in caricamento ...
SPAGNA …NON ACCADRA’ MAI!
(…) “Consiglio alla Spagna di portare pazienza, – ha detto il Ministro (…) “I bisogni finanziari della Spagna non sono grandi. Il mondo non crolla se si pagano un pò di punti in più nelle aste dei titoli” (…) Rainews
Non penso serva aggiungere altro sull’arroganza tedesca, senonchè Wolfgang Schaeuble ha perfettamente ragione …
(AGI) Madrid – La Spagna non chiedera’ all’Eurozona di acquistare i suoi titoli di Stato tramite il fondo salva-Stati Efsf. Lo ha assicurato il direttore generale del Tesoro spagnolo, Inigo Fernandez de Musa, in un’intervista al quotidiano ‘Expansion’. “Non e’ nell’agenda della Spagna chiedere aiuto al fondo e chiedere che acquisti debito”, ha affermato de Mesa: “Non e’ successo e posso assicurarvi che non accadra’ mai”.
Ovviamente …non accadra’ mai, mai, mai, mai!.
E’ STATA INVIATA… una nuova analisi dedicata ai sostenitori di Icebergfinanza o a coloro che vorranno liberamente contribuire al nostro viaggio dal titolo… ” Italia…l’ultima grande occasione! ”
Sostieni l’informazione indipendente il Tuo sostegno è fondamentale per la prosecuzione di questa esperienza. Semplicemente GRAZIE!
31/07/2013 ”I bisogni finanziari della GERMANIA sono grandi. Il mondo crolla se si pagano un pò di punti in più nelle aste dei titoli”. “Non e’ mai successo e posso assicurarvi che accadra’,eccome se accadrà……accadrà……accadrà…..