in caricamento ...
DOLLAR INDEX: THE SINGLE MOST IMPORTANT CHART OF LAST CENTURY!
Per gli amici di Machiavelli, per coloro che non vivono di breve termine non è una novità, ma via Zero Hedge è bene rinfrescare la memoria, senza aggiungere una sola parola in più…
The Single Most Important Chart of the Last Century
C’è stata la prima correzione…
Ecco il mercato toro del dollaro dei primi anni ’80.
Ed ecco il mercato toro del dollaro dalla fine degli anni ’90. Anche in questo caso ci sono cinque correzioni superiori al 5%.
Ovviamente questa volta sarà diverso come sempre vero? Nel breve può accadere qualunque cosa come osservare ieri tutti a comprare euro mentra la Grecia è vicina al default o tutti a vendere dollari mentra la Fed sta per aumentare i tassi! STRALOL
Chiunque dimentica il suo passato è destinato a riviverlo!
Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta …
Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio … cliccando qui sopra o sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina. Semplicemente Grazie.
Scusate, ma io l’articolo di Zero Hedge non lo ho capito. Dice che si assistera’ alla riduzione di USD in giro? Ma come? Se dal 2006 la Fed ha smesso di fornire indicazioni sugli indici M3? Poi come la mettiamo col fatto che la FED acquista titoli di debito pubblico US e sono ormai al 17% del debito totale…come se mia moglie mi prestasse i soldi che io gli passo per fare la spesa e poi li do a lei di nuovo!!!
Se questo e’ il sustema siamo al gioco del pollo pure se chi comanda ha studiato ad Harvada!!!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Per chi desidera qualche parola e qualche dettaglio in piu’, vedere l’articolo citato di zerohedge 🙂 Molto interessante, grazie.