in caricamento ...
LA FORNERO E IL MOLTIPLICATORE ITALIANO!
Abbiamo appena spiegato nel recente post intitolato LEGGE DI STABILITA’ E FISCAL MULTIPLIERS …CE LO CHIEDE L’EUROPA! come gli scienziati del Fondo Monetario Internazionale hanno costretto in questi ultimi anni interi Paesi ad un’austerità selvaggia sulla base di studi pseudo scientifici, che ha distrutto intere nazioni, come sta accadendo oggi in Grecia, Irlanda e Spagna.
Ed ecco che l’ex vice presidente e consigliere di sorveglianza di Banca Intesa, signora Fornero racconta come stanno raccogliendo le evidenze empiriche e gli studi “scientifici” sulla riforma del lavoro…
«Sull’impatto della riforma del mercato del lavoro stiamo raccogliendo le prime evidenze empiriche di impatto sui contratti e, in particolare, sui contratti a termine che si avviano alla scadenza».
Per il Governo il lavoro autonomo è, se possibile, anche più importante in prospettiva rispetto al lavoro dipendente tradizionale. Proprio per questo occorre agire con grande attenzione e determinazione, sulla base del monitoraggio che stiamo avviando con criteri del tutto nuovi e basati su una valutazione scientifica dell’impatto delle singole misure adottate. leggi su Sole24Ore
In economia una valutazione scientifica non esiste, semplicemente perchè l’economia non è una scienza come vorrebbero far credere i loro adepti!
Ma come abbiamo visto le valutazioni pseudoscientifiche si prestano spesso e volentieri ad interpretazioni soggettive che …per ragioni non economiche e non scientifiche, un orientamento politico e una serie di alleati politici, si girano e regolano fino a giungere alle conclusioni che meglio si adattano al loro orientamento e che possono compiacere gli alleati… o alla causa aggiungo io!
Attendiamo con fiducia i risultati di queste evidenze empiriche e delle loro valutazioni scientifiche in attesa che i sacerdoti del Fondo Monetario Internazionale, ente no profit che insegna come fallire velocemente, vengano in Italia a suggerirci quali evidenze empiriche o modelli scientifici da applicare!
Buona Consapevolezza, Vi aspetto tutti a Castelnuovo Scrivia e in altre città italiane, non mancate saranno fuochi artificiali!