE PERSON”
La notizia del giorno, dell’anno, al netto di soprese, voti postali, colpi di scena a effetti speciali democratici, è che il bar Harris ha definitivamente chiuso i battenti e che per i prossimi 4 anni non distribuirà più alcolici e favole agli americani.
Se lo scrive Repubblica, potete crederci!
Credetemi, saremo altrettanto feroci e puntuali nello smascherare eventuali manipolazione della nuova amministrazione Trump!
Atlasintel che vi abbiamo fatto conoscere in queste settimane, i suoi dati, il suo metodo di ricerca ci aveva dato la certezza, al netto di manipolazioni della vittoria di Donald Trump, il male minore per gli Stati Uniti d’America.
Manca ancora la conferma del conteggio dei voti postali, l’ultimo giro di alcolici rimasto ai democratici per sovvertire un voto popolare che vede Trump in vantaggio con oltre 5 milioni di voti.
Dominio assoluto anche al Senato!
Qui in Pennsylvania la battaglia decisiva per #Election2024 pic.twitter.com/XsuuPvb6jK
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 5, 2024
Ieri su X, abbiamo scritto che la Pennsylvania sarebbe stata decisiva!
Incredibile anche il vantaggio attuale in tutta la decisiva cintura manifatturiera del Rust Belt.
La conferma che quello che scriviamo da mesi e mesi, noi soli controcorrente, ovvero che l’America manifatturiera è in recessione da tempo e che i posti di lavoro stanno crollando è vero!
La recessione economica reale, il crollo dell’occupazione, soprattutto in Stati manifatturieri come Wisconsin, Michigan, Indiana, Pennsylvania e Ohio hanno deciso le elezioni presidenziali americane.
Mister Greenback festeggia la vittoria di Donald Trump!
Rottura decisiva da confermare in giornata!
Per chi si affida solo al breve termine, per i rendimenti consiglio di leggere attentamente questo mio articolo scritto nel 2017, un anno prima che partisse la più spettacolare calvalcata dei rendimenti della storia americana.
I tassi zero stanno per tornare!
II futures statunitensi hanno registrato un forte rialzo, mentre quelli europei hanno subito un impatto negativo, date le potenziali implicazioni per la crescita dell’Eurozona.
Il dominatore del Forex il dollaro, ha messo a segno un rialzo spettacolare di oltre 1,5 punti percentuali, ha registrato il balzo maggiore da marzo 2020.
EUR e JPY stanno soffrendo.
Brutta botta per l’industria bellica e il comico ucraino!
#Election2024 pic.twitter.com/sDXlsN8d6r
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 6, 2024
«Non vogliamo guerre» «Siamo il partito del buonsenso, non vogliamo guerre, in 4 anni non abbiamo avuto guerre. Questa è un enorme vittoria per la democrazia». Si chiude il suo discorso, senza mai nominare la rivale Kamala Harris e il suo predecessore Joe Biden. #Election2024