in caricamento ...
ELECTIONS 2020: BIDEN TRUMP … RECOUNT! LIVE
Alla fine come abbiamo scritto la scorsa settimana sarà CAOS almeno per qualche settimana. Come abbiamo previsto il voto postale sarà decisivo!
Pennsylvania, Michigan e Wisconsin. Sono questi tre gli Stati che eleggeranno il presidente degli Stati Uniti per il prossimo quadriennio.
Secondo i responsabili elettorali della Pennsylvania, però, sui 76.000 voti per posta già conteggiati solo uno su 16 è in favore di Trump e dei repubblicani.(RAINEWS)
In Pennsylvania, qualsiasi elettore può richiedere una votazione per corrispondenza senza doversi giustificare La contea di Allegheny ha inviato a tutti i residenti per posta le domande di voto.
Per tutto il resto, compreso il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America, occorre aspettare. Aspettare e sperare che il risultato sia nettamente a favore dell’uno o dell’altro, perché altrimenti il rischio sono gli scontri di piazza. Negli ultimi giorni le immagini di negozi barricati nei centri di molte città hanno fatto il giro del mondo, così come le notizie di vendite di armi da record.
La solita onda blu preannunciata da sondaggi e media non c’è stata e probabilmente TRUMP è il nuovo presidente degli Stati Uniti ma sarà battaglia sino all’ultima scheda da ricontare.
Trump si è già fatto sentire, Twitter lo ha censurato…
Il CAOS sta per arrivare…#Elections2020
« Siamo avanti ma stanno cercando di rubarci le elezioni. Non lo consentiremo». https://t.co/hSMswfx1fG
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 4, 2020
We feel good about where we are. We believe we are on track to win this election.
— Joe Biden (@JoeBiden) November 4, 2020
Biden ha già annunciato che i democratici vogliono aspettare ogni singolo voto postale e chi ha letto il nostro ultimo manoscritto sa cosa significa, poi richiederanno di ricontare ogni singola scheda dove il vantaggio è minimo.
Unica sorpresa al momento è la perdita di Trump dell’Arizona e forse anche del Nevada!
Decisivo sarà anche il fattore SENATO, la maggioranza alla CAMERA resta democratica…
Altra variabile fondamentale in gioco per le sorti del gestione politica in America il SENATO mentre i democratici mantengono la maggioranza della CAMERA #RECOUNT2020 #RECOUNT #Elections2020 pic.twitter.com/0c49RaOuWl
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 4, 2020
Due indizi crolla lo YUAN CINESE …
TRUMP ha vinto, la Cina se ne è accorta! Ma ci vorranno giorni e forse settimane per dichiarare il nuovo presidente. I democratici vogliono ricontare ogni singola scheda e attendere i voti postali. #RECOUNT2020 #Elections2020 https://t.co/hlxLp9Jcp8
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 4, 2020
… il mercato obbligazionario USA suggerisce che BIDEN non ha vinto!
#RECOUNT … il mercato obbligazionario dice che Biden non ha vinto pic.twitter.com/8CnPnCkzgR
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 4, 2020
LIVE … WORK IN PROGRESS