in caricamento ...

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!

Scritto il alle 00:08 da icebergfinanza

SuperSuperMario -  SuFacebook impazza questo strano ibrido (guarda): i due Mario più famosi d'Italia, Monti e Balotelli, si fondono in un tutt'uno. Sicuramente implacabile col vicino germanico. Che si tratti di Merkel o Ozil (Fonte: Emanuele Dal Carlo/Facebook)

Serafico, ma impietoso nella sua analisi a proposito delle scommesse nel mondo del calcio il professor Monti: “Bisogna riflettere e valutare se non gioverebbe per due o tre anni una totale sospensione di questo gioco”

Grazie comunque di tutto Ragazzi, soprattutto del capolavoro con cui avete mandato a casa i figli di mamma Merkel…

A proposito professore visti gli scandali che girano nel mondo finanziario non e’ che bisogna riflettere e valutare se non gioverebbe per due o tre anni una totale sospensione di questo … Sporco gioco! 

Qualunque risposta e’ superflua, non si preoccupi tanto nessuno ci arriva … Non e’ colpa loro se non ci arrivano!

4 commenti Commenta
dorf001
Scritto il 2 Luglio 2012 at 00:20

ohh no. quando ho visto monit sugli spalti ho detto: eco, ora questo ci porta sfiga. difatti mortimer, il robot, ha adempiuto al suo scopo.
vabbè eravamo troppo stanchi, loro troppo ferschi aggressivi e cattivi. già dall’inno di spagna nesuno di loro cantava. avevano lo sguardo feroce. cmq lunedi’ ricomnicia la tragedia europea. in primis gli spagnoli. perchè il calcio dà da mangiare a 11 calciatori e la loro coorte. ma in tuta la spagna la disoccupazione è spaventosa. andiamo ora al sodo. vi mando un video in merito alla truffa globale contro tutti noi. è una persona del popolo. vi prego ascoltate il video, tutto. fate il passaparola. ripostatelo in giro x la rete. questo video qui. http://www.youtube.com/watch?v=LmTD_M67F-c&feature=share

passatelo x la rete.

by DORF

stanziale
Scritto il 2 Luglio 2012 at 00:45

Peccato, comunque un grazie a Prandelli e tutti i giocatori per lo splendido europeo. Eravamo troppo stanchi. Che cavolo, le partite iniziali con intervallo anche di 6 giorni, e l’ultima solo 3 giorni! Se solo potevamo riposarci un altro giorno, come gli Spagnoli, ce la saremmo giocata alla pari.

david009
Scritto il 2 Luglio 2012 at 14:23

Doorf001,
tu hai scitto: “già dall’inno di spagna nesuno di loro cantava. avevano lo sguardo feroce”.
Forse potresti considerare che non lo cantavano perchè semplicemente non ha il testo.
Questo inno ha avuto diverse versioni di testo introdotte da vari sovrani nel passato, ma non ha un testo ufficiale. Se hai notato, anche l’inno riprodotto nello stadio dalla UEFA è solo strumentale, senza testo.
Non c’entrano la concentrazione e lo sguardo feroce…. 🙂

nukios
Scritto il 2 Luglio 2012 at 14:53

dorf001@finanza,

solo una piccola , spero simpatica, osservazione, in questo pomeriggio caldo e afoso: i calciatori spagnoli non cantavano l’inno perchè l’inno spagnolo non ha parole. E’ una marcia e come tale è solo musicata. Tutto qui…

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE