in caricamento ...

CONDIVIDERE ICEBERGFINANZA.

Scritto il alle 07:03 da icebergfinanza

Immagine

 

 

 

Visto che spesso si danno per scontate troppe cose e vista la richiesta di alcuni lettori, ripropongo la modalità per condividere i nostri post sui vari social network Facebook, Twitter, Linkedin e Google che molti di Voi frequentano certamente.

In cima ad ogni articolo e in fondo è possibile condividere con il tasto numero …

1) Via mail  2) Facebook  3) Google 4) Linkedin  5) e 6) produrre stampa e pdf 7) Twitter 8) Wikio 9) Bing

Inoltre sotto il banner cliccando il quale è possibile acquistare il nostro ibro c’è la possibilità di seguirci su Twitter o su Facebook.

In fondo alla pagina dopo ogni articolo è possibile esprime un voto o un rating oltre a condividere ulteriormente su tutti i social network.

Buona condivisione a tutti!

 

2 commenti Commenta
stanziale
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 07:29

Oggi Bottarelli e’ autor di un bell’articolo su dove http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/10/1/SPY-FINANZA-Hong-Kong-un-attacco-degli-Usa-alla-Cina/535591/
cercheranno di far scoppiare una nuova crisi…l’intento e’ di indebolire la cina, dopo la russia, e continuare con la bolla mondiale….

dorf001
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 11:21

stanziale@finanza,

ciao mr. voglio farti un bel regalino. tu che ami putin. ti posto un ottimo articolo, di the saker. molto ben fatto. non si deve mai dimenticare che siamo dentro ad un grande gioco geo-politico mondiale. purtroppo noi italiani ci siamo messi coi pazzi neocon americani. cioè i pazzi psicopatici. gente che schiuma di rabbia, perchè vuolefare la guerra a tutti i costi. e chi moure che si fotta. basta che non siano americani. o forse gli và bene lo stesso. —-

LA RISPOSTA RUSSA A UNA DOPPIA DICHIARAZIONE DI GUERRA

DI THE SAKER

vineyardsaker.blogspot.be

Il contesto: una doppia dichiarazione di guerra

Ascoltare Poroshenko pochi giorni fa e poi Obama all’ONU non lascia dubbio alcuno sul fatto che l’impero anglo-sionista sia in guerra contro la Russia. Eppure molti credono che la risposta russa a questa realtà sia inadeguata. Vengono costantemente rivolte accuse a Putin riguardo alla politica russa nella crisi in Ucraina. Ciò che propongo di seguito è un piccolo promemoria riguardo a Putin, i suoi doveri e le sue opzioni.

Innanzitutto, Putin non venne mai eletto a poliziotto del mondo o salvatore, ma solo alla presidenza russa. Sembra ovvio, eppure molti sembrano dare per scontato che Putin sia moralmente obbligato a fare qualcosa per proteggere la Siria, la Novorussia o qualsiasi altra parte del mondo sia sotto attacco. Non è così. Sì, la Russia è de facto a capo dei BRICS e dei paesi dell’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai, ma Putin ha il dovere morale e legale di occuparsi prima di tutto del suo popolo.

Secondo, la Russia è ora ufficialmente nel mirino dell’impero anglo-sionista, il quale include non solo 3 paesi nucleari (USA, Regno Unito, Francia) ma anche la più potente forza militare (USA+NATO) e le maggiori economie del mondo (USA+EU). Credo possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che la minaccia rappresentata da un simile impero non sia da poco, e che la Russia abbia ragione a essere molto cauta nell’occuparsene.

Criticare Putin senza capire ——

ti metto il link : http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13978

devi leggerlo tutto x capire bene.

by DORF

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE