E venne finalmente il giorno della prima, il teatrino dei payroll, la commedia messa in atto dall’amministrazione Biden ogni mese da oltre un anno che continuerà sino alle elezioni presidenziali di novembre.
Abbiamo già avuto la conferma al nostro lavoro dalla Fed di Philadelphia, la quale ha ammesso che ben 800.000 posti di lavoro creati, non esistono, sono un fake inventato dal BLS su suggerimento dell’amministrazione Biden…
In settimana i report ISM hanno confermato il continuo calo dell’occupazione, ben sotto la linea strategia di 50 punti, soprattutto nel settore dei servizi, che vale oltre il 70 % di tutta l’occupazione USA.
Scomettiamo che il teatrino del BLS anche questa volta farà miracoli?
Il report della Challenger, suggerisce che loi scorso mese i licenziamenti sono risaliti vicino ai massimi dell’ultimo anno…
Godetevi l’ennesima commedia, a meno che qualcuno nell’amministrazione Biden non abbia deciso diversamente, che sia il momento di costringere la Fed a tagliare i tassi, visto il recente discorso di Poweeìll sull’indipendenza della banca centrale americana.
Bruttini i sussidi di disoccupazione di ieri che tornano a salire…
Nel prossimo manoscritto, insieme a Machiavelli vi racconteremo cosa succede ai tassi nell’anno elettorale, ma soprattutto personalmemnte mi spingerò ben oltre, dichiarando pubblicamente quando il dollaro raggiungerà il suo massimo storico nei confronti dell’euro.
La prossima settimana appuntamento con un’altra spettacolare puntata di Machiavelli!
E’ uscito l’ultimo manoscritto “Governare è far credere” La primavera è alle porte, ora inizia il bello.
Non dimenticare che il Tuo supporto, al nostro lavoro è fondamentale!
Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!
Abbiamo appena Inviato come OMAGGIO a chi sostiene generosamente e con costanza il nostro lavoro OUTLOOK 2024 “Euro Crisi 2.0” e EURO BREAK UP “Rischi e opportunità”
Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.
Grazie di cuore per il Vostro sostegno!
Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli, basta inviare una mail e il nostro STAFF provvederà a risolvere il problema.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
ICEBERGFINANZA: Consulenza economico/finanziaria.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!