in caricamento ...
COMUNQUE VADA IO CI SARO’…
Era il 27 dell’ormai lontano settembre, anno del Signore 2012 quando all’improvviso…
(ASCA) – Roma, 27 set – Il presidente del Consiglio Mario Monti non si candidera’ alle prossime elezioni politiche ma non esclude la possibilita’ di lavorare ancora ”al servizio del Paese”, se ”servira’ un aiuto”. Lo afferma lo stesso premier intervenendo a New York, a margine dell’assemblea generale dell’Onu, ad un incontro al Council on foreign relations. ”Nel caso di circostanze particolari, che spero non si verificheranno – ha detto Monti nel suo intervento – potrebbero chiedermi di tornare. Potrei considerare questa ipotesi, ma spero di no.
Non mi presentero’ alle elezioni, non ce n’e’ bisogno perche’ sono senatore a vita – dice ancora – ma saro’ la’ e, se si creeranno circostanze per cui potro’ dare un aiuto dopo le elezioni, non precludo nulla”.
Piu’ tardi Monti, durante un’intervista a Bloomberg Tv, ha precisato meglio il suo pensiero e, rispondendo a chi gli chiedeva se avesse cambiato idea sulla possibilita’ di presentarsi alle elezioni, ha detto: ”Non ho piani o desideri specifici per il futuro politico.
Voglio che le forze politiche, i mercati e la comunita’ internazionale sappiano che saro’ sempre li”’, qualora dovessero verificarsi ”speciali circostanze”.
Elementare Watson…19 dicembre 2012 due giorni prima della fine del mondo fantasy
“MOLTI mi definiscono tentato. Tentato di fare una lista, tentato di candidarmi. Di certo non cadrò nella tentazione di stare fermo, di rimanere immobile nel mio scranno di senatore a vita nell’aspettativa o nella speranza di ricevere qualcosa”. L’annuncio ufficiale probabilmente ci sarà alla fine della settimana. Dopo le dimissioni e lo scioglimento delle Camere. Ma ieri, Mario Monti ha di fatto già tratto il dado. Repubblica
E’ tutto questione di morale Ragazzi, sono tutti così tremendamente indispensabili al giorno d’oggi gli stessi che durante la permanenza di Alice nel Paese delle meraviglie facevano le belle addormentate nel bosco. Mai sentito il professore in questi anni o decenni dare lezioni di moralità a questo popolo dissoluto…Sic!
Comunque sia godetevi gli ultimi scampoli di calma prima di una nuova tempesta di volatilita’ alla salute di chi vedeva fallire questo Paese…ieri! Grazie Mario…Draghi!
Dopo aver condiviso per anni la validità EMPIRICA, ribadisco EMPIRICA, risottolineo EMPIRICA dell’investimento obbligazionario rispetto a quello azionario in certe condizioni di mercato ora il vento sta per cambiare, ma non c’è fretta per vedere esplodere la madre di tutte le bolle della storia.
E quindi? dovremmo comprare equity?
Grazie per le future risposte
forse dovremmo rivolgerci allo zio sam. là sono esperti di queste cose. ti conviene comprarti un bel fucile a pompa, per eliminare questi parassiti. sono duri a levarsi dalle scatole. resistenti. quindi ti conviene ussare le maniere forti. chiedi consiglio all’america o ad israele. sono espertissimi di queste cose. in esrtipazione di parassiti. e in italia ne abbiamo più di 1000. tutti i politici + ABC + tutti i tecnici che abbiamo. una volta diserbato il terreno in maniera eccelente, vedi sopra, allora sto paese può ricominciare a vivere.
saluti DORF
Comunque vada anch’ io ci sarò, e a questo punto non mi resta che sperare che vinca il meno peggio ovvero il mov. 5 stelle. Che tristezza.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Amen