in caricamento ...
ELEZIONI EUROPEE 2019: BREXIT PARTY!
Non sappiamo ancora come andrà a finire alle elezioni europee, noi un’idea ce la siamo fatta vista la frenesia della contraerea mainstream, il quotidiano seminare terrore se questa unità momentaria dovesse finire domani.
A tempo debito vi racconteremo cosa pensiamo di queste elezioni.
Non sappiamo se il Regno Unito, sarà costretto a partecipare alle prossime elezioni, ma sappiamo che il muro di menzogna messo in piedi dalla UE sta per crollare…
Latest European Parliament voting intention (23-26 April)
Brexit Party – 28%
Lab – 22%
Con – 13%
Green – 10%
Change UK – 10%
Lib Dem – 7%
UKIP – 5%
Other – 6%https://t.co/mH1jYT91dG pic.twitter.com/m9TfNpx5iQ— YouGov (@YouGov) April 28, 2019
Osservate attentamente a chi è in testa ai sondaggi per un’eventuale partecipazione alle prossime elezioni europee nel Regno Unito, un partito fondato un mese fa…
(ANSA) – LONDRA, 3 MAG – Continua l’ascesa del Brexit Party di Nigel Farage nei sondaggi in vista delle elezioni Europee di fine mese, a cui la Gran Bretagna è destinata a partecipare malgrado i tre anni trascorsi dal referendum del 2016 a salvo ratifica parlamentare in extremis di un accordo di divorzio dall’Ue. Secondo l’ultima rilevazione dell’istituto YouGov, ripresa in queste ore dai media, il neonato partito simbolo del fronte pro Leave è ora al 30% dei consensi, due punti in più rispetto al dato di una settimana fa, mentre il Labour di Jeremy Corbyn si ferma al 21% e il Partito Conservatore della premier Theresa May non si schioda dal minimo storico del 13.
Fra i partiti pro Remain apertamente favorevoli a un secondo referendum, i Liberaldemocratici sono dati al 10%, mentre calano leggermente al 9 sia i Verdi, sia Change Uk, altra formazione appena nata e formata da fuoriusciti centristi di Labour e Tory.
% who see the following as ANTI-Brexit parties
SNP – 65%
Lib Dems – 53%
Greens – 46%
Labour – 42%
Change UK – 38%% who see the following as PRO-Brexit parties
Brexit Party – 79%
UKIP – 71%
Conservatives – 37%https://t.co/AyUw6jm6Lh pic.twitter.com/duFCKQMCmr— YouGov (@YouGov) April 30, 2019
In effetti sembra che in UK siano tutti terrorizzati dagli effetti della Brexit al punto di tornare a votare in massa per i partiti che sostengono la Brexit.
Se poi penso agli effetti devastanti profetizzati nel 2016 dai soloni mainstream, analisti ed economisti a libro paga, non posso trattenere una risata.
Di recessione nessuna traccia, l’inflazione poi una roba terrificante e le vendite al dettaglio una tragedia!
Per non parlare della disoccupazione di massa…
La sostanza è che vi hanno terrorizzato per nulla, lo faranno anche alle prossime elezioni europee, lo hanno sempre fatto, come fanno le volpi con i polli.Brexit
State sintonizzati, sell in …Theresa May and go away!
Non mi farei troppe illusioni sulle elezioni europee. Anche perché i cosiddetti partiti euroexit si sono trasformati in eurocritici, in modo soft ovviamente. Sia mai che a Berlino si arrabbino.
Vedasi i ns partiti al governo..
… i “partiti” all’interno di certe dinamiche, vanno, vengono, gruppi dirigenti vengono bruciati…
A titolo di esempio considera il partito del tutto artificiale di Macron senza neanche un programma dichiarato costruito sulle battute mediatiche vuote di contenuto e oggi in serie difficoltà.
Sono i “tempi” che producono gli uomini e bruciano gli artifizi.
E’ impensabile un Napoleone senza la Rivoluzione francese, come lo sono stati Cromwell e gli uomini della Rivoluzione anticoloniale USA se estratti dal loro contesto storico che ha generato quelle individualità.
E’ la ragione per la quale alcuni personaggi artificiali d’oggi come il Mitico PdC che tutto il mondo ci invidiava, fanno morire dalle risate se si sorvola sui danni.
“il reale è razionale”, il resto non lo è.
Se i tempi saranno interessanti, lo vedremo, basta aspettare, il ballo comincerà quando tutto sembrerà accelerare in modo inaspettato e incontrollabile sorprendendo anche chi lo dava per scontato…, altrimenti sarà solo ritardato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chiedo gia’ scusa per cambiare argomento ma le palle girano forte: La Procura di Vicenza chiede l’archiviazione per 21 indagati dello scandalo Popolare di Vicenza!!! Avete letto la notizia da qualche parte!? Dove sono i politici che urlavano “banchieri in galera” ??? Forse ubriacati dal vino del vignaiolo??? Insomma dopo aver mandato in fumo 5 miliardi di Euro dei risparmiatori nessuno ancora una volta paghera’ e non ricomciate a dare la colpa al PD perche’ il veneto e’ Democristiano e guidato dalla Lega, la verita’ e’ che ormai sono tutti marci !!!!