in caricamento ...
AMAZNO! GUEST POST
Iniziamo oggi una serie di appuntamenti con le proposte dei nostri lettori, una serie di GUEST POST su alcuni argomenti di interesse partendo da quello che personalmente ritengo la metastasi del settore retail, una storia di successo che attraverso la deflazione salariale, privilegi fiscali illegali, abuso di posizione, mobbing e contestazioni disciplinari a più non posso, oltre ovviamente ai ritmi infernali e condizioni di lavoro spesso al limite, secondo molte denunce.
Ma la storia non si ferma qui, recentemente siamo venuti a saper che Amazon …
🚨🚨 It turns out "Hey Alexa" is short for "Hey Keith Alexander." Yes, the Keith Alexander personally responsible for the unlawful mass surveillance programs that caused a global scandal. And Amazon Web Services (AWS) host ~6% of all websites. 🚨🚨https://t.co/6hkzsHjxh9
— Edward Snowden (@Snowden) September 9, 2020
… ha fatto entrare nel suo consiglio di amministrazione un certo “Keith Alexander”. Sì, lo stesso Keith Alexander personalmente responsabile dei programmi illegali di sorveglianza di massa che hanno causato uno scandalo globale, una sorta di grande fratello illegale gestito da questi criminali legalizzati, ex capo della National Security Agency (Nsa)
Ovviamente nessuno sa cosa ci va a fare, visto che non compare da nessuna parte la sua carica all’interno del consiglio di amministrazione, ma ricordando quanto accadde con Google, Facebook, Microsoft e compagnia bella, direi che una spia vale l’altra e credo che Amazon non sia immune dal cancro che queste aziende hanno seminato nella società, veri e propri Stati con bilanci che sorpassano ampiamente quelli di molte nazioni.
La disputa tra Amazon e Microsoft per assicurarsi il contratto da parte del Dipartimento della difesa è solo un esempio di come questi colossi influenzino la democrazia e la politica, organismi senza alcuna responsabilità sociale e democratica, gente che si serve di qualunque mezzo o persona per raggiungere i propri scopi spesso illegalmente.
Ma questo purtroppo è il mondo in cui viviamo, la manipolazione spesso istituzionale, attraverso sociale e media, dei cervelli dei nostri ragazzi, figli e nipoti purtroppo è il male peggiore.
Ma torniamo ad Amazon e alla proposta del nostro caro lettore, Alessandro… in sintesi il suo pensiero è questo…
Per arrivare sul suo sito, serve cliccare direttamente sull’avviso qui sotto, visto il “boicottaggio dei vari motori di ricerca
Grazie per il Tuo prezioso contributo Alessandro, noi siamo a disposizione per creare una rete di contatto con tutti coloro che ritengono di impegnarsi direttamente nell’iniziativa.