|
L’inizio delle abitazioni unifamiliari ad aprile è stato di 1.087.000; questo è del 13,4 per cento inferiore alla cifra rivista di marzo di 1.255.000.
Ad oggi l’avvio di nuove costruzioni è ad un livello inferiore agli anni ’70, ’80 e inizio secolo, una chiara dimostrazione che la demografia inizia a colpire anche negli Stati Uniti.
Per il resto non c’è gran che da raccontare, specialmente su quello che sta accadendo nel nostro Paese e in Europa di cui ci riserviamo di entrare nel merito a tempo debito.
Un virus stagionale, che se ne va in letargo come lo scorso anno… insieme a un numero imprecisato di spazzatura intellettuale. STRALOL pura libidine! pic.twitter.com/DAO8VS51CY
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) May 17, 2021
Milioni di morti in Italia per questo virus stagionale, il coprifuoco spostato di un’ora, addirittura si possono riaprire gli impianti da sci dal 22 di maggio…
In inghilterra paura per la variante indiana che sembra colpire in maniera particolare chi è già stato vaccinato con 2 dosi.
Come direbbe il grande Maestro, Franco Battiato:
..Quei programmi demenziali con tribune elettorali …Quante squallide figure che attraversano il paese Com’è misera la vita negli abusi di potere Sul ponte sventola bandiera bianca.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti. Buona giornata Andrea