AMAZNO! GUEST POST

Scritto il alle 22:28 da icebergfinanza

 


Iniziamo oggi una serie di appuntamenti con le proposte dei nostri lettori, una serie di GUEST POST su alcuni argomenti di interesse partendo da quello che personalmente ritengo la metastasi del settore retail, una storia di successo che attraverso la deflazione salariale, privilegi fiscali illegali, abuso di posizione, mobbing e contestazioni disciplinari a più non posso, oltre ovviamente ai ritmi infernali e condizioni di lavoro spesso al limite, secondo molte denunce.

Ma la storia non si ferma qui,  recentemente siamo venuti a saper che Amazon …

… ha fatto entrare nel suo consiglio di amministrazione un certo “Keith Alexander”. Sì, lo stesso Keith Alexander personalmente responsabile dei programmi illegali di sorveglianza di massa che hanno causato uno scandalo globale, una sorta di grande fratello illegale gestito da questi criminali legalizzati, ex capo della National Security Agency (Nsa)

Ovviamente nessuno sa cosa ci va a fare, visto che non compare da nessuna parte la sua carica all’interno del consiglio di amministrazione, ma ricordando quanto accadde con Google, Facebook, Microsoft e compagnia bella, direi che una spia vale l’altra e credo che Amazon non sia immune dal cancro che queste aziende hanno seminato nella società, veri e propri Stati con bilanci che sorpassano ampiamente quelli di molte nazioni.

La disputa tra Amazon e Microsoft per assicurarsi il contratto da parte del Dipartimento della difesa è solo un esempio di come questi colossi influenzino la democrazia e la politica, organismi senza alcuna responsabilità sociale e democratica, gente che si serve di qualunque mezzo o persona per raggiungere i propri scopi spesso illegalmente.

Ma questo purtroppo è il mondo in cui viviamo, la manipolazione spesso istituzionale, attraverso sociale e media, dei cervelli dei nostri ragazzi, figli e nipoti purtroppo è il male peggiore.

Ma torniamo ad Amazon e alla proposta del nostro caro lettore, Alessandro… in sintesi il suo pensiero è questo…

Per arrivare sul suo sito, serve cliccare direttamente sull’avviso qui sotto, visto il “boicottaggio dei vari motori di ricerca

AVVISO AI NAVIGANTI: il primo scoglio è superare le barriere dei motori di ricerca: AmazNO è un typo di Amazon e se cerchi solo “amazno” Google ti proporrà direttamente Amazon.com and the likes. Per arrivare ad Amazno.net devi scrivere proprio “www.amazno.net” nella barra indirizzi o nel motore di ricerca.

Grazie per il Tuo prezioso contributo Alessandro, noi siamo a disposizione per creare una rete di contatto con tutti coloro che ritengono di impegnarsi direttamente nell’iniziativa.

 

 

 

 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE