J.P. Morgan Chase sta trattando per comprare i bond argentini in mano agli hedge fund, quelli che dopo il default del 2001 non sottoscrissero le ristrutturazioni del debito e chiedono di essere rimborsati pienamente. Lo scrive Dow Jones, secondo cui questo tipo di acquisto rappresenta una delle varie opzioni.
Chissà se gli amanti del RUFO (Righ Upon Future Offers) decideranno di partecipare anche loro alla grande festa degli avvoltoi, ovvero i creditori che avevano aderito alla ristrutturazione, decideranno di farsi pagare tutto il debito al 100 % utilizzando la clausola entro il 2015.
Giusto per Consapevolezza, decidono sempre e solo loro, fanno e disfano le regole ad immagine e somiglianza e vi stanno fottendo il futuro!
Il Tuo sostegno è fondamentale per il nostro lavoro…
Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta …
Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio … cliccando sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina. Semplicemente Grazie
Il geopoliticamente contraddittorio/confuso il giornale, stavolta pubblica un buon articolo
http://www.ilgiornale.it/news/economia/argentina-sotto-attacco-patagonia-1042283.html
sul perche’ l’Argentina e’ sotto attacco e sui motivi del default del 2001…