in caricamento ...

FRANCIA: PARIGI BRUCIA!

Scritto il alle 08:59 da icebergfinanza

Ieri il povero Macron faceva tenerezza, ma si sarebbe aspettato che la signora nera li giocasse questo brutto scherzo, proprio a Natale, alla fine di questo anno.

Noi invece lo aveva previsto nei nostri manoscritti in estate, strategicamente perfetti sino alla prossima primavera.

«Le mie dimissioni? Fantapolitica». Il presidente francese Emmanuel Macron ha commentato così, durante la sua visita in Arabia Saudita, le richieste di dimissioni invocate da alcuni membri dell’opposizione. Poi ha aggiunto: «Non ha senso, francamente non è all’altezza dire queste cose. Sono stato eletto due volte dal popolo francese».

Non è fantapolitica, Manuel, studia meglio la Costituzione francese, in primavera estate, te ne vai a casa, banchiere odiato dal popolo.

«Non posso credere che Rassemblement National voterà la mozione di sfiducia del Nuovo Fronte Popolare che nelle sue motivazioni insulta i suoi elettori e denuncia il suo programma. Altrimenti sarebbe un voto di insopportabile cinismo», ha aggiunto il presidente francese.

Proprio lui parla di cinismo, senza una legge elettorale ridicola come quella francese, sarebbe a casa da mesi.

La LePen, aspettava solo l’attacco frontale per usare tutto il suo cinismo, un tempismo e un conflitto di interessi, assoluto!

E già, Macron pensava di togliere di mezzo la donna nera con le procure, sue amiche.

Hanno messo li un Monti o Draghi qualunque a fare il compitino che chiede l’Europa.

Francia e Germania ora sono il cancro d’Europa.

«La mia priorità è la stabilità», ha aggiunto puntando il dito contro il Partito socialista, e in particolare contro l’ex presidente François Hollande, che votando la mozione della gauche «perderebbe ogni orientamento». «Avremmo probabilmente potuto far meglio. Ma voi sarete responsabili di gettare il Paese in un buco nero», ha ammesso la portavoce dell’esecutivo, Maud Bregeon, unendosi al coro di appelli alla responsabilità lanciati da vari ministri.

Tutti a urlare fate presto, arriva la fine del mondo, lo spread, le cavallette, il colera.

E meno male che nel fine settimana, riapre la leggendaria Notre-Dame de Paris, visto che tra un po, in Francia chiude tutto.

E ora sedetevi e prendete i pop corn, non tutti gli italiani sono svegli, molti sono fessi o semplicemente addormentati.

E soprattutto continuano a votare più Europa, soprattutto dopo che l’Europa ha saccheggiato i loro risparmi e i loro stipendi con il golpe del 2011, come documentato qui sotto.

ITALIA 2011: LA FALSA VERITA’ DI ANGELA MERKEL!

No, non fatevi domande, queste cose non le troverete da nessuna parte nei media nostrani, ve le nascondo, perché hanno un disperato bisogno di continuare a saccheggiare i vostri stipendi in nome dell’Europa.

Ora immaginatevi che un altro banchiere, una donna, decida di prendere il posto del defunto Macron.

Chi potrà mai essere questa signora?

Ma certo, la signora Lagaffe che corre per l’Eliseo il prossimo anno?

Fantascienza?

State sintonizzati, perché il prossimo anno Machiavelli vi racconterà i misteri della politica francese.

Immagine

E già, la signora, “Usami”, fai di me ciò che vuoi, ora è impegnata a tenere a bada lo spread francese, comprando titoli di stato francesi.

E si, perché, la signore è francese e anche l’indipendenza della BCE è francese.

Immagine

Non voglio annoiarvi con tabelle e dati, ma se vi fidate di me, sono andato a guardarmi i numeri degli acquisti in questi mesi, appena il banchiere Macron ha sciolto l’assemblea legislativa francese, per fare il Napoleone.

Ebbene la BCE sta comprando titoli di Stato francesi come non ci fosse domani, molti di più di tutti gli altri, quando invece dovrebbe limitarsi ad acquistare in percentuale fissa, come suggerisce il programma approvato.

Novità?

No!

Peccato che quando toccava all’ Italia, a parte il miserabile golpe del 2011, dove Draghi e Trichet, fecero di tutto per non fare nulla e solo minacciare con la famosa letterina, peccato dicevo che per noi, solo minacce.

