in caricamento ...

MERKEL …LO ZUCCHERINO D’EUROPA!

Scritto il alle 07:17 da icebergfinanza

Ve la ricordate la canzone di Gian Pieretti… Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai.

Con la Germania in questi mesi di pietre in faccia ne abbiamo prese tante, ma non solo grazie alla Germania, grazie anche agli ammiratori nostrani di Angelina e della sua redenzione calvinista.

Dopo mesi e mesi di pietre all’improvviso  Angelina … La Germania vuole pagare di più all’Europa, ha deciso di aumentare il suo contributo al bilancio dell’Unione. Lo ha fatto annunciare oggi la cancelliera federale Angela Merkel (…)  Nel difficile anno elettorale italiano e tedesco, e nel mezzo della tempesta della crisi dell’eurozona, dunque, l’establishment del centrodestra illuminato della ‘donna più potente del mondò sembra voler dare segnali di concessioni all’esecutivo di sinistra francese e alle forze politiche italiane più europeiste e decise a continuare riforme, tagli e sacrifici in nome della salvezza dell’euro e dell’Unione. REPUBBLICA 

Se fate i bravi, se votate bene, se proseguite sulla strada della redenzione austera, noi vi diamo uno zuccherino!

In Italia abbiamo visto e stiamo vedendo  di tutto pedofili negli asili politici, prostitute e veline nei ministeri, esperti del nulla che pontificano e leggiferano, tecnocrati fai da te, ma francamente una … “ministra” dell’Istruzione tedesca, Annette Schavan, 57 anni, a cui l’Università di Duesseldorf ha annullato la tesi di laurea, confermando i sospetti di “plagio”, a sette mesi dalle elezioni politiche in Germania. Un brutto colpo, anzi un brutto voto per il ministro dell’Istruzione per di più politico molto vicino al Cancelliere Angela Merkel. di Vittorio Da Rold – Il Sole 24 Ore – leggi su http://24o.it/1T1OV 

… ci mancava!

Sono almeno 300 le partite di calcio nel mirino degli investigatori in Germania, paese dove è stato rilevato il flusso più alto di probabili combine.

Mondo è paese Ragazzi, cerchiamo di volerci più bene suvvia!

Per chi volesse sostenere liberamente il nostro viaggio è disponibile MACHIAVELLI 2013 UN ANNO DOUBLE FACE un post da non perdere sulle prospettive geopolitiche, macroeconomiche e tecniche di un anno che si preannuncia decisamente DOUBLE FACE!

« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta … Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner  in cima al blog o sul lato destro della pagina può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando qui sopra o in cima al blog Semplicemente Grazie!

 

Tags: ,   |
4 commenti Commenta
gnutim
Scritto il 7 Febbraio 2013 at 08:52

ho deciso cosa votre: mia moglie grillo e io magdi cristiano allam:

viva l’ingovernabilità mi direte… invece no fuori le banche dalla politica e fuori da questa europa che non è l’europa dell’unione ma l’europa dei più forti che sottomette i più deboli

se se d’accrdo anche tu Andrea forse vale la pena dare visibilità a Magdi Allam cosa ne dici?

giobbe8871
Scritto il 7 Febbraio 2013 at 17:56

nein nein nein
gli Alemanni non fanno cose illegali di basso rango, come le scommesse truccate. E’ roba da Terroni, Fannulloni del Sud.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcos.
Scritto il 7 Febbraio 2013 at 18:43

e dopo aver sentito che la Merkel ci tiene a pagare di più per l’europa ( chissà , sarà stata a visitare un ospedale di Atene..:) ho deciso dia stenermi dal voto…. o al massimod i non ritirare la scheda…. basta con questa gentaglia!!!!

stanziale
Scritto il 7 Febbraio 2013 at 19:33

Impossibile non concordare su tutto l’articolo e sulle conclusioni. Come copiatori di tesi di laurea sono gli indiscussi numeri uno, quanti ne hanno gia’ beccati del governo tedesco? Mah, tornando alle cose nostre, mi piacerebbe leggere un aggiornamento a fine 2012 sui principali indicatori Italia/altri paesi, per vedere se “reggiamo” ancora: Pil e debito pubblico, disoccupazione li sappiamo, ci sono i dati aggiornati sul debito implicito o aggregato che dir si voglia e la ricchezza liquida in mano ai privati? E’ ancora presto?

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE