in caricamento ...
DIVERSAMENTE BREXIT!
Finalmente un po di ossigeno per questi ragazzi disperati, un anno intero a cercare di recuperare le perdite dell’intero 2018 e finalmente, dopo il diversamente QE, il diversamente Deal, arriva anche il diversamente Brexit.
Quindi ricapitoliamo, le banche centrali manipoleranno quotidianamente il mercato dando liquidità anche agli zombies, non importa collaterali e garanzie, non deve più fallire nessuno, il più grande accordo commerciale della storia ha messo fine alla guerra commerciale e ora gli inglesi accettano le proposte europee e scendono a compromessi.
Se uno guarda i dettagli ci scorge … Devil! Brexit, l'accordo fra Ue e Regno Unito "sembra vicino" https://t.co/62lJUpIv6U di @repubblica
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) October 15, 2019
BN 10/16 07:29 *U.K. OFFICIAL: CHANCES OF A BREXIT DEAL LOW; DUP RESISTING
Quelli del DUP non sono molto d’accordo, vediamo se Johson li rimpiazza.
Che un accordo si sarebbe trovato, lo abbiamo scritto in tutte le salse negli ultimi manoscritti, ma più che un accordo, crediamo che si tratti di un ulteriore rinvio, una tregua, l’ennesima pausa, diversamente Brexit.
Davvero non male come movimento, vediamo se la storia si ripete come scritto nell’ultimo manoscritto, vediamo cosa ci aspetta per i prossimi anni.
Per il resto, il fantastico diversamente deal, procede che è una meraviglia…
*CHINA WANTS U.S. TO REMOVE TARIFFS TO HIT $50 BILLION IMPORTS – Bloomberg
… ma soprattutto dopo la NBA, per le proteste di Honk Kong arriva anche il sostegno attraverso un disegno di legge della Camera degli Stati Uniti…
#China on Wednesday expressed strong indignation and firm opposition to the US House of Representatives' passing of the so-called #HongKong Human Rights and Democracy Act 2019. https://t.co/ogRqEBFoQa
— Shanghai Daily (@shanghaidaily) October 16, 2019
“… la Cina ha espresso forte indignazione e ferma opposizione alla decisione della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti sul cosiddetto Hong Kong Human Rights and Democracy Act 2019, ha detto un portavoce del ministero degli Esteri in una nota di stampa.Ciò che Hong Kong attualmente affronta non sono i cosiddetti problemi dei diritti umani e della democrazia, ma il problema di porre fine alla violenza e al caos, ripristinare l’ordine e mantenere quanto prima lo stato di diritto, ha detto il portavoce Geng Shuang nella dichiarazione.
Tu pensa a cosa accadrebbe se in Europa, qualcuno facesse votare al Parlamento una legge che condanna gli USA per la numerose violazioni dei diritti umani di questi anni.
Ma allora questo deal lo vogliono gli Stati Uniti, si o no, perchè non fare uscire una segnaletica con su scritto WANTED sotto la foto del presidente cinese XI, già che ci sono, o forse i democratici e repubblicani hanno tutto l’interesse a far saltare l’amministrazione Trump?
Trump Berater warnt Merkel vor Huawei. Auf eine Sicherheitszusage Huaweis zu vertrauen, sei „absurd“. Auf Druck des Bundeskanzleramtes soll #Huawei nicht vom 5G- Netzausbau ausgeschlossen werden – entgegen dem Rat von Experten und Nachrichtendiensten.@BILD https://t.co/e61kUPWGYL
— Bernd Foertsch (@Foertsch) October 16, 2019
Chiudiamo con la Germania, tanto per cambiare che ignora le raccomandazioni UE su Huawei e il 5G, Trump non vede l’ora di mettere mano alla pratica sulle automibiline europee, se non sbaglio siamo in ottobre!
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!