WANTED! TAGLIA DI UN MILIARDO DI EURO PER L’EVASIONE!
In Italia si parla spesso e volentieri di evasione ed elusione, Monti ha dichiarato addirittura che siamo in guerra, che contro l’evasione hanno dichiarato lo stato di guerra, il coprifuoco peccato che l’iniziativa riguardi solo il suolo italiano.
Monti inoltre ha chiesto intolleranza verso l’evasione e l’elusione!
Bene allora che il governo incominci a mettere una taglia sull’evasione…
ATENE – Al termine di un’inchiesta che ha coinvolto servizi segreti e due ex ministri delle finanze, la Grecia è riuscita a ritrovare un CD dato per scomparso che le permetterebbe di identificare evasori fiscali ellenici con conti in banche svizzere. Il CD sarebbe stato acquistato circa due anni fa dal governo di Atene alla Francia, e conterrebbe informazioni dettagliate su circa 2000 persone.
Il capo della polizia finanziaria (SDOE), Stelios Stasinopoulos, ha consegnato il supporto digitale ad un procuratore speciale, ha reso noto una fonte giudiziaria. Per trovarlo ci è voluta quasi una settimana. L’ex ministro delle finanze greco George Papacostantinou ha spiegato che la lista con i dati sui conti bancari faceva parte dei dei documenti sottratti da un dipendente alla HSBC di Ginevra. Lo stesso Papacostantinou lo ha ricevuto nel 2010 dalla ministra delle finanze francese dell’epoca, Christine Lagarde, ora presidente del Fondo monetario internazionale.
Il governo greco per diverso tempo ha ritenuto di non poter utilizzare informazioni raccolte illegalmente per perseguire gli evasori fiscali. SWISSINFO
Informazioniraccolte illegalmente ? Ma stiamo scherzando forse, illegalmente dove, perchè c’è ancora qualcosa di legale in questa crisi, in questa immensa frode generalizzata, siamo o non siamo in stato di guerra!
GERMANIA / SVIZZERA Come evadere le tasse, i CD rubati svelano il “trucco della zebra” L’evasore tedesco apre due conti in Svizzera. Uno con importo modesto e dichiarato al fisco, l’altro in nero su cui affluiscono i grandi capitali
Il perchè stiano menando il can per l’aia in Italia lo abbiamo già visto in TRE DOMANDE PER IL GOVERNO MONTI è ora che qualcuno offra una taglia ai dipendenti delle banche svizzere per un CD dettagliato sui capitali italiani illegalmente esportati.
Siamo in guerra e in guerra tutto è lecito!
Giorno dopo giorno faccio sempre piu’ fatica a non vomitare osservando la fogna a cielo aperto che circonda questo Paese, l’indifferenza e l’anestetizzazione sociale. Ha ragione chi dice che questo paese si merita la fogna che e’ in grado di produrre.