in caricamento ...
CARPE DIEM ITALIA… COGLI L’ATTIMO FUGGENTE!
Carpe diem Italia… cogli l’attimo, l’attimo fuggente!
Dedicato a tutti coloro che in questi anni hanno chiesto soluzioni, proposte, idee, progetti, una serata dedicata alla speranza, il momento di decidere, il momento di scegliere!
Tanti non potranno esserci per la lontananza, Voi organizzate io nel limite del possibile cercherò di esserci ovunque. Questo e lo scorso anno siamo stati in Liguria, Veneto, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana eTrentino Alto Adige. Mancano ancora alcune regioni e grandi città, sarebbe bello raggiungere tutti.
Nei prossimi mesi sarò a Verona e Treviso, con un paio di appuntamenti a Trento.
” Carpe diem, cogliete l’attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita… Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva. Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo …tratto dal film “L’attimo fuggente” di Peter Weir
Come ho scritto recentemente è giunto il momento di andare oltre la tempesta perfetta, di guardare le cose da un’altra prospettiva, condividendo proposte e alternative concrete, un progetto, un pomeriggio di confronto aperto a tutti giovani e meno giovani, il momento di scegliere insieme!
Non solo economia, ma un viaggio multimediale attraverso la tempesta perfetta, alla radice umana della crisi!
Appuntamento quindi come ho preannunciato nei giorni scorsi con gli amici del Lions Club ” Matteo Bandello” di Castelnuovo Scrivia provincia di Alessandria il 27 di ottobre presso la sala Pessini in piazza Vittorio Veneto alle ore 16.30.
l’attimo fuggente. ora monti và in cattedra. vedete che bello che è. pensateci bene. vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=km0fX9YGF7g&feature=related
by DORF
Grazie…ragazzi … “C’è un tempo per il coraggio e un tempo per la cautela, e il vero uomo sa come distinguerli.”
Forse non c’entra………ma forse potrebbe fare effetto a qualche nuovo utente:
Il film “L’attimo fuggente” è stato visto da miliardi di persone. Ma quanti in italia, giovani e non, si stanno rendendo conto di quello che stà accadendo e di quello che accadrà in futuro?
Non sarà che, molti giovani sono confusi e disorientati ?
SD
Dice Renzi:
prima della crisi il 75% degli Italiani si considerava parte della “Classe Media”, oggi sono il 35%.
Andrea,
propongo uno o più post in cui si esplori meglio il concetto di classe media. Cosa ne pensi ?
Renzi gioca con le parole e con i numeri …propone cento euro in più al mese a tutti e dove li trova?
Cuculo ti consiglio di non perderti l’appuntamento di fine mese… li avrai le risposte che mi hai sempre richiesto! Andrea
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carpe Diem, cogliete l’attimo ragazzi
http://www.youtube.com/watch?v=b6ptmbC3jTE
DORF