in caricamento ...
Roma, 7 ago. (AdnKronos) – Dopo la Brexit, il ‘mattone’ inglese rallenta ma non sembra perdere il suo appeal. L’esito del referendum ha portato ad un crollo della sterlina e di conseguenza ad una riduzione dei prezzi delle case nel Regno Unito in euro(…) “Anche dopo la Brexit, quindi, gli stranieri, compresi gli italiani, continuano comunque a scegliere Londra come città dove acquistare una casa come investimento, ponendo nel loro acquisto una maggior accortezza verso la qualità e lo stato del building e approfittando della possibilità di una maggior negoziazione del prezzo laddove possibile”, commenta Daniela Diotti, consulente immobiliare Re/Max UK Property Group, Notting Hill.
Bene dopo queste brutte notizie, concludiamo con la Scozia e il suo popolo che come ben sappiamo non vede l’ora di andarsene dall’Inghilterra come era stato annunciato nel dopo Brexit…
Brexit, la Scozia vuole rimanere nell’Ue “Più importante dell’indipendenza…
In effetti a gran voce il popolo scozzese chiede al più presto di lasciare Londra…
BREXIT BOOM continues: Now 27 countries around the world want
Ora 27 Paesi vogliono stipulare un accordo commerciale con il Regno Unito!
Bene, preparatevi alla fine del mondo in arrivo in Italia, in occasione del referendum costituzionale di novembre, se non votate SI, sarà la Vostra fine, come sta accadendo in Inghilterra o forse no…
Un assaggio? Eccolo qui, stanno già preparando i titoli per ITALEXIT!
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare….chissa’ se ci siamo vicini, di una cosa bisognerebbe prendere consapevolezza, che i media, a partire da quelli anglosassoni non sono piu’ dei media ma di veicoli per propagare il “mantra” della verita’ o meglio dire influenzare l’opinione pubblica.
Quanti sanno che oggi il 65%-70% delle persone ammette che i social media hanno una parte fondamentale nell’inuenzare le proprie idee e quanti do voi sono al corrente che vi sono algoritmi di “ingegneria sociale” nei principali social media proprio per “cementare” in voi un certo tipo di pensiero utilizzando il vostro profilo!
Il capitano ha ragione quando si dice che la verita’ e’ figlia del tempo ma spesso e’ il mainstream che detta la legge e l’opinione pubblica!!!!