in caricamento ...
NATO PUTIN: MISSILI OVUNQUE!
Nel post di due giorni fa relativo alla cinematica sul dollaro, vi era nascosta una spettacolare indicazione sull’accelerazione del trend a favore del biglietto verde.
Un ultimo colpo di coda che avrebbe portato l’euro a fare i nuovi minimi annuali e di periodo ben sotto quota 1,05.
Sorrido a pensare a fiumi di articoli e parole, per suggerire la fine del dollaro.
Noi come sempre controcorrente, abbiamo vinto anche la scommessa sul dollaro in questo favoloso 2024.
Crolla l’euro minimo annuale a 1.0330, ritoccato in mattinata.
Collassa l’economia europea!
Un vero e proprio massacro, la BCE taglierà di 50 punti base!
Non era difficile immaginarlo, volano missili ovunque sull’ Europa.
Dopo ben tre provocazioni, la Russia ha risposta in maniera chiara.
La cosa interessante è che si sono presi la briga di avvertire gli Stati Uniti, mentre i media inondavano i mercati di fake news, su un presunto missile balistico intercontinentale.
Più di mille parole, il nostro favoloso BOB RICH e i suoi spettacolari cartoons!
La propaganda è all’ordine del giorno ovunque.
E siamo solo all'inizio la guerra commerciale che colpirà la Germania, deve ancora iniziare.
Auto, la crisi contagia Mercedes: «Costretti a tagliare i costi di diversi miliardi di euro l’anno» https://t.co/aBo6JlgHr6
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 21, 2024
In realtà ieri un missile ha colpito la Germania, devastandone l’industria automobilistica.
Attenzione però, che siamo appena all’inizio, la guerra commerciale di Trump contro la Germania deve ancora iniziare.
Il prossimo anno, scenderemo sotto la parità.
Chi ha letto i nostri manoscritti dedicati durante l’anno, sa quale sono gli obiettivi che puntualmente andremo a prendere.
Nel frattempo mentre il bar Harris vi raccontava della piena occupazione, le richieste continuate di sussidi di disoccupazione salgono ai massimi dal novembre 2021.
Ieri la conferma da parte del WSJournal di quello che vi abbiamo raccontato alcuni giorni fa.
Donald Trump has floated selecting Kevin Warsh as his Treasury secretary with the understanding that he could later be nominated to lead the Fed when Jerome Powell’s term as chair ends in 2026 https://t.co/Qdxv8KHPlR via @WSJ
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 22, 2024
Noi siamo sempre avanti nel fornirvi le notizie, questa è una notizia che se confermata, avrà risvolti davvero interessanti per le nostre strategie.
Kevin Warsh, l’uomo che ama il dollaro forte.
Nel frattempo abbiamo individuato un settore che in pochi hanno evidenziato, un settore che risulterà esplosivo nella nuova era dell’amministrazione Trump.
Nel prossimo settimana, l’ultimo manoscritto del 2024 “TRUMP MOMENT”.
Nel frattempo…
… vi aspettiamo tutti al mercatino di Natale di Trento, uno dei più belli dell’intero arco alpino, dove troverete l’osteria FERMENTO, foccacce e vin del Trentin, un’altra sorpresa della grande famiglia di Icebergfinanza.
Novità e menù verranno pubblicate domani.
Vi aspetto tutti a Trento dal 22 novembre al 6 gennaio presso il Mercatino di Natale di Piazza Fiera all’osteria Fermento con focacce ripiene e vin del Trentin! Conduzione familiare, spettacolo assicurato! https://t.co/3LIHrmNGXX
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) November 19, 2024
Appuntamento al 2025, con uno spettacolare OUTLOOK 2025!
Il blog non sarà più una fonte inesauribile di informazioni, il nostro Machiavelli per chi sostiene o vorrà sostenere il nostro viaggio, l’unica miniera inesauribile di analisi e strategie.
Stiamo valutando se rendere un luogo esclusivo il nostro viaggio.
Vedremo se Trump avrà il coraggio di imporre dazi mostruosi alla Cina e in parte all’Europa, in questo caso avremo depressione.
Ripeto il protezionismo è terribilmente deflazionistico.
Sono pronto a sfidare chiunque, economisti, analisti, giornalisti su questa affermazione, nessuno conosce la storia come noi, nessuno fa analisi dettagliate, solo chiacchiere.
La disoccupazione continuerà ad aumentare.
La Cina continuerà ad esportare deflazione e sarà un freno alla crescita globale.
L’ Europa cadrà in depressione, l’euro sarà messo a dura prova.
Ci sarà da divertirsi nel prossimo Machiavelli!
“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” (Seneca)
I tassi dei nostri titoli di Stato sono crollati, quelli americani li tengono su per far vedere che gli alcolici che vende il bar Harris sono di qualità, ma davvero sei ancora qui che hai qualche dubbio su cosa fare?
Noi, con il nostro servizio di consulenza di possiamo aiutare, a cancellare i tuoi ultimi dubbi!
Oro, e la novità argento, dollaro, titoli di Stato italiani, rendimenti, petrolio e tanto altro ancora, con alcune gradite sorprese, tutto e di più nel nostro ultimo manoscritto intitolato …CACCIA A OTTOBRE ROSSO!
E’ uscito il nostro Machiavelli, con “Caccia a ottobre rosso.”, per tutti coloro che hanno sostenuto o vogliono sostenere il nostro viaggio!
I tassi torneranno vicino a zero, è successo in Giappone, è successo in Europa e Svihttps://icebergfinanza.finanza.com/il-perche-di-un-contributo/zzera, succederà di nuovo in America.
La verità è figlia del tempo!
Oro e BTP le nostre scommesse vinte quest’anno e ora, entro fine anno, spazio all’ultima sorpresa!
La scorsa settimana è uscito un aggiornamento cinematico del nostro Machiavelli, per tutti coloro che hanno sostenuto il nostro viaggio o lo vorranno sostenere.
Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!