HA VINTO KAMALA HARRIS!

Scritto il alle 10:40 da icebergfinanza

What do polls tell us about a Trump v. Harris matchup?

Per mesi e mesi, abbiamo sentito dire che la Harris era una ciofeca, la stampa americana ma anche italiana, ci ha raccontato che non era adatta, che in qualunque sondaggio non aveva chance, impresentabile, inadatta e altre cose, decisamente non carine.

Poi all’improvviso è diventata la donna della provvidenza, in testa ai sondaggio ovunque, in un minuto, la stampa progressista, quella finanziaria, ovvero la totalità, l’ha messa sull’altare…

Era indietro di 10 punti ovunque, Biden era indietro di 9 punti, la palottola di Trump aveva fatto un miracolo, poi all’improvviso, puff!

Da quando Biden ha annunciato che non si sarebbe più candidato alla presidenza, i numeri di favore per Harris sono aumentati dal 39% (sondaggio del 15-16 luglio) al 44% tra tutti gli americani. (Reuters)

Magia!

Non è magnifico il grande fratello, mentre i fessi leggono sui media e sui social, loro fanno i sondaggi, vi raccontano la verità.

Poi quando le cose non vanno come vuole chi tira le redini, manipolano l’informazione o le dispute elettorali.

Soldi ovunque in un attimo a partire da Soros.

Nel mondo della finanza, ci si diverte a fare previsioni su cosa succederà da qui a novembre, cosa accadrà sui mercati, chi vincerà o chi perderà tra le società.

Intanto ieri , Google, Tesla, Visa e in Francia LVMH, sono crollati dopo la pubblicazione delle trimestrali, meglio delle attese di mia nonna.

Sono crollate pure le vendite di case esistenti, solo che i prezzi continuano a salire, sarà un massacro quando ci sarà la svolta.

Il prezzo medio di vendita è salito al livello più alto mai registrato nella storia.

Immagine

Quando i prezzi crolleranno, e crolleranno, sarà un massacro per il sistema bancario che già è devastato dal crollo del settore commerciale.

Ecco cosa è la deflazione da debiti che arriverà.

DEFLAZIONE DA DEBITI: COSA POTREBBE ACCADERE.

E’ fantastico come nel 2008, tutti sottovalutano tutto, non hanno la più pallida idea del castello di carta che secondo loro, Kamala Harris dovrebbe essere in grado di gestire.

Date un’occhiata ai Vostri portafogli prima che sia troppo tardi, stanno cercando di nascondere ovunque spazzatura finanziaria come nel 2008.

Incredibile come hanno liquidato il povero Joe, anche un bambino, avrebbe capito che era impossibile imporre altri cinque anni a una persona in quelle condizioni.

Ma il grande fratello, mangiafuoco, ha tanti burattini, ora ne serve uno nuovo che alimenti guerre in giro per il mondo.

Truman e Johnson abbandonarono il secondo mandato a causa di indici di gradimento in deciso calo. Truman perse il sostegno per molti fattori ma soprattutto per la guerra in Corea, Johnson divenne impopolare  a causa della guerra in Vietnam.

Stessa cosa oggi, Biden aveva i sondaggi sotto le scarpe, tra lui e Obama, hanno messo in piedi più guerre che alcuni secoli, ma tutto cambia in un istante.

Biden ha rinunciato a furor di polo per il declino cognitivo, diversamente Mangiafuoco l’avrebbe buttato nel fuoco.

Ma veniamo alla Francia, dove a breve inizieranno le olimpiadi dei fessi.

Ieri in una intervista, Macron ha detto che poco importa se quelli di sinistra vogliono imporre un loro nome come primo ministro, nessuno può imporre nulla perchè non ha i numeri.

Macron ha esortato i partiti politici in parlamento a lavorare insieme per raggiungere compromessi nelle prossime settimane, mentre ha aggiunto che la Francia si concentrerà sui Giochi olimpici fino a metà agosto con un governo ad interim e poi cercherà di formare un nuovo governo.

Con tanti saluti alla sinistra e a Melenchon e al loro accordo per la sconosciuta Lucie Castets, personaggio non riconducibile ad alcun partito.

Macron però si è immediatamente rifiutato di prendere anche solo in considerazione la candidatura di Castets: «La questione non è un nome, ma quale maggioranza può esprimersi in aula». Il presidente francese ha anche aggiunto che non nominerà un nuovo premier «prima della fine delle Olimpiadi». Se ne riparlerà almeno nella seconda metà di agosto. (Corriere)

Ti adoro Machiavelli, tassello dopo tassello, il puzzle si sta formando.

“Il presidente rifiuta il risultato delle elezioni e vuole imporci con la forza il suo nuovo Fronte repubblicano e costringerci a rinunciare al nostro programma per allearci con lui. Deve rispettare il voto dei francesi Deve sottomettersi o dimettersi!”

Che figata Ragazzi, tutto come previsto!

Come abbiamo più volte scritto, Secondo quello che riposrta Timiraos del WSJ, per gli analisti di JPMorgan, “gli Stati Uniti sono pronti a subire il calo più ampio dell’inflazione core nel secondo trimestre tra le principali economie”.

Non solo la Cina esporta deflazione a go.go!

Avete notizie del petrolio?

E tu, hai colto al volo, l’ulteriore occasione generazionale offerta nelle scorse settimane o sei ancora li ad ascoltare i consulenti che ti dicono di stare lontano dai titoli di Stato?

Noi siamo a tua disposizione anche in queste calde giornate di estet, per una consulenza indipendente a 360°.

ICEBERGFINANZA: Consulenza economico/finanziaria.

Il giorno 14 luglio, festa della rivoluzione, la presa della Bastiglia, è uscita l’ultima puntata di Machiavelli e la rivoluzione francese.

Ora tocca a Voi, sostenere convintamente il nostro viaggio.

SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Un sentito ringraziamento al narcisismo del banchiere Macron per questa grande opportunità.

Grazie alla grande generosità di alcuni di Voi, il nostro viaggio continua, ma rispetto alle quotidiane 4000/5000 visite, chi ci sostiene attraverso le donazioni è una piccola minoranza.

E’ un lavoro quotidiano di ricerca, analisi, messo gratuitamente a disposizione, sarebbe bello avere un maggiore sostegno.

L’informazione di qualità sopravvive solo grazie alla Vostra generosità.

Se vuoi salire a bordo e contribuire al nostro viaggio, clicca qui sotto.

Nel fine settimana è uscita una nuova puntata del nostro Machiavelli, un’analisi a 360° sulle elezioni europee, dietro l’angolo, rischi e opportunità di una nuova crisi dell’euro, dal titolo…

“EUROPA ELEZIONI 2024”

Per coloro che ci hanno sostenuti con costanza e generosità, o che vogliono farlo ora, abbiamo pubblicato un nostro lavoro, un’analisi commissionataci durante le fasi più calde e pericolose della crisi dell’euro, da parte di un’importante istituzione a livello mondiale.

Tre mesi di lavoro, un’esperienza indimenticabile che pensiamo tornerà utile nei prossimi mesi per capire cosa attende questa Europa.

Abbiamo bisogno del Vostro importante sostegno, abbiamo bisogno di Voi, non si resiste sul web, con costanza, qualità e professionalità, in mezzo a un mondo manipolato per 18 anni, se non si racconta la realtà, si cerca di trovare la verità.

Grazie di cuore per il Vostro sostegno!

Ribadisco per l’ennesima volta che se ci sono problemi di ricezione, firewall, spam, comunicazione tra i diversi provider dovuti a invii multipli,  basta inviare una mail e il nostro STAFF  provvederà a risolvere il problema.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE