in caricamento ...
VENTO IN POPPA, GRAZIE RAGAZZI!
Per la prima volta la scorsa settimana Icebergfinanza e' entrato nella galassia dei 500 blog più citati in Italia sulla directory di Google via Blogbabel entrando al 378° posto assoluto,155° nell'ultimo mese e diventando il 5° blog economico/finanziario piu citato dopo Noise from America, Phastidio,Crisis what crisis? e Chicago Blog.
Grazie a Voi tutti dello splendido risultato ottenuto soprattutto grazie alla Vostra presenza e alle Vostre segnalazioni. La famiglia di Icebergfinanza si sta allargando ben oltre l'economia e la finanza alla ricerca delle radici antropologiche di questa crisi!
Un abbraccio a tutti e vento in poppa, appuntamento a domani con " Recessione: tutto richiede più tempo di quanto si pensi. "! Andrea
Per chiunque fosse interassato è disponibile l'ultima nostra analisi approfondita dedicata alla situazione italiana che può essere richiesta con un libero contributo al nostro viaggio anche tramite bonifico cliccando qui sotto!
Chiedo a coloro che l'hanno inviato tramite bonifico il Loro contributo e a coloro che per qualche disguido non l'hanno ricevuto insieme ad altri dei mesi trascorsi di lasciare il proprio recapito email.
Bentornato Fringuello non temere parleremo anche di Wall Street eccome se ne parleremo! Andrea
E' un riconoscimento…che vale molto di più….non mediatico…non da chi ha soldi…ma dalla base dei consensi…
marcoe
Devi essere connesso per inviare un commento.
Durante lo scorso fine settimana 200 arresti durante l’ultimo ben 700 nella protesta anti wall street, anche Chomsky tra i sostenitori ideologici della protesta, strano che i media anglosassoni, CNBC, Bloomberg, BBC non se ne siano accorti, del resto sono troppo impegnati e solerti a mostrare le proteste in Europa, loro si che sono un esempio mediatico di liberta’ imparzialita’ e oggettivita’ cui tutti nel mondo dovrebbero rifarsi.
Saluti a tutta la ciurma.
Il fringuello