in caricamento ...

ECLISSE FINANZIARIA!

Scritto il alle 10:24 da icebergfinanza

Trump sfrutta l'eclissi per la campagna elettorale: «L'evento più importante della storia umana si svolgerà nel 2024»

Povera America, Biden o Trump, due vecchietti e tante lobbie e corporation, soprattutto finanziarie, eclipse total!

Le prossime elezioni americane saranno esplosive, da tempo sul nostro radar insieme a quelle europee, non per il risultato, ma per osservare da vicino, il grado di manipolazione che sarà in grado di mettere in campo la plutocrazia mondiale.

Anno bisesto, questo 2024, davvero interessante!

E venne il giorno dell’altro teatrino che le banche centrali hanno messo in piedi per continuare a tenersi la scena, mentre l’inflazione scende ovunque, riusciranno i nostri eroi ad inventarsi qualcosa anche oggi per tenere in piedi la loro baracca?

Riusciranno gli psicopatici drogati che amministrano il mercato a lucrare qualche dollaro, inventandosi analisi e tendenze sulla base di virgole che come sempre il BLS, l’istituto elettorale di Biden cercherà di spostare?

Un consiglio!

Godetevi lo spettacolo questo pomeriggio alle 14.30, perchè ci sono un mare di opzioni che stanno per esplodere.

Non importa cosa accadrà è un gioco nel breve termine, nel medio e lungo, la verità è figlia del tempo.

Immagine

Osservate attentamente i numeri e le virgole, le previsioni delle banche sono come le pecore in gregge, non si muovono di un millimetro, fuori dal coro, un gioco ridicolo, che ha bisogno di milioni di fessi che continuino a muoversi in gregge.

Sino al giorno in cui, arriva la tosatura.

Gennaio e febbraio erano valori anomali, i prossimi mesi ci racconteranno un’altra storia, ma non aspettatevi che siano i dati ufficiali a raccontarvela, il BLS è in campagna elettorale.

La vera inflazione è questa, il resto favole per fessi.

Immagine

Non vi piace come calcolano l’inflazione i ragazzi di Truflation?

Prima di scrivere scemenze come alcuni, informatevi come viene calcolata da loro l’inflazione, diversamente continuare a fidarvi del lupo.

Lo stesso lupo che suggeriva un sell off dei bond nei giorni scorsi, ve lo ripeto questa è un’occasione secolare.

Qualcuno se l’è già persa in autunno, vediamo se è così brava da perdela di nuovo.

Ieri, il superfalco, si il presidente della fed di Atlanta, quella che con il suo modellino si inventa pil stratosferici, Bostic, che assicurava nessun taglio del tassi nel 2024, ha detto che un taglio ci sta, ma che è disponibile a cambiare la sua opinione su successive o ulteriori riduzioni dei tassi qualora il quadro economico dovesse cambiare.

Ma come, non va tutto bene?

Questi marpioni, cambiano idea dal giorno alla notte, chissà come gira il loro portafoglio.

Lo sapete come funziona la finanza americana e non solo, se sette dati su sette sono negativi, la loro somma diventa positiva, così fanno con i dati quando hanno bisogno di indirizzare la fiducia.

Ebbene, ieri, le piccole e medie imprese americane, che valgono oltre il 70 % della crescita economica e dell’occupazione, hanno suggerito che non sono mai state così pessimiste da almeno 11 anni.

Ma possibile?

La cosa affascinante è che l’occupazione sale mentre scende inesorabilmente da anni, l’occupazione nel 70% delle imprese.

Adoro questo grado di manipolazione, è la conferma che la storia è sempre uguale per i fessi.

Ci sono altre cose interessanti in arrivo nel fine settimana, vi spiegheremo perchè nei prossimi mesi l’inflazione scenderà sensibilmente nonostante il prezzo del petrolio e materie prime in aumento.

Ricordate, i prezzi energetici valgono circa il 6% del dato CPI mentre gli affitti oltre il 36%.

Chiaro questo?

A proposito, il nostro Machiavelli ha centrato in pieno la previsione sull’oro formulata ad inizio anno, mettendo a segno una performance di oltre il 20 %.

Nel fine settimana per coloro che sostengono generosamente il nostro lavoro, con costanza e stima, è in arrivo il nuovo manoscritto “MACHIAVELLI e L’ASINO D’ORO”

La cosa interessante è che qualche ubriaco, va in giro a dire che l’oro sale, perchè tutti si aspettano che l’inflazione riesploda.

Oltre ai manicomi, sarebbe meglio riaprire l’asilo, per un minimo di cultura finanziaria.

Davvero c’è ancora qualcuno così ignorante da non sapere cosa è un bene rifugio?

Godfiamoci lo spettacolo!

In settimana, appuntamento con un’altra spettacolare puntata di Machiavelli!

E’ uscito l’ultimo manoscritto “Governare è far credere” La primavera è alle porte, ora inizia il bello.

Non dimenticare che il Tuo supporto, al nostro lavoro è fondamentale!

Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.

MACHIAVELLI!

Abbiamo appena Inviato come OMAGGIO a chi sostiene generosamente e con costanza il nostro lavoro OUTLOOK 2024 “Euro Crisi 2.0”  e EURO BREAK UP “Rischi e opportunità”

Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.

Grazie di cuore per il Vostro sostegno!

Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli,  basta inviare una mail e il nostro STAFF  provvederà a risolvere il problema.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

CHI E’ ICEBERGFINANZA

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Tags: , ,   |
5 commenti Commenta
claudio70
Scritto il 10 Aprile 2024 at 16:18

Francamente per farla breve ci sono tantissimi effetti inflazionistici ,in più, probabilmente per favorire i ricavi bancari la Fed non vuole tagliare ma perché,vi chiedo,biden continua a fare uscire dati che favoriscono prospettive inflazionistiche ? Non avrebbe bisogno di tagli per essere rieletto?, comunque l’ intero mondo e’ contro la nostra visione e anche i dati di massima ,se poi nascondono altre verità non ho le informazioni per dirlo,schiaffi e delusione sono la norma da anni

ilbiffo
Scritto il 10 Aprile 2024 at 18:59

claudio70,

Il fatto che l’intero mondo è contro la nostra visione è del tutto insignificante,questa visione anche se magari corretta rappresenta il nulla rispetto ai mezzi che quella che è ancora la maggior potenza economica e militare del pianeta può mettere in campo.
I gringos,come chiunque in passato ha avuto il predominio ,cercheranno in tutti i modi ed ad ogni costo di non perderlo.
Non so che disegno stiano seguendo ,ma al momento magari anche negandola sono riusciti ad evitare la recessione della loro economia.

claudio70
Scritto il 10 Aprile 2024 at 20:04

ilbiffo:
claudio70,

Il fatto che l’intero mondo è contro la nostra visione è del tutto insignificante,questa visione anche se magari corretta rappresenta il nulla rispetto ai mezzi che quella che è ancora la maggior potenza economica e militare del pianeta può mettere in campo.
I gringos,come chiunque in passato ha avuto il predominio ,cercheranno in tutti i modi ed ad ogni costo di non perderlo.
Non so che disegno stiano seguendo ,ma al momento magari anche negandola sono riusciti ad evitare la recessione della loro economia.

Esatto

alexscot
Scritto il 10 Aprile 2024 at 21:29

Il problema è che sono riusciti a far credere che la recessione non ci sia neanche in Europa,che è evidente nonostante taroccamenti e negazioni varie.

aorlansky60
Scritto il 11 Aprile 2024 at 07:46

Assolutamente VIETATO parlare anche solo velatamente di “recessione” in EU (ma andate in Germania a farvi un giro tra gli occupati per sapere che ne pensano in proposito), anche qui da questa parte dell’Atlantico la vulgata ufficialmente diffusa dai vertici politico/economici della Com.UE è che “si assiste ad una leggera flessione dei consumi” e poi suvvia, c’è da sostenere l’eroica resistenza di Zelensky contro la “cattiva” Russia, i 450 milioni di cittadini UE devono farsene una ragione, perchè su TUTTI LORO sono caricati i costi di un conflitto bellico che Putin (se la NATO e gli USA in particolare avessero rispettato “i patti” sottoscritti da oltre 20anni) non avrebbe mai voluto intraprendere, dato che l’economia della Russia viaggiava “a gonfie vele” grazie al suo vicino Europa quale suo migliore “cliente”…

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE