TRUMP: GAME SET MATCH!
Presidenza, Senato e Camera, è proprio il caso di dire game, set e match!
Quello che è affascinante è che la storia ama fare la rima.
Le facce, gli umori di quanti in questi mesi, settimane e giorni, avevano scommesso sulla schiacciante vittoria degli avventori del bar Harris, mi ricordano le stesse emozioni vissute in quel fantastico 2016, quando anche la Brexit, travolse le certezze di molti.
Non è tempo di analisi sofisticate, ma il bar Harris, ha definitivamente chiuso!
Ci mancherà, ci mancherà poter ogni giorno, smascherare attraverso analisi serie, l’immensa mole di dati manipolati, suggeriti dall’amministrazione Biden, credetemi ci mancherà.
Ma allo stesso tempo, se aprirà anche il bar Trump, come prevediamo, useremo la stessa passione e ferocia nell’evidenziare eventuali manipolazioni dell’amministrazione repubblicana, in termini economico/finanziari.
Trump non è da meno, esalta mercati e finte narrazioni come tutti i politici, ma ha un pregio, fa quello che dice, che ti piaccia o no.
Chi ci segue da tempo, potrà rimproverarci qualunque cosa, ma la nostra coerenza, no, mai, in nessuna maniera.
Afroamericani e ispani, quelli che dovevano abbandonare Trump, lo hanno sostenuto alla grande in Georgia e Pennsylvania, le donne hanno votato per Trump e girato le spalle alla Harris.
Ma soprattutto la recessione economica ha votato!
Solo uno stupido, uno che non sa analizzare la situazione reale, poteva non capire che milioni di afroamericani o ispanici, a parte le barzellette sui gatti e sui portoricani, ogni giorno lottano con un mutuo o un affitto, lottano per sopravvivere in mezzo ad una depressione.
Ripeto solo uno stupido o una persona in malafede, oggi vede riprese o piena occupazione in America.
La carica in questi mesi e giorni, da solo, contro tutti e tutto, me l’hanno data gli stupidi che ogni giorno scrivevano, trollavano contro il nostro lavoro.
Ringrazio soprattutto loro, che mi danno la forza e il coraggio di andare avanti, raccogliendo stima e ammirazione, raggiungendo traguardi inimmaginabili.
C’è il tempo per ogni cosa sotto il Cielo, la verità figlia del tempo!
Ho letto un mucchio di scemenze in questi giorni su quelli che saranno gli effetti della presidenza Trump, su mercati, valute e soprattutto tassi.
Pura spazzatura.
Machiavelli, se ne occuperà, ma saremo selettivi da oggi in poi, come già detto, i manoscritti saranno, l’unico mezzo per analisi approfondite.
La morte del dollaro, sognatevela!
Il dollaro ci ha dato ragione, con tanti saluti a chi vedeva il suo crollo!
Migliore giornata dal famigerato 2016!
L’oro ieri è crollato! Macchiavelli lo aveva preannunciato.
Ci sono molte sorprese in arrivo!
Pensiamo che aver analizzato in diretta 4 anni della presidenza Trump dal 2016, ogni giorno, soprattutto con le analisi relative alle conseguenze economiche e finanziarie di un’amministrazione americana sui mercati, grazie al nostro Macchiavelli, ci renderà più forti e sicuri nelle scelte strategiche.
Ma ripeto, d’ora in poi, Machiavelli sarà l’unica fonte di informazioni privilegiate.
In giornata, la crisi di governo in Germania!
“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” (Seneca)
I tassi dei nostri titoli di Stato sono crollati, quelli americani li tengono su per far vedere che gli alcolici che vende il bar Harris sono di qualità, ma davvero sei ancora qui che hai qualche dubbio su cosa fare?
Noi, con il nostro servizio di consulenza di possiamo aiutare, a cancellare i tuoi ultimi dubbi!
Oro, e la novità argento, dollaro, titoli di Stato italiani, rendimenti, petrolio e tanto altro ancora, con alcune gradite sorprese, tutto e di più nel nostro ultimo manoscritto intitolato …CACCIA A OTTOBRE ROSSO!
E’ uscito il nostro Machiavelli, con “Caccia a ottobre rosso.”, per tutti coloro che hanno sostenuto o vogliono sostenere il nostro viaggio!
I tassi torneranno vicino a zero, è successo in Giappone, è successo in Europa e Svihttps://icebergfinanza.finanza.com/il-perche-di-un-contributo/zzera, succederà di nuovo in America.
La verità è figlia del tempo!
Oro e BTP le nostre scommesse vinte quest’anno e ora, entro fine anno, spazio all’ultima sorpresa!
La scorsa settimana è uscito un aggiornamento cinematico del nostro Machiavelli, per tutti coloro che hanno sostenuto il nostro viaggio o lo vorranno sostenere.
Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Colgo l’occasione per ricordare quanto abbiamo scritto lo scorso anno su Machiavelli.