Se non ratifichi il MES, ti faccio la bua!

Se non fai le riforme non ti compro più le tue caramelle del debito!

Immagine

Ce la vedete la Lagarde che manda a Macron una letterina come quella dell’Italia?

HARRIS VS TRUMP. DRAGHI E LA FINE DEL MONDO! - icebergfinanza

Ce la vedete la Lagarde che minaccia il popolo francese alle prossime elezioni, o votate Europa o sacrificate i vostri salari per tenere in piedi un fallimento come quello dell’euro?

HARRIS VS TRUMP. DRAGHI E LA FINE DEL MONDO! - icebergfinanza

No, non venitemi a dire che avete capito qualcosa perchè Voi, non avete capito nulla di quello che è successo nel 2011!

E ringraziate il cielo che c’è un governo di centro destra, che si è rifiutato di ratificare il MES, perché siete così ingenui e fessi, che vi ritrovereste in casa un nuovo Monti o Draghi che vi fa le pulci.

Vi porta via stipendi e risparmi a colpi di tasse o deflazione salariale, austerità.

Oggi si voterà a Parigi, due mozioni di sfiducia, Macron e Barnier, proveranno a comprare qualche mercenario politico.

Una delle due mozioni di sfiducia verrà approvata, Barnier sarà costretto a dimettersi ma userà nuovamente il famigerato articolo 49.3 della Costituzione, che permette di fare quello che si vuole senza votazione.

Un articolo il 49.3 che un vero francese, farebbe la rivoluzione per cancellare.

Ma francesi che fanno la rivoluzione, sembra non ce ne siano più.

Un articolo criminale, l’articolo 49.3 della Costituzione, ve ne abbiamo parlato per la prima volta questa estate.

Consente di far passare un testo senza voto, ma è possibile fare cadere il governo votando una mozione di censura.

Una riforma quella delle pensioni francese, approvata grazie a questo articolo criminale che non ha nulla di democratico.

Macron da mesi governa come un Napoleone qualunque, fregandosene della democrazia.

Popolarità zero, per l’oscuro banchiere francese che ama le idiozie drag queen.

Solo gli accordi di desistenza, favoriti da una sinistra ridicola, hanno permesso a Barnier di vegetare per qualche mese.

Macron ha fatto un errore madornale, ha cercato di eliminare la donna nera con le procure, nel momento sbagliato.

Macron non potrà fare altro che cercare un nuovo burattino che piaccia all’Europa.

La costituzione dice che per un anno non si può tornare alle urne, ma si può costringere Macron a farsi da parte e indire nel frattempo, nuove elezioni presidenziali.

Riusciranno i nostri eroi asserragliati all’Eliseo a inventarsi qualche diabolico intrigo o trucco per salvare capra e Macron, ops scusate, capra e cavoli?

Lo spettacolo è assicurato, Voi però continuate a non raccontare quello che è successo nel 2011, mi raccomando, tenetevelo per Voi, continuate a far finta di nulla.

Un anno, il 2024 dal punto di vista delle scelte strategiche strepitoso per noi.

Abbiamo centrato una performance di oltre il 35% sull’oro, oltre il il 30 % sui nostri titoli di Stato, il dollaro domina ovunque, le banche centrali sono costrette a tagliare i tassi ad ogni incontro, l’inflazione è un triste ricordo.

La deflazione da debiti è tornata.

Noi siamo pronti, i nostri scenari per il 2025 sono a Vostri disposizione.

Nel fine settimana settimana è uscito il nostro manoscritto, TRUMP MOMENT, con il quale abbiamo messo fine alle leggende metropolitane del gregge finanziario, nessun rischio inflazione con il protezionismo soft di Trump.

Ve lo dimostreremo con dati ed evidenze che nessun altro è in grado di produrre.

Quest’anno OUTLOOK 2.025, sarà dedicato a tutti coloro che hanno sostenuto GENEROSAMENTE il nostro viaggio o vorranno farlo liberamente.

Per chi gioca sempre al ribasso, un semplice indizio,

100000 LIRE ALESSANDRO MANZONI MEDUSA 03/07/1967 SPL+

Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.

SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

ICEBERGFINANZA: Consulenza economico/finanziaria.

 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE