WANTED! TAGLIA DI UN MILIARDO DI EURO PER L’EVASIONE!

Scritto il alle 07:26 da icebergfinanza

In Italia si parla spesso e volentieri di evasione ed elusione, Monti ha dichiarato addirittura che siamo in guerra, che contro l’evasione hanno dichiarato lo stato di guerra, il coprifuoco peccato che l’iniziativa riguardi solo il suolo italiano.

Monti inoltre ha chiesto intolleranza verso l’evasione e l’elusione!

Bene allora che il governo incominci a mettere una taglia sull’evasione…

ATENE – Al termine di un’inchiesta che ha coinvolto servizi segreti e due ex ministri delle finanze, la Grecia è riuscita a ritrovare un CD dato per scomparso che le permetterebbe di identificare evasori fiscali ellenici con conti in banche svizzere. Il CD sarebbe stato acquistato circa due anni fa dal governo di Atene alla Francia, e conterrebbe informazioni dettagliate su circa 2000 persone.

Il capo della polizia finanziaria (SDOE), Stelios Stasinopoulos, ha consegnato il supporto digitale ad un procuratore speciale, ha reso noto una fonte giudiziaria. Per trovarlo ci è voluta quasi una settimana. L’ex ministro delle finanze greco George Papacostantinou ha spiegato che la lista con i dati sui conti bancari faceva parte dei dei documenti sottratti da un dipendente alla HSBC di Ginevra. Lo stesso Papacostantinou lo ha ricevuto nel 2010 dalla ministra delle finanze francese dell’epoca, Christine Lagarde, ora presidente del Fondo monetario internazionale.

Il governo greco per diverso tempo ha ritenuto di non poter utilizzare informazioni raccolte illegalmente per perseguire gli evasori fiscali.  SWISSINFO

Informazioniraccolte illegalmente ? Ma stiamo scherzando forse, illegalmente dove, perchè c’è ancora qualcosa di legale in questa crisi, in questa immensa frode generalizzata, siamo o non siamo in stato di guerra!

GERMANIA / SVIZZERA Come evadere le tasse, i CD rubati svelano il “trucco della zebra” L’evasore tedesco apre due conti in Svizzera. Uno con importo modesto e dichiarato al fisco, l’altro in nero su cui affluiscono i grandi capitali

Il perchè  stiano menando il  can per l’aia in Italia lo abbiamo già visto in TRE DOMANDE PER IL GOVERNO MONTI è ora che qualcuno offra una taglia ai dipendenti delle banche svizzere per un CD dettagliato sui capitali italiani illegalmente esportati.

Siamo in guerra e in guerra tutto è lecito!

 

 

 

Tags:   |
1 commento Commenta
icebergfinanza
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 20:00

Giorno dopo giorno faccio sempre piu’ fatica a non vomitare osservando la fogna a cielo aperto che circonda questo Paese, l’indifferenza e l’anestetizzazione sociale. Ha ragione chi dice che questo paese si merita la fogna che e’ in grado di produrre.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE