La Corte di giustizia ha anche stabilito che ciò potrebbe essere fatto senza alterare i termini dell’appartenenza alla Gran Bretagna.
La May chiede di rinegoziare, giovedì nuovo vertice a Bruxelles ma l’Europa non appare disposta a cambiare l’intesa raggiunta dopo un anno e mezzo di negoziati.
L’altra notizia è la definitiva sconfitta di “Manu” Macron, il quale ha offerto elemosina a reti unificate ai francesi che hanno confermato una nuova protesta per il fine settimana, nuova elemosina a spese del deficit, chissà che dirà l’Europa a questo imbecille come lo definisce uno degli economisti più in vista della Francia che aveva puntato su di lui…
Il banchiere preferito dai francesi, visto che l’hanno votato è stato più magnanimo di Renzi, ha offerto 100 euro di salario minimo, altro che gli 80 euro di Renzi, si quello che ci aveva visto giusto…
E’ davvero devastante l’ignoranza della classe politica di sinistra, una pagina triste dell’intera storia della Repubblica italiana, hanno abbracciato il capitale, aperto le porte al neoliberismo selvaggio e abdicato a favore della finanza, sono stati distrutti.
Cala le braghe… https://t.co/dAQTzWDYfg
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) December 10, 2018
Abbiamo ufficialmente vinto anche questa nostra scommessa, il banchiere, arrogante Macron non sarebbe durato due anni e così è stato, non avrà il coraggio di dimettersi ed indire nuove elezioni, ma resterà un ‘anatra zoppa almeno sino alle prossime elezioni europee.
Una vera e propria RETROEnMarche!
#Macron #RetroMarche #gilletsjeunes pic.twitter.com/jxTlC6I18U
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) December 10, 2018
Nel frattempo in Germania si continua a scavare, giorno dopo giorno, il buco con la banca intorno diventa sempre più profondo…
Tutto bene a Berlino! Si continua a scavare il buco con la banca intorno! #DeutscheBank Machiavelli docet! pic.twitter.com/FMkKxnKUF3
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) December 10, 2018
L’indice principale tedesco il DAX aggiorna minimi su minimi, in attesa del più spettacolare collasso annunciato da tempo dal nostro Machiavelli, un crollo al confronto del quale la crisi subprime e l’undici settembre verranno ricordati come passeggiate al parco.
Dedicato a tutti coloro che non credevano alle analisi del nostro Machiavelli! 😉 pic.twitter.com/GP49XuqDzy
— Andrea Mazzalai (@icebergfinanza) December 10, 2018
C’è un ‘altra notizia dedicata a tutti quelli che hanno avuto fiducia nelle nostre analisi e nel nostro lavoro, nonostante il vento contrario, secondo la Chief Fixed Income Strategist, dello Schwab Center for Financial Research, KathyJones il decennale americano potrebbe aver visto il suo picco del ciclo attuale nel rendimento al 3,25% e raccomanda l’acquisto.
Non sembra essere sola, questo ETF che amministra circa 10 miliardi di dollari con sottostante titoli a 7/10 anni ha assistito al più grande afflusso di capitali dal febbraio scorso.+
Schwab's @KathyJones says that 10-year Treasury yields may have peaked for this cycle at 3.25% & recommends adding duration here. https://t.co/fYXClC3fW5 She doesn't seem to be alone; this $10 billion 7-10 year Treasury ETF just saw its biggest one-week inflow since February $IEF pic.twitter.com/6zwJNTQiD8
— Lisa Abramowicz (@lisaabramowicz1) December 10, 2018
Uno dietro l’altro stanno arrivando in scia alle nostre analisi, stanno capitolando tutti, compresi gli illusionisti dell’inflazione.
Brutte notizie nel frattempo in arrivo dall’Asia, Giappone e Australia!
Giappone, rivisto Pil terzo trimestre, peggiore contrazione da quattro anni https://t.co/2OfD43cNou
— Reuters Italia (@reuters_italia) December 10, 2018
Australia Warned To Prepare For "Severe Housing Collapse" And "Banking Crisis" https://t.co/IZuXynAuW0
— zerohedge (@zerohedge) December 11, 2018
State sintonizzati, la strada per la nuova crisi è ancora lunga, la deflazione da debiti la strada maestra per comprendere cosa accadrà.
Viste le continue richieste, ribadisco che il prossimo manoscritto di Machiavelli, l’outolook 2019, sarà ad esclusivo beneficio di coloro che hanno sostenuto liberamente e generosamente il nostro viaggio, giusto per evitare inutili fraintendimenti.
E’ davvero devastante l’ignoranza della classe politica di sinistra, una pagina triste dell’intera storia della Repubblica Italiana, hanno abbracciato il capitale, aperto le porte al neoliberismo selvaggio e abdicato a favore della finanza, sono stati distrutti.
quanto scritto dal Capitano merita di essere messo in evidenza a caratteri cubitali, perchè così è e così è accaduto. E non servono altri commenti.
@ Icebergfinanza : Da quello che leggo recentemente da alcune fonti, in Australia sembra che si stia preparando la più grave crisi immobiliare della sua storia, anche su questo sembri averci visto giusto, dato che ne avevi parlato già diverso tempo fà in termini assai critici. Un altro dei tanti detonatori pronti ad innescare quello che non ho nemmeno il coraggio di scrivere, per quello che alcuni hanno già definito “farà sembrare un pic-nic nel bosco quanto avvenuto nel 2008“…