in caricamento ...

ANGELINA MERKEL E ZIO ADOLFO AFFASCINANTI GIOCHI D’OMBRA OLANDESI!

Scritto il alle 10:58 da icebergfinanza

Mentre diamo un’occhiata agli affascinanti giochi d’ombra della tivù olandese… con l’ imbarazzante effetto grafico che mette inintenzionalmente sul viso di Angela Merkel dei piccoli baffetti alla Hitler. Il gioco di ombre creato dalla scenografia sovrapposto all’immagine della cancelliera tedesca proiettata sullo screen ha dato accidentalmente questo buffo risultato. Malgrado le scuse dell’editore, la gaffe però non è sfuggita alla rete che ha ironizzato sull’incidente ecco cosa  puntualizza per l’ennesima volta la nostra Angelina…

(ANSA) Merkel frena sugli aiuti: ‘Niente senza controlli’ Il warning della Cancelliera in un’intervista tv

Rischia di essere un’estate davvero calda, quella dell’Italia esposta alla speculazione. Perché lo scudo europeo anti-spread di fatto esiste, ma finché il nostro paese e soprattutto la Germania non avranno ratificato il trattato per il fondo salvastati permanente Esm, le risorse saranno limitate al centinaio di miliardi rimasti in dotazione allo Efsf. In più la Cancelliera Merkel è tornata a martellare sul rigore: “non avranno chance” ha detto alla tv tedesca “tutti i tentativi di chiedere solidarietà senza alcuna contropartita”.

Come era lecito attendersi,  nulla di nuovo sotto il piatto dei wurstel visto che la malafede molesta sta prendendo il sopravvento e ll’eurodelirio sta invadendo le prime pagine dei giornali tedeschi come scrive il sempre puntuale VocidallaGermania…

Welt.de si diverte a terrorizzare i tedeschi descrivendo le conseguenze catastrofiche dell’ESM, corte di Karlsruhe permettendo. Articolo di Erwin Grandinger, analista politico e finanziario di EPM Group Berlin.

La perla è la fuga in massa dei vecchietti tedeschi che invadono le ….rive del Lago di Garda … A molti cittadini non è chiaro perchè i contribuenti nazionali devono pagare al posto dei contribuenti morosi degli altri paesi e garantire con una responsabilità collettiva. Inizia un’ondata migratoria, perché i pensionati non fanno le rivoluzioni.

I pensionati non fanno le rivoluzioni…sic!

Sostieni liberamente l’informazione indipendente…Sostieni liberamente l’informazione indipendente… Sostieni liberamente l’informazione indipendente…

Sostieni l’informazione indipendente il Tuo sostegno è fondamentale per la prosecuzione di questa esperienza. Semplicemente GRAZIE!

 

Tags:   |
1 commento Commenta
laverita
Scritto il 16 Luglio 2012 at 11:54

Ne trarrà giovamento il turismo locale 😆 😆 😆 😆

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE