in caricamento ...
VELTRONI E D’ALEMA …QUESTIONE DI STILE!
Visto che il livello di reazione all’articolo sull’incredibile vicenda del moltiplicatore fiscale o a quello relativo al cavallo di Troika è stato pressochè nullo, occupiamoci di gossip politico, che forse su quello l’italiano medio si trova più a suo agio!
Su Wikipedia sta scritto che l’onore delle armi è un particolare tipo di riconoscimento militare, un onore che si conferisce in ambito militare per rendere ossequio al valore dell’avversario sconfitto.
La mia stima va a Walter Veltroni e alla sua decisione di lasciare il Parlamento continuando a fare politica nella vita di tutti i giorni tra la gente, senza privilegi inutili!
Per quanto riguarda invece D’ Alema bastano le sue ultime dichiarazioni, non serve aggiungere altro…
“La mia disposizione è a non candidarmi. Semmai posso candidarmi se il partito mi chiede di farlo. E’ giusto il ricambio e sarà promosso largamente, è il Pd che deve decidere se ci ci sono personalità che è opportuno che restino, derogando al regolamento. In un Parlamento dove torneranno Berlusconi, Dell’Utri e Cicchitto, pensare che il rinnovamento consista nell’eliminare il gruppo dirigente del Pd è una visione un pò faziosa IlMessaggero
Altro che rottamazione …qui ci vuole il depuratore!
Quanto è “complottista” il prof. Sapelli?:
“…si fa ogni giorno di peggio. Ci si inventano anche le tasse regressive e retroattive. Le prime e le seconde violano la Costituzione (…). Ma è mai possibile che dei tecnici siano così sbadati? E sono andato a cercarmi i testi della legge e ho dovuto arretrare soverchiato: sono volumi di centinaia di pagine ciascuno illeggibili anche per me che sono vecchio e ho letto di tutto tutta la vita. Sono il monumento al vero potere nascosto che domina il potere peristaltico e sbriciolato su cui siedono i tecnici….”
Giuseppe
….e sempre Sapelli intervistato da Giannino un anno fa, utile per gli ingenui e gli utili idioti:
http://www.youtube.com/watch?v=JWBnD6DUiQQ
Giuseppe
Purtroppo non è possibile li ripropongo ogni sabato nel …Revival in cima ! Andrea
Sapelli è una vecchia volpe solo gli idioti o gli ingenui non hanno ancora capito quello che sta accadendo
Capitano a proposito del moltiplicatore, probabilmente la matematica non interessa molto agli economisti/finanzieri.
SD
Una decina di anni fà cercai di inventarmi un operazione algebrica per strappare un dannatissimo 6 alla mia professoressa…ebbene mi mise 3!!!!
Mi disse: “la fantasia mettila nell’arte..nella matematica mettici la matematica!!”
devo dedurre che se mettissimo in una commissione di vigilanza la mia professoressa di matematica tutte queste “fantasiose e discutibili” operazioni non esisterebbero!
mi viene in mente una frase che diceva spesso mio nonno: ” se le cantano e se le suonano”…quanto era lungimirante…
buona giornata
mI permetto di aggiungere il senso “emetico” su tutto quello che sta accadendo nel PD, partito che non ha fatto nulla per evitarci la crisi, e lo scandalo di una non legge elettorale, los candalo di aver colluso colla distruzione del potere di acquisto delle famiglie, di annunci fatti e mai portati a termine nel parlamento fino allo scandalo di oggi , sulla legge farsa anticorruzzione, andata quasi in bianco grazie anche ai non voti del PD… SCUSATE ma ad aprile voglio vedere tutti i loro cadaveri nel Tevere, a calci fuori dal parlamento…
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea perché non lasci l’articolo sui buon samaritani dell’fmi e del cavallo di troika fisso in alto come primo articolo per un po’ di tempo facendo scalare gli altri dal secondo in giù?
Non so se è tecnicamente possibile ma il tema meriterebbe.
Giuseppe