in caricamento ...
WALL STREET CONSENSUS!
Mentre a New York si va a cena con un cascamorto per 350.000 dollari da destinare a un’oca giuliva finanziata da Wall Street e dalle lobbies e i manipolatori seriali della carta straccia americana fanno a gara per scrivere che le aziende americane hanno battuto dello zero virgola i pessimi utili attesi presentati dalle corporation il Dow Jones torna a filtrare con quota 18000 e lo S&P500 con quota 1100.
Peccato che nulla giustifichi tali quotazioni, ma si sa al tempo della ” Grande manipolazione” al tempo dei tassi negativi tutto è possibile…
… sino a quando all’improvviso la storia che non si ripete mai tornerà a fare la rima…
Prima che la consapevolezza prenda forma, avremo una prima ondata di panico che sarà seguita da un ritorno al passato , si proprio lassù dove iniziò la Grande Depressione del ’29 perchè non c’è bolla che si rispetti che nella sua fase finale si sia conclusa con la più spettacolare “tonnara” della storia. Ma per questo c’è tempo, non moltissimo, ma c’è tempo.
capitan_harlok@finanzaonline,
Forse hai ragione c è assurdità nei prezzi. Se mi permetti tutto dipende da dove uno vuole investire. Molti investono per stare tranquilli quindi titoli di stato etc etc un dolce dormire. Poi investitori o meglio scommettitori che comprano aria fritta (derivati) sperando nel brevissimo termine . C’è l’investitore in titoli azionari, cioè diventi proprietario di una quota intesimale di un’azienda,faccio un esempio oggi compro in ottica di lungo periodo un di po Caterpillar,Visa,Microsoft,Pfizer,JPMorgan,General eletric ,dimmi dove sta l’assurdità quando io compro un bene materiale che io scelgo cercando di guardare i fondamentali nel modo migliore possibile. Non c’è assurdità caro Harlok ci vuole pazienza e non farsi prendere dal panico al primo raffreddore autunnale serve solo ragionare e fare investimenti in base alle proprie possibilità mantenendo nervi saldi.Per farla breve ci sono tantissimi modi di perdere soldi non è detto che il settore azionario sia il numero 1 ciao
Sono punti di vista io ritengo secondo il mio punto di vista e la mia analisi che lo S&P 500 a questi valori non rappresenta la realtà dell’economia Americana poi ogni uno di noi ha la sua visione delle cose ma vista la situazione di rallentamento globale e vista l’espansione monetaria in atto e fin troppo accomodante rivedere quasi ai massimi S&P 500 il DJ la vedo eccessiva tutto saluti
Devi essere connesso per inviare un commento.
siamo a valori di mercato assurdi Eppure è la realtà da non CREDERE , come si può a questi livelli entrare LONG anche in ottica di brevissimo termine ???