in caricamento ...
MACHIAVELLI E LA PERCENTUALE MAGICA… MISSIONE COMPIUTA!
Neanche il tempo di tirare fiato che la grande occasione si concretizza in MACHIAVELLI E LA PERCENTUALE MAGICA! e il rendimento del decennale dei nostri titoli di Stato piomba al 3,75 % percentuale che non si vedeva da anni…
…Non dimenticatevi la percentuale magica 3,75 % ripeto 3,75 % sottolineo 3,75 % al momento opportuno scoprirete di cosa stiamo parlando! La forza relativa evidenziata in ” Eppur …si muove!” si sta manifestando, l’ultima grande occasione continua!
Un pensiero speciale va a tutti gli spaventapasseri, economisti, analisti e blogger che in questi anni hanno predicato il fallimento del nostro Paese, facendovi perdere l’ultima grande occasione!
Felice di aver condiviso con Voi questa strepitosa opportunità, ma ora attenzione non dimenticate che si tratta pur sempre di un anno decisamente …”double face”
« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta … Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando qui sopra o sul lato destro del blog Semplicemente Grazie!
Inoltre Vi aspettiamo tutti per la nuova avventura su METEOECONOMY per condividere insieme nuove informazioni e analisi non solo economico/finanziarie attraverso la tempesta perfetta.
Capitano, i complimenti latitano, come al solito agli italiani piace di più criticare.
Non ti faccio i complimenti, ti dico che sei un Great!!!
Ad Maiora amico mio, ad maiora…
Luca
Uauuuu! Il down a 15000! Con cosa festeggiamo con coca-cola …….. con tutte quelle bollicine.
bene, raggiunto l’obiettivo 3,75%, ma ora cosa dovremmo aspettarci?
Nell’ultimo post dedicato ai sostenitori di Icebergfinanza Machiavelli lo spiega bene…
https://mobile.twitter.com/undefined/status/330373655504760833
ok, vado a rileggermelo (non sono un esperto di finanza)
NIGEL FARAGE
SEMPRE PIU’ FORTE POLITICAMENTE IN UK
L’antieuropeismo è ormai dilagante in Gran Bretagna. Lo hanno dimostrato inequivocabilmente le elezioni amministrative che si sono svolte il 3 maggio, e che hanno consegnato uno scenario politico completamente diverso da quello abituale: “il più grande sconvolgimento del sistema partitico dal dopoguerra a oggi”, sono state definite da alcuni osservatori. Ma anche un chiaro segnale all’Unione Europea.
A stravolgere gli equilibri ha contribuito principalmente lo Ukip. Il partito indipendentista britannico, guidato da Nigel Farage, ha ottenuto, su scala nazionale, il 23% dei voti, divenendo così il terzo partito e insidiando da vicino i due maggiori: i Laburisti (29%) e i Conservatori (25%). Soltanto quarti i Liberal-Democratici, che racimolano appena il 14%.
http://www.byoblu.com/post/2013/05/04/nigel-farage-sbanca-in-gran-bretagna.aspx
ANDREA , MA QUANDO FARANNO LO SGAMBETTO AI CRUCCHI ? A GIUGNO ?
Farage piu’ di una volta si e’ speso anche per noi, per svegliarci/metterci in guardia. Quindi direi indipendentista ed amante della liberta’, di tutti.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Con lo spread a 227, e in un anno double face, contro la speculazione anche Macchiavelli nulla può, poi capire come in un attimo il bund possa in 10 minuti rendere 1,46% invece di 1,17% ai posteri l’ardua sentenza. Comunque sotto il 3,75%, complimenti.