in caricamento ...
SPAGNA E AUSTRIA: FRODE ELETTORALE!
Come ho scritto tempo fa, in un mondo manipolato, L’Austria si salverà per miracolo, non ci sarà il Brexit, al referendum Costituzionale in autunno, vinceranno i SI e la Clinton non avrà problemi con Trump!
Con l’Austria l’abbiamo indovinata, con il Brexit il popolo inglese ha fatto fessi tutti!
Quello che a noi interessa evidenziare è che se c’è ancora qualche anima candida ed ingenua che crede che la democrazia è una cosa seria oggi e che le elezioni avvengono sempre e comunque in modo trasparente, forse è il caso di ricredersi!
In Spagna circolano voci che indicano come alla fine gli exit poll non erano poi così distanti dalla realtà, una reraltà che vedeva Podemos come secondo partito spagnolo e i popolari in difficoltà.
Non sono certo le notizie come questa a far cambiare la storia…
El BNG denuncia a dos ediles del PP por “acarrear” ancianos para votar
Lascio a voi qui sotto divertirvi con lo spagnolo …
En las elecciones del 26J se cometieron una serie de irregularidades.
Mucha gente se quedó sin votar en el extranjero. Fuimos testigo de casos de “acarreo de votos” a las urnas, compra de votos a cambio de bolsas con alimentos, etc…
Interessantela descrizione di come si possa alterare il risultato elettorale…
La carta viral de un presidente de mesa que demuestra cómo pudo alterar los resultados del escrutinio
http://www.publico.es/politica/carta-viral-presidente-mesa-demuestra.html
Fuente “El Español”
http://www.elespanol.com/social/20160627/135736710_0.html
Ma soprattutto interessante la storia di INDRA….
Preconcesión a Indra tras bajar su presupuesto a (casi) una cuarta parte
http://www.elespanol.com/economia/20160513/124487877_0.html
Escándalo de uso indebido de las instituciones por parte del ministro de interior.
http://www.publico.es/politica/fernandez-diaz-mintio-comisario-villarejo.html
Pedro Agueda denuncia una “estructura secreta” en la policía para desacreditar a políticos con métodos sucios.
http://www.lasexta.com/programas/el-intermedio/revista-medios/pedro-agueda-el-pp-creo-una-estructura-secreta-en-la-policia-para-desacreditar-a-politicos-con-metodos-sucios_20160623576c40654beb280330378d80.html
El misterio de los 1,2 millones de votos de izquierda desaparecidos
Accuse di frode stanno travolgendo la società spagnola INDRA alla quale è stato assegnato per contratto il compito di contare i voti. Che figata i voti vengono contati da una società privata che accelera il processo attraverso tecnologie che assicurano affidabilità, velocità e trasparenza…
Roba da non credere!
Procedura negoziata, altro che appalto pubblico, Indra è implicata in una rete di corruzione con il Partito Popolare, cosa di meglio che dare agli amici il compito di contare in fretta e furia i voti?
Ma non è finita qui perchè sulla Bild circolano notizie che le elezioni austriache andranno ripetute.
Ma no dai, chi l’avrebbe mai detto!
AUSTRIA: IL TRUCCO CON LE ELEZIONI INTORNO!
…Austria, le presidenziali di maggio si trasformano in farsa – Repubblica.it
Da tre giorni alle udienze per il ricorso presentato dai populisti della Fpö si susseguono i racconti tragicomici di presidenti di seggio e scrutatori: conti che non tornavano, schede dall’estero aperte in anticipo o annullate, spoglio fatto in fretta e furia
Una risata amara sta seppellendo l’elezione presidenziale più drammatica della storia austriaca. Le udienze del ricorso presentato dai populisti della Fpö per annullare il voto del 22 maggio scorso si stanno rivelando una via di mezzo tra un romanzo di Gogol e Fantozzi. I presidenti dei seggi e gli scrutatori stanno raccontando da tre giorni dettagli dello spoglio finale che ha regalato la vittoria ad Alexander Van der Bellen che gettano un’ombra inquietante sul voto, vinto con appena 30mila voti di differenza. Tanto che ieri uno dei quattordici giudici costituzionali che stavano ascoltando a bocca aperta le testimonianze si è complimentato ironicamente con un uno dei pochi responsabili dei seggi che aveva fatto tutto secondo le regole.
Leggetevi il resto dell’articolo perchè c’è da piegarsi in due dalle risate!
Un consiglio a molti che ogni tanto passano di qua e danno del complottista al sottoscritto!
Dalle nostre parti la verità è figlia del tempo, non perdete il Vostro di tempo, rischiate sempre di fare brutte figure!
…ma chi è il regista del film che stiamo guardando ???
…pare che a scriverla ‘stà storia [contemporanea] sia un greco antico…
tanto per dare un altro pò di incertezza al quadro generale, come se non ce ne fosse abbastanza, sulla graticola…
😆
“Le elezioni sono il fondamento della nostra democrazia e il nostro compito è di garantirne la regolarità. La nostra sentenza deve rafforzare il nostro Stato di diritto”
Gehrart Holzinger, presidente della Corte Costituzionale Austriaca
…
beh,
a leggere simile affermazione non può che far bene al cuore,
a forza di calpestare e devastare la carta dei diritti dell’uomo, ultimamente, anche queste sembravano essere finite chissà dove, meno male che ancora c’è qualcuno che le persegue…
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il futuro della democrazia è litalia, 3 governi senza un premier eletto. Basta elezioni meglio la sana oligarchia, finalmente se ne parla pure in televisione. Basta non se ne può più del popolo , che non solo vuole mangiare, respirare e pure riprodursi, ma ,ora pure comandare.