in caricamento ...
ESCLUSIVO: UN POLILLO CHE FA IL SALTO DELLA QUAGLIA!
Chi l’avrebbe mai detto un Polillo che fa il salto della quaglia, mentre spopola nelle trasmissioni televisive invitato di qua e di la a pontificare sulla crisi italiana da giornalisti dilettanti allo sbaraglio…
Era il 16 aprile dello scorso anno quando …
ROMA – Per stimolare la crescita il governo potrebbe utilizzare parte di un ‘tesoretto’, frutto dei minori costi sul servizio del debito. Lo ha detto il sottosegretario all’Economia, Gianfranco Polillo a La Telefonata di Belpietro. ”Abbiamo un piccolo tesoretto – ha detto Polillo – o meglio, una proiezione di minore spesa per interessi che era e’ stata fatta in modo prudenziale quando lo spread era a 550 punti, mentre ora e’ a livelli piu’ bassi”. In ogni caso, ”ne utilizzeremo solo una parte”. Blitzquotidiano
Un tesoretto tira l’altro, tesoretto sotto l’IMU, dietro la lotta all’evasione e via dicendo per il buon Polillo…
ROMA (WSI) – Per potersi permettere tutti i sussidi di disoccupazione e le operazioni militari all’estero in cui e’ impegnata, l’Italia potrebbe aver bisogno di altri 7 miliardi di euro di riduzioni da apportare alle spese. “Ci sono 5-7 miliardi di euro ulteriori che vanno recuperati”, ha detto il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo in un’intervista rilasciata a Bloomberg a Roma il 15 aprile. Tra questi, fino a 600 milioni di euro sono necessari per finanziare le operazioni militari all’estero e circa 1 miliardo e 200 milioni di euro per programmi di sostegno ai casi di disoccupazione. WSItalia
Ma come adesso che lo spread viaggia da mesi tra 250/350 punti nessun tesoretto?
Mumble mumble …lasciatemi capire!
Il 15 di aprile in un’intervista a Bloomberg il buon Polillo campione mondiale di salto della quaglia dice che servono miliardi per i sussidi di disoccupazione e poi il 16 di aprile in Italia CIG, Polillo smentisce la necessità di manovre aggiuntive Il miliardo aggiuntivo richiesto dalla CIG, dopo l’allarme lanciato dai sindacati nel weekend desta preoccupazioni in politica, ma subito sono arrivate le rassicurazioni di Via XX settembre, che smentisce l’ipotesi di manovra aggiuntiva ventilato dall’ex Ministro della PAS Renato Brunetta
Buona consapevolezza e mi raccomando continuate a seguire le trasmissioni che invitano questi campioni buon divertimento!
In settimana per tutti coloro che hanno sostenuto o vorranno sostenere liberamente il nostro viaggio in arrivo una nuova importante puntata di ” Machiavelli e il pilota automatico” orizzonti e visioni per i prossimi due mesi.
Per chi volesse sostenere liberamente il nostro viaggio è disponibile MACHIAVELLI 2013 UN ANNO DOUBLE FACE un post da non perdere sulle prospettive geopolitiche, macroeconomiche e tecniche di un anno che si preannuncia decisamente DOUBLE FACE!
« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta … Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando qui sopra o in cima al blog Semplicemente Grazie!
A proposito di trasmissioni facendo zapping ho letto il titolo ” Sindacati, no al reddito di cittadinanza “. Non ho perso tempo nel seguire la trasmissione perchè è ormai chiaro che a rimetterci qualora venisse istituito tale reddito sarebbero proprio i sindacati che ormai si sono ridotti a fare solo consulenza fiscale. Sono certo che se tali fondi fossero dati in gestione ai sindacati allora si sarebbero d’accordo con il reddito di cittadinanza.
Devi essere connesso per inviare un commento.
la cosa + ributtante è : vedere questa gentaglia essere sempre presente in rai ! DEVONO ANDARE A MORIRE ALTROVE STI PARASSITI ! MA NOON SI PREOCCUPASSERO TROPPO:IL TEMPO è FINITO ………………LE CAMERE A GAS SONO GIA’ PRONTE !